Provata la bmw K 1600 GTL
+4
Capitan Kurzillo
robir8
OTTORENATO
Enzino
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Provata la bmw K 1600 GTL
Avevo gia provato la GT moto stupenda ma con vizietto al corsaiolo,oggi ho provato lei la GTL ed è tutt'altra moto.
innanzi tutto finalmente una bmw che tocchi per terra con tutta la pianta del piede e questo per una bmw è gia un grosso vantaggio,seduta comodissiima,da scooter,dritto con il manubrio verso di te'e il busto eretto,tutto a portata d mano,l joestick multi funzone elmina molti tasti che farebbero una confusione,selle comode,cambio rumoroso come tutte le bmw ma molto selettivo praticamente impossible sbagliare,frizione leggera stacca subito,il motore è uno sballo sentirlo è un'urlo idlliaco sentire 6 cilndri cantare è una goduria,vibrazioni prarticamente inesistenti,il cambio arrivati in 6 cerchi la 7 perche'sembra di essere in 2°perche'è sempre su'di giri infatti in 6 a 3000 giri accelleri e la moto va'come un missile.
ha tutto,praticamente è come essere alla guida d una limosine,tutto al suo posto.
Confronti con la RT:
odio le moto che non danno vibrazioni,sembra d essere in auto.
protezione all'aria,RT è imbattibile in tutto(sentivo aria alle gambe e alle spalle sul GTL).
Motoradio,piu'potente quella RT forse perche'sullla GTL si sente molto il motore.
L'accelleratore elettronico della GTL ha un ritardo,piccolo ma io l'ho notato,certo è solo da farci l'abitudine.
nelle rotonde cittadine e credo nei tornant trettii la RT gira meglo avendo l'interasse piu'corto.
Conclusioni:
gran bel mezzo,se si vuole fare turismo in tutta comodita' e veloce questa moto è l'ideale,ancor meglio se siete sotto il 1,70 perche'ha la sella bassa,ha tutto quello che puo'servire in viaggio compreso GPS integrato,radio,cruse controll,selle rscaldate,faretti antinebbia al led,mappature(3)della centralna,esa,ecc..unica pecca che hanno dimensonato cavalli confronto alla GT e s sente perche'l motore"canta"ma la moto non risponde perche'la centralna li taglia la potenza.
personale:
Moto affascinante,molto bella,ha tutto ma veramente tutto,pero'io preferisco la moto,ossia le vibrazioni di un bicildrico che i fa ricordare che sono n moto,preferisco la manovrabilta'della RT,la leggerezza e la completa protezone della RT anche se so'd rinunciare ad una gran bella moto da corsa con la seduta da turistica.
Enzo
innanzi tutto finalmente una bmw che tocchi per terra con tutta la pianta del piede e questo per una bmw è gia un grosso vantaggio,seduta comodissiima,da scooter,dritto con il manubrio verso di te'e il busto eretto,tutto a portata d mano,l joestick multi funzone elmina molti tasti che farebbero una confusione,selle comode,cambio rumoroso come tutte le bmw ma molto selettivo praticamente impossible sbagliare,frizione leggera stacca subito,il motore è uno sballo sentirlo è un'urlo idlliaco sentire 6 cilndri cantare è una goduria,vibrazioni prarticamente inesistenti,il cambio arrivati in 6 cerchi la 7 perche'sembra di essere in 2°perche'è sempre su'di giri infatti in 6 a 3000 giri accelleri e la moto va'come un missile.
ha tutto,praticamente è come essere alla guida d una limosine,tutto al suo posto.
Confronti con la RT:
odio le moto che non danno vibrazioni,sembra d essere in auto.
protezione all'aria,RT è imbattibile in tutto(sentivo aria alle gambe e alle spalle sul GTL).
Motoradio,piu'potente quella RT forse perche'sullla GTL si sente molto il motore.
L'accelleratore elettronico della GTL ha un ritardo,piccolo ma io l'ho notato,certo è solo da farci l'abitudine.
nelle rotonde cittadine e credo nei tornant trettii la RT gira meglo avendo l'interasse piu'corto.
Conclusioni:
gran bel mezzo,se si vuole fare turismo in tutta comodita' e veloce questa moto è l'ideale,ancor meglio se siete sotto il 1,70 perche'ha la sella bassa,ha tutto quello che puo'servire in viaggio compreso GPS integrato,radio,cruse controll,selle rscaldate,faretti antinebbia al led,mappature(3)della centralna,esa,ecc..unica pecca che hanno dimensonato cavalli confronto alla GT e s sente perche'l motore"canta"ma la moto non risponde perche'la centralna li taglia la potenza.
personale:
Moto affascinante,molto bella,ha tutto ma veramente tutto,pero'io preferisco la moto,ossia le vibrazioni di un bicildrico che i fa ricordare che sono n moto,preferisco la manovrabilta'della RT,la leggerezza e la completa protezone della RT anche se so'd rinunciare ad una gran bella moto da corsa con la seduta da turistica.
Enzo
Re: Provata la bmw K 1600 GTL
La ho provata anche io.(ha un passo troppo lungo.. che regala una stabilità nel veloce sconosciuta alle altre concorrenti,però nel misto stretto paga pegno)..preferisco la Rt in tutto..la Kgt e come la Gw ..cosa ne fai per le nostre strade?
Sono una tipologia di moto adeguate a strade e superstrade diritte,non si può dire che ci si diverta una giornata intera sulle Dolomiti,al massimo dopo un paio d'ore non vedi l'ora di rimontare in autostrada .! (mentre noi con le nostre piccole moto continuiamo fino al tramonto (a volte al tramonto inoltrato..)divertendoci come bambini nel fare pieghe e tornanti a go go.!
La Rt e la moto da turismo più bilanciata in assoluto.. ( non peraltro e sempre la più scopiazzata dalle altre case ma con risultati pietosi imbarazzanti.ahahahhahahhahaha.)
Ciao.
Sono una tipologia di moto adeguate a strade e superstrade diritte,non si può dire che ci si diverta una giornata intera sulle Dolomiti,al massimo dopo un paio d'ore non vedi l'ora di rimontare in autostrada .! (mentre noi con le nostre piccole moto continuiamo fino al tramonto (a volte al tramonto inoltrato..)divertendoci come bambini nel fare pieghe e tornanti a go go.!
La Rt e la moto da turismo più bilanciata in assoluto.. ( non peraltro e sempre la più scopiazzata dalle altre case ma con risultati pietosi imbarazzanti.ahahahhahahhahaha.)
Ciao.
Re: Provata la bmw K 1600 GTL
Mbè, dire che la GW o questa BMW non siano adatte alle ns strade è tutto da dimostrare... Forse saranno meno agili dell'RT sui tornanti, ma scritto come sopra sembra quasi che chi ha le super moto è un pirla...(per dirla alla milanese) che spende tanto e poi non se le può godere..
Re: Provata la bmw K 1600 GTL
robir8 ha scritto:Mbè, dire che la GW o questa BMW non siano adatte alle ns strade è tutto da dimostrare... Forse saranno meno agili dell'RT sui tornanti, ma scritto come sopra sembra quasi che chi ha le super moto è un pirla...(per dirla alla milanese) che spende tanto e poi non se le può godere..
roby dio perdoni loro..perchè essi non sanno
Capitan Kurzillo- ASSISTENTE AMMINISTRATORE
- Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato
Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:
Re: Provata la bmw K 1600 GTL
Lo so che non sanno, e per quello li perdono anche io.. Ops ma nemmeno io so, ma immagino e i video su you tube lo dimostrano..
Re: Provata la bmw K 1600 GTL
Siete troppi forti..l'importante e crederci..!
(Comunque e una bellissima moto...)
http://clubmototuristi.forumfree.it/?t=48776530
(Comunque e una bellissima moto...)
http://clubmototuristi.forumfree.it/?t=48776530
Ultima modifica di OTTORENATO il Sab 21 Gen - 22:01:07 - modificato 1 volta.
Re: Provata la bmw K 1600 GTL
Potrebbe essere una gran moto per percorsi autostradali , io non amo l'autostrada e la cancello dalla lista.
sunset- MOTOTURISTA NOVELLO
- Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 01.01.12
Età : 73
Località : VERONA
Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R1200 ST
Re: Provata la bmw K 1600 GTL
Ma le moto sono tutte belle anche la URAL con il sidecar ha il suo fascino...
A mio parere la K 1600 GTL è la copia migliorata in alcuni aspetti della GW, la BMW fà il secondo tentativo dopo la K 1200 LT di portare via quote di mercato alla GW con che risultati vedremo negli anni a venire....
Io non avendo provato entrambe non posso dare giudizi però non mi sembra che chi ha moto ingombranti coma la GW non se la spassi sui tornanti in montagna, anzi.....
Poi siamo alle solite se uno ha il supermotard dice che tutte le altre moto in montagna sono ferme e la sua è una bicicletta, sono sempre pareri personali....
Però che sia un camion la GW può darsi, ma se ci passa da una strada ce la fà benissimo ad andare dove uno và con una Vespa....
Se poi uno vuole guidare in modo sportivo in montagna o su strade un pò tormentate penso che non si comprerebbe una GW
.....................ma una bella...................URAL con sidecar così è sicuro di stare in piedi......
A mio parere la K 1600 GTL è la copia migliorata in alcuni aspetti della GW, la BMW fà il secondo tentativo dopo la K 1200 LT di portare via quote di mercato alla GW con che risultati vedremo negli anni a venire....
Io non avendo provato entrambe non posso dare giudizi però non mi sembra che chi ha moto ingombranti coma la GW non se la spassi sui tornanti in montagna, anzi.....
Poi siamo alle solite se uno ha il supermotard dice che tutte le altre moto in montagna sono ferme e la sua è una bicicletta, sono sempre pareri personali....
Però che sia un camion la GW può darsi, ma se ci passa da una strada ce la fà benissimo ad andare dove uno và con una Vespa....
Se poi uno vuole guidare in modo sportivo in montagna o su strade un pò tormentate penso che non si comprerebbe una GW
.....................ma una bella...................URAL con sidecar così è sicuro di stare in piedi......
GCarlo_PV- MODERATORE
- Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 63
Località : Vigevano (PV)
Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar
Re: Provata la bmw K 1600 GTL
Ma i grandi mototuristi, quelli che magari si fanno il giro del modo piu' volte, secondo voi con che moto lo fanno ??
Pakka- MOTOTURISTA ESPERTO
- Messaggi : 704
Data d'iscrizione : 01.06.11
Età : 64
Località : Alta Padovana
Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Deauville 650
Re: Provata la bmw K 1600 GTL
Pakka ha scritto:Ma i grandi mototuristi, quelli che magari si fanno il giro del modo piu' volte, secondo voi con che moto lo fanno ??
è una gran bella moto,però troppo tecnologica ,troppo affidato all'elettronica,un difetto che trovo inammissibile su un mezzo da viaggio cosi è il sacrificato posto passeggero incassato e troppo a contatto con il pilota,alla lunga rompe avere sempre il passeggero sulle spalle,sulla gw non lo senti nemmeno,a volte mi giro a controllare.
Capitan Kurzillo- ASSISTENTE AMMINISTRATORE
- Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato
Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:
Re: Provata la bmw K 1600 GTL
Pakka ha scritto:Ma i grandi mototuristi, quelli che magari si fanno il giro del modo piu' volte, secondo voi con che moto lo fanno ??
Sembra che da 30 anni a questa parte la più gettonata dai veri viaggiatori siaq proprio lei!!
Con la super collaudata Gs BMW..
http://translate.google.it/translate?hl=it&langpair=en%7Cit&u=http://www.team-bhp.com/forum/motorbikes/58143-around-world-bmw-r-1200-gs.html
http://www.bmw-mci.it/News/Details/166?chn=freedom
http://www.motoblog.it/post/11046/il-giro-del-mondo-in-180-giorni-con-una-bmw
http://www.motoblog.it/post/1109/long-way-round-ewan-mcgregor
http://www.gspassion.com/index.php?option=com_content&task=view&id=8&Itemid=2
http://www.omnimoto.it/magazine/6089/tiffany-coates-il-giro-del-mondo-in-bmw-r80gs
Ecc,ecc,ecc.........
Ciao.
Re: Provata la bmw K 1600 GTL
Capitan Kurzillo ha scritto:robir8 ha scritto:Mbè, dire che la GW o questa BMW non siano adatte alle ns strade è tutto da dimostrare... Forse saranno meno agili dell'RT sui tornanti, ma scritto come sopra sembra quasi che chi ha le super moto è un pirla...(per dirla alla milanese) che spende tanto e poi non se le può godere..
roby dio perdoni loro..perchè essi non sanno
mi permetto di intromettermi avendo anch'io provato la K6....
nessuno ha detto, mi sembra, che "chi ha le super moto è un pirla" anche perchè è tutto da dimostrare che GTL o GW siano supermoto se non per la mole. appunto; la mole. volenti o nolenti il peso ha il suo... peso che nell'agilità e nell'handling dice la sua e la dice in negativo. e questo è obbiettivamente è regolato da leggi fisiche; prendetevela con Isac e company, insomma...
che poi, detto questo, relativamente al peso dei suddetti mezzi ci si ritrovi tra le gambe due moto comunque agili sicuramente è vero. ma è anche del tutto vero ciò che sostiene OTTORENATO ed ENZINO; gran motore (spece sul GTL), gran confort e una miriade infinita di accessori immaginabili ect,ect. ma l'agilità e la completezza turistica della RT sono lungi da venire.... per constatare ciò e sufficiente affrontare con le varie tipologie di moto la prima rotatoria che si incontra. se poi si comincia ad affrontare qualche passo dolomitoico, beh meglio farlo anche divertendosi con RT (o tutt'al più con GS)...
IMHO
robertoil- MOTOTURISTA
- Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 23.10.10
Età : 65
Località : a Topa Rugagna
Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT"Oliosa"
Re: Provata la bmw K 1600 GTL
lascia stare le rotatorie ascoltami..impara ad aver paura delle rotonde,sono uno dei punti più pericolosi per i motociclisti,non centra la dimensione il peso della moto o la sua maneggevolezza,bisogna prendere coscenza che la maggiorparte dei veicoli pesanti con sovrapieni di carburante,anche le auto,in quelle condizioni di torsione scaricano a terra qualsiasi cosa,quindi se vedi qualcuno che affronta una rotonda con cautela non è detto che sia impedito o abbia una moto difficile da condurre credimi
Capitan Kurzillo- ASSISTENTE AMMINISTRATORE
- Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato
Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:
Re: Provata la bmw K 1600 GTL
stavamo parlando di agilità e handling; come esempio credo che una rotatoria vada bene...
ad ogni modo quoto al cento x cento quanto affermi; se potessi le cancellerei seduta stante...
ad ogni modo quoto al cento x cento quanto affermi; se potessi le cancellerei seduta stante...
robertoil- MOTOTURISTA
- Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 23.10.10
Età : 65
Località : a Topa Rugagna
Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT"Oliosa"
Re: Provata la bmw K 1600 GTL
Pakka ha scritto:Ma i grandi mototuristi, quelli che magari si fanno il giro del modo piu' volte, secondo voi con che moto lo fanno ??
Cè ne'solo uno che lo fa'con la GW e la 1500 non la 1800 il resto lo fanno con moto disperate anzi piu'è disperata piu'fa eco e se giri in rete li vedi.
Secondo me'la differenza tra il K6 e la GW è una sola,la GW chi la compra la compra principalmente perche'quando si è in cammino o fermo al semaforo tutti la guardano,ed è verissimo perche'vedere una moto simile è obbligatorio farlo anche per chi non ne capisce e glie ne frega niente.
iL k6 invece è una moto e come tale non fa'capannelle.
Mauro,solo al tua GW ha il passeggero a casa mentre lui ha gia'girato l'angolo con la moto,è la tua che è strana e non le altre,ti sei dimenticaco quando si portavano le ragazze dietro al Mach3 senza nemmeno maniglioni????le tenevi strette dietro la schiena e ti abbracciavano per mantenersi e piu'forte andavi e piu'ti stringevano......altro che GW
Enzo
Re: Provata la bmw K 1600 GTL
e secondo tè uno spende 25000 euro per avere lo zaino sulla schiena per migliaia di km......noooo,se viaggi da solo ci stà...in due è inutile che me la giri è un handikapppp
Capitan Kurzillo- ASSISTENTE AMMINISTRATORE
- Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato
Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:
Re: Provata la bmw K 1600 GTL
Enzino ha scritto:Pakka ha scritto:Ma i grandi mototuristi, quelli che magari si fanno il giro del modo piu' volte, secondo voi con che moto lo fanno ??
Cè ne'solo uno che lo fa'con la GW e la 1500 non la 1800 il resto lo fanno con moto disperate anzi piu'è disperata piu'fa eco e se giri in rete li vedi.
Secondo me'la differenza tra il K6 e la GW è una sola,la GW chi la compra la compra principalmente perche'quando si è in cammino o fermo al semaforo tutti la guardano,ed è verissimo perche'vedere una moto simile è obbligatorio farlo anche per chi non ne capisce e glie ne frega niente.
iL k6 invece è una moto e come tale non fa'capannelle.
Mauro,solo al tua GW ha il passeggero a casa mentre lui ha gia'girato l'angolo con la moto,è la tua che è strana e non le altre,ti sei dimenticaco quando si portavano le ragazze dietro al Mach3 senza nemmeno maniglioni????le tenevi strette dietro la schiena e ti abbracciavano per mantenersi e piu'forte andavi e piu'ti stringevano......altro che GW
Enzo
Non hò avuto modo di provarla, ma avendola vista dal vero è, come la GW, un bel pachiderma.
E', forse, piu indicata per le autobahn tedesche. Qui da noi, per esempio, lungo le strade del trentino o dell'appennino avrebbe qualche problema di maneggevolezza.
Ospite- Ospite
Re: Provata la bmw K 1600 GTL
Only-Honda ha scritto:Enzino ha scritto:Pakka ha scritto:Ma i grandi mototuristi, quelli che magari si fanno il giro del modo piu' volte, secondo voi con che moto lo fanno ??
Cè ne'solo uno che lo fa'con la GW e la 1500 non la 1800 il resto lo fanno con moto disperate anzi piu'è disperata piu'fa eco e se giri in rete li vedi.
Secondo me'la differenza tra il K6 e la GW è una sola,la GW chi la compra la compra principalmente perche'quando si è in cammino o fermo al semaforo tutti la guardano,ed è verissimo perche'vedere una moto simile è obbligatorio farlo anche per chi non ne capisce e glie ne frega niente.
iL k6 invece è una moto e come tale non fa'capannelle.
Mauro,solo al tua GW ha il passeggero a casa mentre lui ha gia'girato l'angolo con la moto,è la tua che è strana e non le altre,ti sei dimenticaco quando si portavano le ragazze dietro al Mach3 senza nemmeno maniglioni????le tenevi strette dietro la schiena e ti abbracciavano per mantenersi e piu'forte andavi e piu'ti stringevano......altro che GW
Enzo
Non hò avuto modo di provarla, ma avendola vista dal vero è, come la GW, un bel pachiderma.
E', forse, piu indicata per le autobahn tedesche. Qui da noi, per esempio, lungo le strade del trentino o dell'appennino avrebbe qualche problema di maneggevolezza.
è inutile parlare ,tanto voi non volete ascoltare e non credete a quello che dico,i problemi ve li fate voi nella testa
Capitan Kurzillo- ASSISTENTE AMMINISTRATORE
- Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato
Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:
Re: Provata la bmw K 1600 GTL
tranquillo Mauro,tanto anche se fosse la miglior moto in circolazione costa quanto un monolocale al centro di Roma,percio......
Dai,dire che la GW non è una bella moto cè ne vuole,certo secondo me'è impegnativa,si..lo so'...è maneggevole quello che vuoi ma è impegnativa.
Certo se 10 anni fa'mi avessero proposto di comprare la RT avrei detto di no,in garage avevo un Yamaha 600 TT e un Yamaha 600 Thundercat altro modo di concepire la moto...oggi ho una RT,percio'mai dire mai,magari tra 10 anni quando saro'vecchio e ricoglionito come te'me la faccio anche io la GW...
Enzo
Dai,dire che la GW non è una bella moto cè ne vuole,certo secondo me'è impegnativa,si..lo so'...è maneggevole quello che vuoi ma è impegnativa.
Certo se 10 anni fa'mi avessero proposto di comprare la RT avrei detto di no,in garage avevo un Yamaha 600 TT e un Yamaha 600 Thundercat altro modo di concepire la moto...oggi ho una RT,percio'mai dire mai,magari tra 10 anni quando saro'vecchio e ricoglionito come te'me la faccio anche io la GW...
Enzo
Re: Provata la bmw K 1600 GTL
Una moto così bisogna amarla ed entrarci in confidenza. Sicuramente si fa notare e, per chi ama passare inosservato , non è consigliata.
Una volta presa la mano ( praticamente dopo 2 kilometri) ti porta a spasso che è una meraviglia.
io mi trovo benissimo.
Il baricentro basso rende questa moto inaspettatamente manegevole.
La Goldwing o si ama o si odia non c'è via di mezzo.il consiglio che dò sempre è:provatela...poi dove c'è una strada lei và,che siano autostrade,statali,tornanti larghi stretti,come volete,la mole e il peso sono coadiuvati dal motore con un'elasticità tale che vi permette di salire allo stelvio ( se lo conoscete)coi suoi tornanti fatti con la terza...lo sò che non mi credete mà è così..che poi il passo possa essere differente da altre moto è logico,ma quello che non fà il telaio lo fà il motore,mi fate ridere quando continuate a dire : si però in montagna ,nei tornanti fai fatica...non è vero...non fatevi impressionare ,mà poi uno che prende una moto del genere secondo voi la prende per usarla con il ginocchio a terra ??? dai sù
Una volta presa la mano ( praticamente dopo 2 kilometri) ti porta a spasso che è una meraviglia.
io mi trovo benissimo.
Il baricentro basso rende questa moto inaspettatamente manegevole.
La Goldwing o si ama o si odia non c'è via di mezzo.il consiglio che dò sempre è:provatela...poi dove c'è una strada lei và,che siano autostrade,statali,tornanti larghi stretti,come volete,la mole e il peso sono coadiuvati dal motore con un'elasticità tale che vi permette di salire allo stelvio ( se lo conoscete)coi suoi tornanti fatti con la terza...lo sò che non mi credete mà è così..che poi il passo possa essere differente da altre moto è logico,ma quello che non fà il telaio lo fà il motore,mi fate ridere quando continuate a dire : si però in montagna ,nei tornanti fai fatica...non è vero...non fatevi impressionare ,mà poi uno che prende una moto del genere secondo voi la prende per usarla con il ginocchio a terra ??? dai sù
Capitan Kurzillo- ASSISTENTE AMMINISTRATORE
- Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato
Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:
Re: Provata la bmw K 1600 GTL
credo che abbiamo affermato la stessa cosa... ma qui si stavano facendo confronti e come dici tu moto diverse passi diversi, tutto qui...
robertoil- MOTOTURISTA
- Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 23.10.10
Età : 65
Località : a Topa Rugagna
Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT"Oliosa"
Re: Provata la bmw K 1600 GTL
Sai cosa non mi piace a me'dell GW?
tutti quei tasti che ha disseminato dappertutto,sopratutto che tasti..smbrano quelli dalla biticino che ho a casa per accendere la luce.
Io mi sarei apsettato nella nuova versione una pulizia di tutta quella jungla e messo tipo un controller come bmw,ti rendi conto che con un controller quella moto fa'tutto?(quasi)
comunque dai a parte gli scherzi la GW è una gran bella ed elegante CIOFECA....
Enzo
tutti quei tasti che ha disseminato dappertutto,sopratutto che tasti..smbrano quelli dalla biticino che ho a casa per accendere la luce.
Io mi sarei apsettato nella nuova versione una pulizia di tutta quella jungla e messo tipo un controller come bmw,ti rendi conto che con un controller quella moto fa'tutto?(quasi)
comunque dai a parte gli scherzi la GW è una gran bella ed elegante CIOFECA....
Enzo
Re: Provata la bmw K 1600 GTL
Enzino ha scritto:Sai cosa non mi piace a me'dell GW?
tutti quei tasti che ha disseminato dappertutto,sopratutto che tasti..smbrano quelli dalla biticino che ho a casa per accendere la luce.
Io mi sarei apsettato nella nuova versione una pulizia di tutta quella jungla e messo tipo un controller come bmw,ti rendi conto che con un controller quella moto fa'tutto?(quasi)
comunque dai a parte gli scherzi la GW è una gran bella ed elegante CIOFECA....
Enzo
si si e poi quando non funge che fai.....troppa tecnologia il mondo andrà avanti....ma più roba c'è più roba si rompe
Capitan Kurzillo- ASSISTENTE AMMINISTRATORE
- Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato
Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:
Argomenti simili
» bmw lt 1600 6 cilindri
» Nuova bmw 1600 gt
» TEST BMW K 1600 GT & GTL 2011
» Sabato 26 presentazione ufficiale della K 1600 GT
» Nuova bmw 1600 gt
» TEST BMW K 1600 GT & GTL 2011
» Sabato 26 presentazione ufficiale della K 1600 GT
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|
Ven 20 Ott - 13:55:35 Da mimx
» a volte ritornano
Mer 3 Mag - 14:44:12 Da apara
» Odore di benzina
Gio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com
» Presentazione
Dom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0
» Nuovo iscritto
Ven 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com
» Nuovo iscritto
Sab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia
» mi presento
Lun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite
» mi presento
Lun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite
» regolare sospensioni moto
Ven 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA
» Ecco un nuovo iscritto.
Gio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro
» MBk nitro 50
Gio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino