Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
Nooooooo, il shovelhead del forum...... Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
Nooooooo, il shovelhead del forum...... Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
Nooooooo, il shovelhead del forum...... Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
Nooooooo, il shovelhead del forum...... Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
Nooooooo, il shovelhead del forum...... Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
Nooooooo, il shovelhead del forum...... Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
Nooooooo, il shovelhead del forum...... Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
Nooooooo, il shovelhead del forum...... Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
Nooooooo, il shovelhead del forum...... Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
Nooooooo, il shovelhead del forum...... Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
Nooooooo, il shovelhead del forum...... Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


Nooooooo, il shovelhead del forum...... Empty

Nooooooo, il shovelhead del forum......

+3
Sarah
apara
Fantamarco
7 partecipanti

Andare in basso

Nooooooo, il shovelhead del forum...... Empty Nooooooo, il shovelhead del forum......

Messaggio Da Fantamarco Ven 27 Mag - 8:44:44

Guradte un po'....la moto sembra proprio quella e ...sembra quella anche la pavimentazione davanti al garage

http://www.subito.it/moto-e-scooter/ame-harley-davidson-chopper-treviso-26136618.htm
Fantamarco
Fantamarco
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 16.04.10
Età : 49

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: HD Road King Classic

Torna in alto Andare in basso

Nooooooo, il shovelhead del forum...... Empty Re: Nooooooo, il shovelhead del forum......

Messaggio Da apara Ven 27 Mag - 10:01:33

anche a me sembra lei
apara
apara
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1637
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 56
Località : laghi bergamaschi

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Goldwind 1800 SBAVANTE

Torna in alto Andare in basso

Nooooooo, il shovelhead del forum...... Empty Re: Nooooooo, il shovelhead del forum......

Messaggio Da Sarah Ven 27 Mag - 11:27:19

"da allora percorsi circa 2500 km. " .... mama PAPAAAA non ci crede nessuno!!!!!!!



Question lol!

è lei si, è lei..... era ora che si prende una moto seria!!!! lol! lol! lol!
Sarah
Sarah
FORUM EVENT COORDINATOR
FORUM EVENT COORDINATOR

Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 41
Località : Susegana TV / Pieve di Soligo TV

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: GSR600

Torna in alto Andare in basso

Nooooooo, il shovelhead del forum...... Empty Re: Nooooooo, il shovelhead del forum......

Messaggio Da GCarlo_PV Mar 14 Giu - 20:02:34

Madò e vuole 19000 euro di stà moto.....non la voglio neanche se me la regalano..!
E dubito fortemente che sia omologata e passi la revisione ...... Exclamation
GCarlo_PV
GCarlo_PV
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 63
Località : Vigevano (PV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar

Torna in alto Andare in basso

Nooooooo, il shovelhead del forum...... Empty Re: Nooooooo, il shovelhead del forum......

Messaggio Da Fantamarco Mar 14 Giu - 22:18:06

GCarlo_PV ha scritto:Madò e vuole 19000 euro di stà moto.....non la voglio neanche se me la regalano..!
E dubito fortemente che sia omologata e passi la revisione ...... Exclamation


diciamo pure che i gusti son gusti e certe cose sono, per fortuna "soggettive"....
Fantamarco
Fantamarco
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 16.04.10
Età : 49

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: HD Road King Classic

Torna in alto Andare in basso

Nooooooo, il shovelhead del forum...... Empty Re: Nooooooo, il shovelhead del forum......

Messaggio Da Enzino Mer 15 Giu - 6:17:20

caro Gcarlo,
quando si parla di moto non si puo'mai dire brutta,ogni moto ha il suo fascino.
questo pezzo di"ferro"del nostro amico Gianni(papa'di Sarah)è un pezzo unico è interamente artigianale ed omologato.
conosco gente che se avesse la possibilita'la porterebbe subito in garage.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Nooooooo, il shovelhead del forum...... Empty Re: Nooooooo, il shovelhead del forum......

Messaggio Da giorgio 53 Mer 15 Giu - 12:30:25

GCarlo_PV ha scritto:Madò e vuole 19000 euro di stà moto.....non la voglio neanche se me la regalano..!
E dubito fortemente che sia omologata e passi la revisione ...... Exclamation

C'è una misura nelle cose; vi sono precisi confini, oltre i quali e prima dei quali non può sussistere il giusto.
Orazio Flacco

ciao GCarlo credo che ogni persona o essere umano sia unico, e quindi unico è anche il suo senso estetico e il suo vissuto, de gustibus non disputandum, io quella moto l'ho vista dal vivo e ti assicuro, è una figata, ovviamente non da turismo come piace a noi
giorgio
giorgio 53
giorgio 53
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 70
Località : vicenza

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2011

Torna in alto Andare in basso

Nooooooo, il shovelhead del forum...... Empty Re: Nooooooo, il shovelhead del forum......

Messaggio Da GCarlo_PV Mer 15 Giu - 16:36:39

Certo i gusti se gusti, è indubbio, ma a me il genere custom non mi entusiasma e mi pare di averlo fatto capire...... Wink
Poi magari tra 10 anni andrò in giro con la VN 900, ora però così è....al massimo posso usare una XR 1200.....ma sforzandomi.... Very Happy
Ducati 1198, Aprilia RSV 4, BMW S 1000 RR, Kawasaki ZX 10, Yamaha R1, ecco per una di queste no che farei i debiti, e stavo facendolo per una RSV 4 nera e rossa che era uno spettacolo: piccola come una 250 da GP ma potentissima e agile.... Very Happy
GCarlo_PV
GCarlo_PV
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 63
Località : Vigevano (PV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar

Torna in alto Andare in basso

Nooooooo, il shovelhead del forum...... Empty Re: Nooooooo, il shovelhead del forum......

Messaggio Da Sarah Mer 15 Giu - 17:55:14

Guarda... GCarlo... io non vorrei dirti molte cose... visto che qua siamo tutti amici e voglio restarlo con TUTTI
io e mio papa, come un pò tutti qua nel forum ci prendiamo in giro a vicenda per le moto... sempre scherzando... per me la moto (come forse per voi la donna Question ) è una cosa che NON si tocca!!! ogniuno ha la sua... ogni uno per un altro motivo.. ogniuno la vive in un altro modo....
ognuno ha il suo stile... tu non prenderai mai una moto come mio papa... io non mi prenderò mai una moto come la tua (perchè per me è una moto da vecchietti ... questo non l ha sentita nessuno spero Wink ) ... non viglio dire altro.... solo che so.. che c'è tanta gente che invidia la moto a mio padre.. io non compresa, credo di non essere nemmeno in grado di guidarla....
è un pezzo di storia... tra l altro io e la moto siamo della stessa classe (82) Question

voglio bene a tutti voi.. anche se avete la muccatonia ormai Question
Sarah
Sarah
FORUM EVENT COORDINATOR
FORUM EVENT COORDINATOR

Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 41
Località : Susegana TV / Pieve di Soligo TV

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: GSR600

Torna in alto Andare in basso

Nooooooo, il shovelhead del forum...... Empty Re: Nooooooo, il shovelhead del forum......

Messaggio Da Enzino Mer 15 Giu - 20:16:11

noi oltre a volere un mondo di bene a te,piccolina,vogliamo un immenso bene a Gianni e siamo tutti,ma veramente TUTTI con lui..forza Gianni,prendi tutta la nostra forza che ti trasmettiamo, ti vogliamo presto sul tuo ferro a scorazzare sulle strade del prosecco a braccia alte insieme a tutti noi.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Nooooooo, il shovelhead del forum...... Empty Re: Nooooooo, il shovelhead del forum......

Messaggio Da GCarlo_PV Gio 16 Giu - 16:59:48

Ehi io non volevo offendere nessuno e mi scuso se qualcuno ha preso male un giudizio personale, come non sò per quale motivo questa moto è stata messa in vendita.
Mi scuso in particolare con il padrone della moto che non ho il piacere di conoscere, ma mi è uscito così questo giudizio che potevo tenermi per me, forse era meglio, ......... 😢

Di nuovo chiedo scusa a tutti.....
GCarlo_PV
GCarlo_PV
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 63
Località : Vigevano (PV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar

Torna in alto Andare in basso

Nooooooo, il shovelhead del forum...... Empty Re: Nooooooo, il shovelhead del forum......

Messaggio Da Gianni ( el ferro ) Gio 16 Giu - 17:22:31

GCarlo_PV ha scritto:Ehi io non volevo offendere nessuno e mi scuso se qualcuno ha preso male un giudizio personale, come non sò per quale motivo questa moto è stata messa in vendita.
Mi scuso in particolare con il padrone della moto che non ho il piacere di conoscere, ma mi è uscito così questo giudizio che potevo tenermi per me, forse era meglio, ......... 😢

Di nuovo chiedo scusa a tutti.....

sai che in questo forum si perdona solo con il vino ;-) perciò la prossima volta per qualche incontro una bottiglietta della zona.... Question scherzo*

cincin cheers
Gianni ( el ferro )
Gianni ( el ferro )
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.12.10
Località : Susegana

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: AME Harley Davidson 1340 Shovel (el ferro)

Torna in alto Andare in basso

Nooooooo, il shovelhead del forum...... Empty Re: Nooooooo, il shovelhead del forum......

Messaggio Da Ospite Gio 16 Giu - 22:16:17

I gusti sono gusti ma, con rispetto parlando, questa ve la lascio tutta... affraid Nooooooo, il shovelhead del forum...... 218107

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nooooooo, il shovelhead del forum...... Empty Re: Nooooooo, il shovelhead del forum......

Messaggio Da GCarlo_PV Ven 17 Giu - 16:40:55

X Gianni (El ferro):
sicuramente vorrò porre rimedio appena possibile alla gaffe con un ottimo bicchiere di vino da bere in compagnia, Gianni sei un grande.... Very Happy Very Happy
GCarlo_PV
GCarlo_PV
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 63
Località : Vigevano (PV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar

Torna in alto Andare in basso

Nooooooo, il shovelhead del forum...... Empty Re: Nooooooo, il shovelhead del forum......

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.