Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
I momenti belli bisogna condividerli con gli amici Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
I momenti belli bisogna condividerli con gli amici Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
I momenti belli bisogna condividerli con gli amici Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
I momenti belli bisogna condividerli con gli amici Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
I momenti belli bisogna condividerli con gli amici Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
I momenti belli bisogna condividerli con gli amici Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
I momenti belli bisogna condividerli con gli amici Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
I momenti belli bisogna condividerli con gli amici Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
I momenti belli bisogna condividerli con gli amici Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
I momenti belli bisogna condividerli con gli amici Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
I momenti belli bisogna condividerli con gli amici Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


I momenti belli bisogna condividerli con gli amici Empty

I momenti belli bisogna condividerli con gli amici

+7
apara
gianniv
Capitan Kurzillo
robir8
bettoia58
Enzino
rebusau
11 partecipanti

Andare in basso

I momenti belli bisogna condividerli con gli amici Empty I momenti belli bisogna condividerli con gli amici

Messaggio Da Ospite Mar 26 Ott - 18:15:01

Bene Amici gli ultimi 4 giorni non c'ero tanto con la testa (io dico sempre che ho poca Ram), Sabato ho cambiato moto ma di questo devo ringraziare il nostro (Boss) che si è occupato di tutto , io ho solo portato l'assegno....... grazie Enzo, ringrazio anche Georg che mi ha accompagnato Sabato scorso, ma queste sono le cose senza importanza.
Oggi ho sostenuto un esame ospedaliero alcuni di Voi sapevano a cosa mi riferisco, ma non Vi avevo detto "tutto" e non Vi avevo detto il vero".......... non lo sapeva neppure Elisabetta lo scrivo adesso sapendo che lei non lo saprà perchè il Forum non lo legge, e non lo saprà perchè sò che non lo saprà..........
ma stasera voglio dirvi che..........

spriz spriz spriz spriz spriz spriz spriz spriz spriz spriz spriz spriz spriz spriz spriz spriz spriz spriz spriz spriz spriz spriz spriz spriz spriz spriz spriz spriz spriz spriz spriz approvo approvo approvo approvo approvo approvo approvo approvo approvo approvo approvo approvo approvo approvo approvo approvo approvo approvo approvo approvo approvo approvo approvo approvo approvo approvo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Fanc@@@@@@@@@@@@lo a tutto
e anfata BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...............

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I momenti belli bisogna condividerli con gli amici Empty Re: I momenti belli bisogna condividerli con gli amici

Messaggio Da rebusau Mar 26 Ott - 18:25:50

Bene bene bene bene Non ne sapevo niente ma sono arcicontento che sia tutto a posto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] So come si sta in ansia per certi esami e quando oggi ho letto il post di Enzino che ti aveva cercato al tel.senza trovarti per un esame mi stavo preoccupando.Bene bene bene sono contento per te e lunedi ti offro un prosecchino [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 71
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

I momenti belli bisogna condividerli con gli amici Empty Re: I momenti belli bisogna condividerli con gli amici

Messaggio Da Enzino Mar 26 Ott - 18:26:50

Capito tutto vecio.
cè da festeggiare?
basta dirlo e io e Giorgio prendiamo la moto e veniamo a trovarti.
Va bene sabato mattina su al lago di Levico?
facciamo meta'strada ciascuno.
fammi sapere che Giorgio e gia con la moto accesa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

I momenti belli bisogna condividerli con gli amici Empty Re: I momenti belli bisogna condividerli con gli amici

Messaggio Da bettoia58 Mar 26 Ott - 19:04:46

paolo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
bettoia58
bettoia58
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 75
Località : Monselice (PD)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 850 R...la"nuda"

Torna in alto Andare in basso

I momenti belli bisogna condividerli con gli amici Empty Re: I momenti belli bisogna condividerli con gli amici

Messaggio Da robir8 Mar 26 Ott - 19:31:04

Grande Paolo.... approvo
robir8
robir8
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 58
Località : San Donato Milanese - Milano

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: DEA 700 Super DJ Sound

http://www.scoooter2smile.it

Torna in alto Andare in basso

I momenti belli bisogna condividerli con gli amici Empty Re: I momenti belli bisogna condividerli con gli amici

Messaggio Da Capitan Kurzillo Mer 27 Ott - 17:07:45

flutt approvo bene bene.........però non sei più signorino come mè Twisted Evil

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

I momenti belli bisogna condividerli con gli amici Empty Re: I momenti belli bisogna condividerli con gli amici

Messaggio Da gianniv Gio 28 Ott - 7:53:58

Sono contento che tutto sia filato liscio.... ma se posso permettermi, per esperienza vissuta, certi ostacoli della vita si superano meglio in due e magari con Elisabetta al tuo fianco saresti stato più tranquilllo. Wink
..... se hai intenzione di offrire da bere io ci sono
gianniv
gianniv
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1354
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 61
Località : Venezia

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: rt 1200 2010

Torna in alto Andare in basso

I momenti belli bisogna condividerli con gli amici Empty Re: I momenti belli bisogna condividerli con gli amici

Messaggio Da Enzino Gio 28 Ott - 8:21:08

ha intenzione..e che intenzione
sabato ci vediamo ai Trenti e si va'su',orario per le 9,30 o anche prima se per voi va bene.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

I momenti belli bisogna condividerli con gli amici Empty Re: I momenti belli bisogna condividerli con gli amici

Messaggio Da Capitan Kurzillo Gio 28 Ott - 8:40:03

ai Trenti e si va'su',..........RITAAAAAAAAAAAAAAAA Shocked

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

I momenti belli bisogna condividerli con gli amici Empty Re: I momenti belli bisogna condividerli con gli amici

Messaggio Da apara Gio 28 Ott - 8:49:35

sono felice per te che tutto sia apposto

baldoria cheers cheers approvo approvo
apara
apara
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1637
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 56
Località : laghi bergamaschi

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Goldwind 1800 SBAVANTE

Torna in alto Andare in basso

I momenti belli bisogna condividerli con gli amici Empty Re: I momenti belli bisogna condividerli con gli amici

Messaggio Da giorgio 53 Gio 28 Ott - 10:36:34

Presente ai trenti alle 9.00 - 9.30 fate voi
giorgio 53
giorgio 53
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 70
Località : vicenza

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2011

Torna in alto Andare in basso

I momenti belli bisogna condividerli con gli amici Empty Re: I momenti belli bisogna condividerli con gli amici

Messaggio Da gianniv Gio 28 Ott - 11:51:28

Senza consorti????
io sono libero solo fino alle 13 poi ho il coprifuoco .... i Vostri programmi prevedono l'intera giornata???

gianniv
gianniv
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1354
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 61
Località : Venezia

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: rt 1200 2010

Torna in alto Andare in basso

I momenti belli bisogna condividerli con gli amici Empty Re: I momenti belli bisogna condividerli con gli amici

Messaggio Da Cecio Gio 28 Ott - 13:46:00

Flutt ha scritto:Bene Amici gli ultimi 4 giorni non c'ero tanto con la testa (io dico sempre che ho poca Ram), Sabato ho cambiato moto ma di questo devo ringraziare il nostro (Boss) che si è occupato di tutto , io ho solo portato l'assegno....... grazie Enzo, ringrazio anche Georg che mi ha accompagnato Sabato scorso, ma queste sono le cose senza importanza.
Oggi ho sostenuto un esame ospedaliero alcuni di Voi sapevano a cosa mi riferisco, ma non Vi avevo detto "tutto" e non Vi avevo detto il vero".......... non lo sapeva neppure Elisabetta lo scrivo adesso sapendo che lei non lo saprà perchè il Forum non lo legge, e non lo saprà perchè sò che non lo saprà..........
ma stasera voglio dirvi che..........

spriz spriz spriz spriz spriz spriz spriz spriz spriz spriz spriz spriz spriz spriz spriz spriz spriz spriz spriz spriz spriz spriz spriz spriz spriz spriz spriz spriz spriz spriz spriz approvo approvo approvo approvo approvo approvo approvo approvo approvo approvo approvo approvo approvo approvo approvo approvo approvo approvo approvo approvo approvo approvo approvo approvo approvo approvo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Fanc@@@@@@@@@@@@lo a tutto
e anfata BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...............

non sapevo stessi male ma sono davvero contento che tutto si sia sistemato.....
quoto cmnq il pensiero di Gianni: in due certi ostacoli si superano più sereni!!!!!! Question Question


Cecio
Cecio
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 51
Località : Belluno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: MUKKA R 1150 RT "GHISA"

Torna in alto Andare in basso

I momenti belli bisogna condividerli con gli amici Empty Re: I momenti belli bisogna condividerli con gli amici

Messaggio Da Enzino Gio 28 Ott - 17:30:13

gianniv ha scritto:Senza consorti????
io sono libero solo fino alle 13 poi ho il coprifuoco .... i Vostri programmi prevedono l'intera giornata???


Coprifuoco anche per me'..anniversario Rolling Eyes .
facciamo alle 9 ai Trenti e per le 13 a casa.

Flutt alle 10:00 su al lago di Levico,il primo che arriva aspetta.

Capitano ai Trenti si puo'andare su'tranquillamente,se verrai un giorno capirai come.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

I momenti belli bisogna condividerli con gli amici Empty Re: I momenti belli bisogna condividerli con gli amici

Messaggio Da andreab531 Gio 28 Ott - 17:39:30

Ciao Paolo, sono contento che sia andato tutto bene, salutaci Elisabetta
cheers
Andrea e Tiziana

andreab531
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 71
Località : Milano

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Deauvlle 700

Torna in alto Andare in basso

I momenti belli bisogna condividerli con gli amici Empty Re: I momenti belli bisogna condividerli con gli amici

Messaggio Da Ospite Gio 28 Ott - 18:50:37

Grazie AMICI, come ho scritto sulll'altro forum " la moto ls si cambia, ma gli amici restano"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I momenti belli bisogna condividerli con gli amici Empty Re: I momenti belli bisogna condividerli con gli amici

Messaggio Da Ospite Gio 28 Ott - 19:22:22

Flutt ha scritto:Grazie AMICI, come ho scritto sulll'altro forum " la moto ls si cambia, ma gli amici restano"
Caro Paolo, sono contento per te che sia andato tutto bene. Prima di tutto la salute, perche senza quella non si va da nessuna parte. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I momenti belli bisogna condividerli con gli amici Empty Re: I momenti belli bisogna condividerli con gli amici

Messaggio Da robir8 Gio 28 Ott - 19:38:08

Grazie AMICI, come ho scritto sulll'altro forum " la moto ls si cambia, ma gli amici restano"
Lo credevo anche io, che non ho cambiato moto...

robir8
robir8
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 58
Località : San Donato Milanese - Milano

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: DEA 700 Super DJ Sound

http://www.scoooter2smile.it

Torna in alto Andare in basso

I momenti belli bisogna condividerli con gli amici Empty Re: I momenti belli bisogna condividerli con gli amici

Messaggio Da Enzino Gio 28 Ott - 19:54:50

Bella questa Roby!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

I momenti belli bisogna condividerli con gli amici Empty Re: I momenti belli bisogna condividerli con gli amici

Messaggio Da Tuchi Ven 29 Ott - 9:23:42

approvo Ciao Paolo sono felicissimo che tu stia bene e quindi ti sia tolto il peso in bocca al lupo
Giorgio Very Happy
Tuchi
Tuchi
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 67
Località : Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT Polaris

Torna in alto Andare in basso

I momenti belli bisogna condividerli con gli amici Empty e noi da veri amici li abbiamo condivisi...

Messaggio Da Enzino Sab 30 Ott - 14:52:13

E si,credo che sia proprio il caso di dirlo,gli amici servono anche a questo,e ormai la parola amico credo di poterla usare a pieni voti visto che questa amicizia lo è davvero.
Impaviti del freddo e nebbia che c'era questa mattina in valsugana,io e Giorgio siamo andati incontro ad abbracciare il nostro amico Flutt la quale anche lui ha affrontato i -1° del freddo invernale.
Ci siamo visti al bellissimo lago di Caldonazzo e dopo gli abbracci vari, un te'caldo e una cioccolata bollente ci siamo fatto 4 chiacchiere con il nostro Flutt.
A parte lo sfogo per l'altro forum,apro parentesi(sbagliare è umano,perseverare è DIABOLICO,e qui mi puo'capire solo chi conosce la storia di certi personaggi)chiudo parentesi,abbiamo parlato del suo vero problema superato splenditamente e con gioia ci siamo rimessi per strada in direzione Ada dove volevamo finire la giornata inseme.
Qui dopo aver pranzato e bevuto alla"ADA"(vedi foto)per finire in bellezza la storia di Flutt,ci siamo messi per strada per andare a prendere il caffe da me',non vi dico cosa è successo per strada perche'non lo posso raccontare qui,ma prometto che lo raccontero'ai piu'intimi a Cereda [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] .
Dopo il caffe'a casa mia Flutt e Giorgio mi hanno salutato direzione case proprie.
Unica nota stonata della giornata,al ritorno da Caldonazzo il pieno alla moto mi è costato 70 euro...ho messo mani nel portafoglio con i guanti e ho preso sia le 20 euro e la 50 euro che erano dietro,le 20 le ho date la benzinaro e le 50 saranno cadute a mia insaputa e almeno spero con grazia del benzinaio.
ma sono contento lo stesso,vedere Flutt dopo questa sua esperienza e' stato una liberazione anche per noi altri amici oltre e sopratutto che sua.
Le foto della giornata.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

I momenti belli bisogna condividerli con gli amici Empty Re: I momenti belli bisogna condividerli con gli amici

Messaggio Da rebusau Sab 30 Ott - 15:20:54

Si è vero,i momenti belli vogliono condivisi con gli amici,diventano più belli e rimangono a lungo nei cassetti della memoria e inoltre serviranno in quei giorni un pò cupi per far ritornare il buonumore Very Happy

Però adesso basta girare Evil or Very Mad ogni scusa è buona per andare a far baracca e gli altri che leggono soffrono ( vedi me ) Twisted Evil
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 71
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

I momenti belli bisogna condividerli con gli amici Empty Re: I momenti belli bisogna condividerli con gli amici

Messaggio Da Ospite Sab 30 Ott - 18:59:42

Tutto bello oggi a parte l'inconveniete di Enzo, fino al conto di ADA cavolo raga, oggi Gaetano ci ha spellato vivi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy non ci tormo più approvo approvo approvo approvo approvo approvo approvo approvo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I momenti belli bisogna condividerli con gli amici Empty Re: I momenti belli bisogna condividerli con gli amici

Messaggio Da Enzino Sab 30 Ott - 19:37:56

cavoli Flutt hai proprio ragione,pagare 30 euro per tutta quella roba m pare effettivamente salato.
ei...ma 30 euro in tre sono 10 euro a testa Shocked
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

I momenti belli bisogna condividerli con gli amici Empty Re: I momenti belli bisogna condividerli con gli amici

Messaggio Da giorgio 53 Sab 30 Ott - 19:55:06

Come fate a ricordarvi tutto, dopo due battiglie di prosecco, 3 kg di spaghetti allo scoglio più scoglio che spaghetti, la frittura mista, dimenticavo, caffè ed ammazza caffè............. se lo dite voi è decisamente caro baldoria
giorgio 53
giorgio 53
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 70
Località : vicenza

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2011

Torna in alto Andare in basso

I momenti belli bisogna condividerli con gli amici Empty Re: I momenti belli bisogna condividerli con gli amici

Messaggio Da rebusau Sab 30 Ott - 20:01:58

E dopo tutta quella roba siete ritornati in moto???????
Dove sono i tutori dell'ordine................Robby dove sei.......altro che alcooltest per voi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Mannaggia quando mai potrò venire [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 71
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

I momenti belli bisogna condividerli con gli amici Empty Re: I momenti belli bisogna condividerli con gli amici

Messaggio Da Enzino Sab 30 Ott - 20:13:13

si ma tu caro Sauro non sai il resto dopo con Flutt... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] sembrava Roky Balboa[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Enzo[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]













Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

I momenti belli bisogna condividerli con gli amici Empty Re: I momenti belli bisogna condividerli con gli amici

Messaggio Da rebusau Sab 30 Ott - 20:21:53

Vorrà dire che aspetterò con ansia lunedi per farmi raccontare tutto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]






rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 71
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

I momenti belli bisogna condividerli con gli amici Empty Re: I momenti belli bisogna condividerli con gli amici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.