Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
questa è la mia nuova bambina( o mukka, come preferite) - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
questa è la mia nuova bambina( o mukka, come preferite) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
questa è la mia nuova bambina( o mukka, come preferite) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
questa è la mia nuova bambina( o mukka, come preferite) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
questa è la mia nuova bambina( o mukka, come preferite) - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
questa è la mia nuova bambina( o mukka, come preferite) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
questa è la mia nuova bambina( o mukka, come preferite) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
questa è la mia nuova bambina( o mukka, come preferite) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
questa è la mia nuova bambina( o mukka, come preferite) - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
questa è la mia nuova bambina( o mukka, come preferite) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
questa è la mia nuova bambina( o mukka, come preferite) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


questa è la mia nuova bambina( o mukka, come preferite) - Pagina 2 Empty

questa è la mia nuova bambina( o mukka, come preferite)

+5
Cecio
Enzino
rebusau
toroseduto
morluc998
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

questa è la mia nuova bambina( o mukka, come preferite) - Pagina 2 Empty questa è la mia nuova bambina( o mukka, come preferite)

Messaggio Da morluc998 Dom 21 Nov - 13:35:44

Promemoria primo messaggio :

al momento è l'unica foto che ho ma appena la avrò a casa( penso per la fine di questa settimana) ne farò qualcun' altra..
comunque è del 1998, 37500 km, tenuta come una specie di gioiello, nel senso che ha i km che ho detto, batteria nuova, gomme nuove, frizione nuova, freno posteriore nuovo, carenatura riverniciata perchè aveva degli aloni.. e poi le solite cose ovvero: abs, radio bmw, manopole riscaldate, parabrezza eletrico, sella comfort regolabile ..
insomma sono piuttosto contento e spero di avere qualche giornata di sole per poterla usare, prima del lungo inverno.. adesso, in Friuli, sta piovendo forte e per fine settimana è prevista(!!!) pure la neve a bassa quota.. speriamo non sia così..
Lucio
morluc998
morluc998
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 21.11.10
Età : 66
Località : Cervignano del Friuli (UD)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Transalp 650 Black

http://www.morlacco.com

Torna in alto Andare in basso


questa è la mia nuova bambina( o mukka, come preferite) - Pagina 2 Empty Re: questa è la mia nuova bambina( o mukka, come preferite)

Messaggio Da morluc998 Sab 11 Dic - 21:28:45

già.. i faretti e la radio... Cristo santo, quando arrivo con i faretti accesi e la radio a palla, che spara nell'etere "Die Walkürenritt" , di Wagner, Charly se la fa addosso!!!!
E poi adoro l'odore del napalm, la mattina!!!
Lucio

morluc998
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 21.11.10

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Transalp 650 Black

http://www.morlacco.com

Torna in alto Andare in basso

questa è la mia nuova bambina( o mukka, come preferite) - Pagina 2 Empty Re: questa è la mia nuova bambina( o mukka, come preferite)

Messaggio Da Enzino Sab 11 Dic - 22:19:42

....Napal questa è la mia nuova bambina( o mukka, come preferite) - Pagina 2 218107 questa è proprio bella!!!!!

Apocalypse now uno dei piu'bei film che abbia visto....

Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

questa è la mia nuova bambina( o mukka, come preferite) - Pagina 2 Empty Re: questa è la mia nuova bambina( o mukka, come preferite)

Messaggio Da giorgio 53 Dom 12 Dic - 8:50:15

Ciao Morluc998, molto bella, complimenti, dopo tanti difetti elencati "e non veri" Very Happy prova ad elencare i difetti del pilota e vedrai che diverrà ancora più bella baldoria

giorgio 53
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 18.10.09

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2011

Torna in alto Andare in basso

questa è la mia nuova bambina( o mukka, come preferite) - Pagina 2 Empty Re: questa è la mia nuova bambina( o mukka, come preferite)

Messaggio Da morluc998 Dom 12 Dic - 10:12:17

difetti del pilota dici? forse è meglio che scriva un libro e poi ve lo mando a casa, perchè a video ci si stanca, dopo un paio di ore di lettura
comunque i " difetti" della moto sono reali ma sicuramente non influiscono sulla qualità della vita a bordo.. a dire il vero c'è qualcosa altro ( tipo il fatto che sbatto facilmente il collo del piede sul bordo carenatura inferiore quando voglio frenare con il posteriore) ma sono tutte cosine quasi ininfluenti e , sopratutto, i difetti sono sopraffatti dalla quantità di pregi che la bambina ha...
Lucio

morluc998
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 21.11.10

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Transalp 650 Black

http://www.morlacco.com

Torna in alto Andare in basso

questa è la mia nuova bambina( o mukka, come preferite) - Pagina 2 Empty Re: questa è la mia nuova bambina( o mukka, come preferite)

Messaggio Da giorgio 53 Dom 12 Dic - 13:46:27

Comunque sia, goditela fino in fondo, ne vale veramente la pena spriz

giorgio 53
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 18.10.09

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2011

Torna in alto Andare in basso

questa è la mia nuova bambina( o mukka, come preferite) - Pagina 2 Empty Re: questa è la mia nuova bambina( o mukka, come preferite)

Messaggio Da morluc998 Dom 12 Dic - 14:33:06

appena rientrato da un bel giro sul collio ( sia italiano che sloveno), terra di bianchi strepitosi, di rossi corposi e di grande cucina di terra( sopratutto cacciagione da piuma e da pelo..).. bellissima giornata, fresca ma non fredda e poi mi copro bene e la bambina mi protegge a dovere...
incrociato diverse moto, tutta roba "seria"..
Lucio

morluc998
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 21.11.10

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Transalp 650 Black

http://www.morlacco.com

Torna in alto Andare in basso

questa è la mia nuova bambina( o mukka, come preferite) - Pagina 2 Empty Re: questa è la mia nuova bambina( o mukka, come preferite)

Messaggio Da Cecio Dom 12 Dic - 15:24:12

L'unico difetto da me trovato, se così si può definire, è il seghettamento che la Mukka ha tra i 2500 e i 3000 giri. La sensazione che si prova è quella di avere una marcia troppo alta ad una velocità bassissima!!!
Altra caratteristica a cui devo abituarmi è la sensazione di frullatore quando apro o chiudo il gas!! la moto sembra andare a destra e sinistra!!
Per il resto non ho riscontrato i problemi che hai trovato tu ma forse dipenderà dal fatto che al 1150 avranno tolto qualche problemuccio!!!
Cecio
Cecio
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 51
Località : Belluno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: MUKKA R 1150 RT "GHISA"

Torna in alto Andare in basso

questa è la mia nuova bambina( o mukka, come preferite) - Pagina 2 Empty Re: questa è la mia nuova bambina( o mukka, come preferite)

Messaggio Da morluc998 Dom 12 Dic - 16:17:40

io invece non ho nessun problema di seghettamento e la senzazione di frullatore ce l'ho solamente quando accelero da fermo in folle mentre quando viaggio non ho nessun problema.. i deviatori vari non sono un problema ma bisogna abituarcisi.. l'unico vero "problema" che poi un problema non è è il peso che, da fermo, si fa sentire.. per il resto la moto è un gioiello assoluto.. ho fatto anche un tratto( una 20ina di km) di autostrada ed a 160 km/h la moto va dritta come un'incrociatore stellare e la sensazione di controllo che da è veramente piacevole..
Lucio
morluc998
morluc998
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 21.11.10
Età : 66
Località : Cervignano del Friuli (UD)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Transalp 650 Black

http://www.morlacco.com

Torna in alto Andare in basso

questa è la mia nuova bambina( o mukka, come preferite) - Pagina 2 Empty Re: questa è la mia nuova bambina( o mukka, come preferite)

Messaggio Da giorgio 53 Dom 12 Dic - 19:07:53

condivido pienamente, anche la mia e pesante nelle manovre da fermo, lo dimostra il fatto che mi è già caduta, comunque frullatore o non frullatore è un gran bel giocattolo, ed esserci sopra è una libidine
giorgio 53
giorgio 53
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 70
Località : vicenza

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2011

Torna in alto Andare in basso

questa è la mia nuova bambina( o mukka, come preferite) - Pagina 2 Empty Re: questa è la mia nuova bambina( o mukka, come preferite)

Messaggio Da Ospite Dom 12 Dic - 19:34:26

Complimenti! Bella moto.
Vedrai che i difetti con il passare dei km te li dimentichi e ti rimane solo il piacere, il confort e la sicurezza che ti trasmette questa moto. Te lo dico per esperienza, anch'io sono alla prima mukka, e dopo 11k in 10 mesi , sono sparite tutte le titubanze e mi rimane solo la goduria di cavalcare questa grande moto.
Massimo

R1200RT

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

questa è la mia nuova bambina( o mukka, come preferite) - Pagina 2 Empty Re: questa è la mia nuova bambina( o mukka, come preferite)

Messaggio Da Enzino Dom 12 Dic - 21:02:39

Quei difetti dopo 3-4.000 km non li senti piu' e ti abitui,il problema cè quando riproverete una moto Giapponese lineare è senza nessun difetto...allora capirete perche'si sceglie bmw.
Lucio,impossibile che la tua mukka quando scali marcia di prepotenza mandandola su'non la senti sbatacchiare....e proprio li che poi scatta la libidine questa è la mia nuova bambina( o mukka, come preferite) - Pagina 2 218107
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

questa è la mia nuova bambina( o mukka, come preferite) - Pagina 2 Empty Re: questa è la mia nuova bambina( o mukka, come preferite)

Messaggio Da morluc998 Dom 12 Dic - 23:16:56

beh, Enzo.. se scalo di brutto naturalmente un poco oscilla.. ma cerco sempre di contenere al massimo le scalate brusche, in ogni caso..
e, Giorgio, il termine LIBIDINE definisce esattamente il mio stato d'animo..
Lucio
morluc998
morluc998
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 21.11.10
Età : 66
Località : Cervignano del Friuli (UD)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Transalp 650 Black

http://www.morlacco.com

Torna in alto Andare in basso

questa è la mia nuova bambina( o mukka, come preferite) - Pagina 2 Empty Re: questa è la mia nuova bambina( o mukka, come preferite)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.