Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. Empty

Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI.

+2
apara
MGvalerio
6 partecipanti

Andare in basso

Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. Empty Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI.

Messaggio Da MGvalerio Lun 7 Nov - 0:02:02

.
Che dirvi della mia GTR 1400 ABS Kawasaki,dopo 4 anni che riposa la notte nel mio garage con 40.000 km fatti.
Come linea con le sue borse,ancora oggi quando apro il garage ne sono ancora oggi molto innamorato..(soddisfatto )
é una moto di una certa mole,spostandola da fermo ci vuole sempre attenzione ,mai dargli confidenza affinché non la cavalchi.
Quando sei a cavallo del GTR da fermo,ti senti in mano un bolide,roba tosta la R la percepisci appena accosti il transponder che ti da il via per la messa in moto,giri la chiave elettronica sfiori il pulsante e subito capisci che fra le gambe hai un bisonte,con il suo classico rumore di turbina,capisci subito qui si vola.
Il motore è un gioiello ..,non ha vibrazioni su tutto l'arco di potenza,puoi aprire il gas come vuoi,nonostante i suoi 141 cavalli alla ruota
essi vengono spalmati in modo veramente sublime ,mai ti mettono ,e dico mai in difficoltà aprendo il gas pure a cattivo.
Il reparto trasmissione da un forte contributo, non fa perdere nemmeno un cavallo,pure se glieli mandi a valanga.
Il cardano,frizione,cambio, sono orologi perfetti in tutto e per tutto,reparto freni,ottimi,se prendi l'abitudine al freno posteriore poi ai una buona mordenza.Tutti i comandi sono intuitivi ,dopo 10 minuti tutto ok. Una impostazione di guida non seduta,raga la R ti dice io ci sono,quindi in lunghi viaggi ,qualcosa devi fare ,se vuoi un comfort da GT sia per il guidatore e zavorrina( CON I MIEI KIT IO ORA HO 2 MOTO UN GTR E UN GT ) In 3/4 d'ora .
Cio che colpisce in questa moto,come tutto funzioni senza guasti o precoci usure.In 40.000 KM ho fatto manutenzione programmata ,mai neppure una piccola cazzatella es. dal cardano in filettino d'olio causa ,,,boo.
Raga può venire a noia tanta perfezione.
Come guidabilità si fa condurre dove vuoi c'è chi sa far meglio non certo dove la strada si apre le curve allungano,è il suo pane li..difficile levarglielo di bocca nella sua categoria GTR- GT.
La GTR 1400 nel periodo estivo, il MY 2007 / 09/ sprigiona un bel calore ai piedi ,se stai abbastanza in colonna i ceci si lessano.
Le borse possono essere scippate pure se chiuse a chiave.Questa è stata un gran bella svista in Kawasaki,io ho risolto alla grande la loro svista,ma kawasaki ancora oggi sforna la GTR 1400 senza aver fatto nessuna modifica per eliminare detto difetto di progettazione.
Per ora mi fermo qui. Very Happy
MGvalerio
MGvalerio
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 71
Località : Cascina (PISA)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Kavasaki 1400 GTR abs Super Bike

Torna in alto Andare in basso

Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. Empty Re: Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI.

Messaggio Da apara Lun 7 Nov - 9:41:13

a me piace, gran bella moto

approvo approvo approvo
apara
apara
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1637
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 56
Località : laghi bergamaschi

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Goldwind 1800 SBAVANTE

Torna in alto Andare in basso

Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. Empty Re: Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI.

Messaggio Da Enzino Lun 7 Nov - 16:11:41

Appena uscita me ne innamorai subito,ha una gran bella linea e si vede subito che ha un cuore sportivo.la cosa che non mi entusiasma e il padellone che ha per scarico(che Valerio ha prontamente tagliato)e il suo interasse,un po'lunghetto da dar sicuramente problemi nei tornanti stretti,ma come si sa'non è una super sportiva ma una GT e che GT.
Mi fai invidia a leggere cambio-frizione-cardano senza nemmeno sentirli...da questo lato le Jap sono perfette,cose che purtroppo non si puo'dire con bmw.


Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. Empty Re: Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI.

Messaggio Da Cecio Lun 7 Nov - 17:17:57

la moto mi piace molto Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. 1790388437 anche se, non avendola mai guidata, mi lascia molto perplesso il cambio automatico.... Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. 2211745248
Cecio
Cecio
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 51
Località : Belluno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: MUKKA R 1150 RT "GHISA"

Torna in alto Andare in basso

Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. Empty Re: Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI.

Messaggio Da Enzino Lun 7 Nov - 17:39:53

cecio ha scritto:la moto mi piace molto Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. 1790388437 anche se, non avendola mai guidata, mi lascia molto perplesso il cambio automatico.... Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. 2211745248

Cecio ma è tornata la Bulgari???? Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. 2367533627
mi sa'che hai sbagliato moto,il cambio automatico cè l'ha una versione della Yamaha JFR 1300 e la nuova VFR.

Enzo Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. 4196041389 Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. 4196041389
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. Empty Re: Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI.

Messaggio Da MGvalerio Mar 8 Nov - 11:12:06

Per rendere la GTR una GT come un RT 1200 mi sono fatto gli alza manubri però frazionati ,AFTERMARCHET a copiato la mia forma dato a questo KIT,piccola soddisfazione mia...mi copiano.
Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. Dsc00313
Dopo questo KIT sono passato A PROLUNGHE PEDANE POSTERIORI ,qui a copiato io ,però alla giapponese, detto KIT lo migliorato in 2 cose,
1° rimane perpendicolare alla pedivella ,evita angola tura troppo aperta delle gambe,
2°in più e regolabile su tre posizioni.

Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. Dsc00312

Per potere caricare e senza oscillazione con qualsiasi bauletto fino a 56 litri mi sono fatto questo.
Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. Immag078


Poi sono passato a farmi prolungo pedane guidatore.
Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. Dsc00411

Non finisce qui ,c'è ne ancora per essere il GTR 1400 un GT.

MGvalerio
MGvalerio
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 71
Località : Cascina (PISA)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Kavasaki 1400 GTR abs Super Bike

Torna in alto Andare in basso

Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. Empty Re: Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI.

Messaggio Da robir8 Mar 8 Nov - 19:31:14

A me mi piace un sacco.. E ho dato anche un occhio all'usato... Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. 2367533627
robir8
robir8
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 58
Località : San Donato Milanese - Milano

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: DEA 700 Super DJ Sound

http://www.scoooter2smile.it

Torna in alto Andare in basso

Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. Empty Re: Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI.

Messaggio Da Enzino Mar 8 Nov - 20:10:50

Valerio,nel titolo hai scritto pregi e difetti,ma tu hai parlato solo di pregi,non ha difetti o apsetti a scriverli?
La moto perfetta ancora la devono inventare,questo lo sappiamo,percio'sputa fuori i difetti..dai!!!!
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. Empty Re: Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI.

Messaggio Da MGvalerio Mar 8 Nov - 21:11:20

Enzino ha scritto:Valerio,nel titolo hai scritto pregi e difetti,ma tu hai parlato solo di pregi,non ha difetti o apsetti a scriverli?
La moto perfetta ancora la devono inventare,questo lo sappiamo,percio'sputa fuori i difetti..dai!!!!


"ENZO".... sto facendo mente locale ...non me ne viene a mente nessuno Rolling Eyes

Tranquilli ,ancora la moto perfetta non esiste la gtr 1400 non è.

Certamente elencherò i diversi difetti... Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. 1790388437
MGvalerio
MGvalerio
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 71
Località : Cascina (PISA)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Kavasaki 1400 GTR abs Super Bike

Torna in alto Andare in basso

Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. Empty Re: Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI.

Messaggio Da MGvalerio Mer 9 Nov - 6:44:38

Raga il GTR 1400 prima serie come il mio ha un eccesso di calore hai piedi molto pronunciato specialmente in città quando devi stare in fila,risolto molto bene col modello MY 2010.
Questo altro difetto è un difettone madornale ancora non risolto da Kawasaki ..da Valerio si però.
Sono le borse pure chiuse a chiave possono essere rubate in tre semplici movimenti,qualcuno a ammesso pure di averne persa una per strada.
Detto questo il modello GTR 1400 MY 2010 con i miei accessori
sarebbe la moto perfetta ,le cose stanno così .Se vuoi fare GRAN TURISMO COMODOSO HO GRANTURISMORRRRRRRRRR.
UNA MOTO CHE TI PERMETTE DI FARE PER 2.
Prendessero spunto da me in Kawasaki come un Centauro vorrebbe la sua moto . In questo filmato si potrebbe dire ecco la moto
quasi perfetta. Raga per me la cosa sta cosi.

https://youtu.be/fPxc1_twqgQ
https://youtu.be/pq7rRCL-D_I

Valerio.

MGvalerio
MGvalerio
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 71
Località : Cascina (PISA)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Kavasaki 1400 GTR abs Super Bike

Torna in alto Andare in basso

Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. Empty Re: Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI.

Messaggio Da GCarlo_PV Mer 9 Nov - 7:25:54

Gran moto, sicuramente con motore tipico Kawa, (ho avuto per 20 anni una ZZR 600.... Wink ): inesauribile che spinge molto in alto ma abbastanza pieno anche in basso con una tendenza a girare bene ad alto numero di giri e rumore gasante da 4 cilindri rabbioso.... Very Happy
Qualche pecca ce l'hanno tutte le moto di sicuro ma comunque io sono dell'idea che sono tutte belle.... Question
GCarlo_PV
GCarlo_PV
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 63
Località : Vigevano (PV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar

Torna in alto Andare in basso

Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. Empty Re: Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI.

Messaggio Da MGvalerio Mer 9 Nov - 9:04:18

D'Accordissimo ...GCarlo_PV dell'idea che sono tutte belle....
Proprio questo ci fa parlare,non selezionare.
Quando avevo le Guzzi pure loro modificavo.


Valerio.
MGvalerio
MGvalerio
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 71
Località : Cascina (PISA)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Kavasaki 1400 GTR abs Super Bike

Torna in alto Andare in basso

Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. Empty Re: Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI.

Messaggio Da MGvalerio Mer 9 Nov - 10:24:37

Per il di fettone sulle borse del GTR 1400 KAWA con questo mio filmato capirete meglio.
Mamma KAWASAKI ancora sforna così la GTR .

https://youtu.be/vxuOvQjFZjA

Valerio.
MGvalerio
MGvalerio
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 71
Località : Cascina (PISA)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Kavasaki 1400 GTR abs Super Bike

Torna in alto Andare in basso

Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. Empty Re: Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI.

Messaggio Da Enzino Mer 9 Nov - 18:04:14

Grande come al solito Valerio Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. 2367533627.
ho fatto vedere le Manopole passeggero Valerio alla zavorra e li ha graditi è ha detto che hai pienamente ragione a dire che si stancano a stare con le graccia indietro,allora gli ho detto che sulla RT non faccio modifiche,tocca cambiare moto e prendere la GTR cosi'me li fa'valerio..sai cosa ha risposto?e cambiala sta'ciofeca Shocked...
Sono senza parole Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. 3369725931
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. Empty Re: Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI.

Messaggio Da Ospite Mer 9 Nov - 18:15:04

..sai cosa ha risposto?e cambiala sta'ciofeca
approvo grande Rita

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. Empty Re: Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI.

Messaggio Da MGvalerio Mer 9 Nov - 21:26:13

"Enzo" permettimi di dire ...la tua signora è una forza,molto schietta,complimenti Rita.
Però io mi ritengo come tanti un MOTO CICLISTA vero..Rita mi permetta ...dare della Ciofeca a RT 1200 BMW,mi sa e comprendo bene perché... è proprio un giudizio Femminile,il solito che la mia SIGNORA ha verso la mia amata GTR 1400 ."Enzo" è tutto normale

(NON SO COSA VUOL DIRE ciofeca.)

Valerio.
MGvalerio
MGvalerio
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 71
Località : Cascina (PISA)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Kavasaki 1400 GTR abs Super Bike

Torna in alto Andare in basso

Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. Empty Re: Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI.

Messaggio Da MGvalerio Gio 10 Nov - 6:01:38

Un'altra ca@@atella del GTR 1400 MY 2007 / 2009 / non del Modello MY 2010.
Per vedere le varie in formazioni del display del quadro strumenti, il pulsante era posto nel quadro str.
Quindi pure pericoloso volendo accedere a l'in formazioni sullo stato della moto,come Pres. gomme,consumi,ecc. ecc.perché dovevo staccare la mano dai manubri.Con uno smich ho risolto ,messo nel posto adeguato .

https://youtu.be/AR59RrtR2Vo

Foto fatta con CELL. puntino rosso .
Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. Immag079Valerio.
MGvalerio
MGvalerio
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 71
Località : Cascina (PISA)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Kavasaki 1400 GTR abs Super Bike

Torna in alto Andare in basso

Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. Empty Re: Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI.

Messaggio Da Enzino Gio 10 Nov - 17:20:26

Insomma,la Kawasaki il prossimo GTR lo chiamera' 1400 MGR come MGvalerio Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. 1085453153
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. Empty Re: Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI.

Messaggio Da MGvalerio Gio 10 Nov - 17:40:37

SSSssssecuro, Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. 1921307107 Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. 1921307107 Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. 1921307107

Valerio. Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. 996668263
MGvalerio
MGvalerio
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 71
Località : Cascina (PISA)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Kavasaki 1400 GTR abs Super Bike

Torna in alto Andare in basso

Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. Empty Re: Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI.

Messaggio Da MGvalerio Mer 28 Dic - 17:35:03

Quando la mia GTR 1400 s'arrabbia un po.

https://youtu.be/QrAIe0Mvqp0
Quando invece fa la pennichella pomeridiana, sul cavalletto laterale.
https://youtu.be/eMY1E1D29Xs
Valerio. Very Happy
MGvalerio
MGvalerio
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 71
Località : Cascina (PISA)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Kavasaki 1400 GTR abs Super Bike

Torna in alto Andare in basso

Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. Empty Re: Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI.

Messaggio Da Ospite Mer 28 Dic - 18:22:13

MGvalerio ha scritto:Un'altra ca@@atella del GTR 1400 MY 2007 / 2009 / non del Modello MY 2010.
Per vedere le varie in formazioni del display del quadro strumenti, il pulsante era posto nel quadro str.
Quindi pure pericoloso volendo accedere a l'in formazioni sullo stato della moto,come Pres. gomme,consumi,ecc. ecc.perché dovevo staccare la mano dai manubri.Con uno smich ho risolto ,messo nel posto adeguato .

https://youtu.be/AR59RrtR2Vo

Foto fatta con CELL. puntino rosso .
Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. Immag079Valerio.

A Valerio che cosa è uno SMICH....??????????????? Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. Empty Re: Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI.

Messaggio Da MGvalerio Mer 28 Dic - 20:05:24

A Valerio che cosa è uno SMICH....??????????????? Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed [/quote]


........Switch..... la parola giusta , ........SMICH è la mia enorme ignoranza Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. 2211745248 Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. 1790388437


Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. 3678868925 Valerio. pale
MGvalerio
MGvalerio
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 71
Località : Cascina (PISA)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Kavasaki 1400 GTR abs Super Bike

Torna in alto Andare in basso

Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. Empty Re: Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI.

Messaggio Da robir8 Mer 28 Dic - 20:52:06

Che spettacolo il mare, così calmo... Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. 2367533627
robir8
robir8
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 58
Località : San Donato Milanese - Milano

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: DEA 700 Super DJ Sound

http://www.scoooter2smile.it

Torna in alto Andare in basso

Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI. Empty Re: Vi presento la mia GTR 1400 ABS KAWASAKI,,,PREGI E DIFETTI.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.