Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Empty

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO"

+19
volvo660cavalli
morluc998
skizzo58
zìmax
Marino
transalpino
Claudio
OTTORENATO
Capitan Kurzillo
maxriccio
ZioTitta
VINCE
GCarlo_PV
Cecio
toroseduto
Pino55_PE
Gibo90
Enzino
Sarah
23 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Empty 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO"

Messaggio Da Sarah Gio 23 Feb - 8:43:29

Promemoria primo messaggio :


3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 X_enzo10

Mototuristipercaso presenta:

3°Motoraduno
“La Strada del Prosecco”

Domenica 27 Maggio 2012

Raduno aperto a tutti e tutte le tipologie di moto:


3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 1a111

Iscrizione gratuita.


Programma:

Incontro alle ore 09.00 al parcheggio di fronte alla chiesa di Crevada (TV)
(Indirizzo: Via Crevada, Susegana (TV) )

Preghiamo TUTTI di arrivare con il pieno!!!!!!

Ore 10.00 partenza per il giro nelle valli del prosecco

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dietro ogni curva, le magie inaspettate dell'alta collina trevigiana
La nuova Strada del Prosecco, costituitasi nel 2003, è l'erede diretta di quella che è stata, nel lontano 1966, la prima arteria enologica italiana. Di quello storico tracciato ora sono stati ripresi larghi tratti, a cui però si sono voluti affiancare dei percorsi tematici in grado di valorizzare tutto il territorio, i suoi diversi paesaggi viticoli e le tante attrattive, anche storico-artistiche, disseminate lungo le colline tra Conegliano e Valdobbiadene.
In questo modo la nuova Strada risponde alle richieste del moderno enoturista affamato non solo di grandi vini e di prodotti tipici, ma anche di tutte quelle componenti paesaggistiche, ambientali e culturali in senso ampio che formano, tutte insieme, l'anima e la matrice profonda di un territorio.
Così con i suoi 120 chilometri complessivi che si addentrano e si inerpicano lungo i colli da Conegliano a Valdobbiadene, l'arteria enologica guida il visitatore tra vigneti ininterrotti, borghi e paesi dove si respira il sapore della secolare arte enoica di queste terre, regalando scorci e paesaggi di autentica bellezza e grande fascino, insieme a testimonianze mediovali, eremi, chiesette secolari, tracce della storia rurale civile e religiosa delle genti di qui. Senza dimenticare la possibilità di incontrare, nei tanti locali disseminati lungo il tracciato, la cucina e i prodotti tipici. Ma soprattutto la strada offre al visitare la possibilità di scegliere l'itinerario più vicino alla proprie sensibilità e predilezioni.
Con una certezza: le terre del Prosecco Doc sanno davvero riservare inaspettate e piacevoli sorprese al visitatore più attento, dietro ogni curva, nel cuore di uno borgo tra i vigneti, sulle cima di una collina magari nascosta alla vista. E forse è proprio in questa capacità di stupire che sta la magia profonda del territorio della Strada del Prosecco e dei Colli Conegliano Valdobbiadene. Ed allora non resta che scoprire più da vicino il tracciato principale e i tre percorsi tematici che completano la nuova arteria del vino.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ore 13.00 Pranzo convenzionato con l'agriturismo
"La Dolza”

Menu:
Aperitivo, Ricco antipasto di affettati misti, torte salate e molto altro - Risotto alle erbe di campo – Spiedo – Contorno - Vino, Acqua, Dolce e Caffe'
25 €

Il pasto sara' INNAFFIATO dal buon vino!!!!!


Per i piu' lontani l’agriturismo “La DOLZA” offre camere accoglienti arredate in modo tradizionale e dotate di ogni comfort: frigo-bar, tv, telefono, bagno doccia ed aria condizionata. Prezzo convenzionato: 30 € a persona.
http://www.agriturismoladolza.it

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Tv_lad10


Guai a chi non porta il costume!!!!! L’agriturismo ci mette a disposizione anche la sua piscina.

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Blob10


E saremo felici di passare anche il sabato sera in compagnia.


Il ristorante sarà prenotato per il 27 maggio, l’incontro si farà anche in caso di maltempo.
In questo caso i partecipanti sono liberi di venire in moto, bicicletta,
auto, barca … o altri mezzi di loro scelta  .

IMPORTANTE è SOLAMENTE PARTECIPARE E DIVERTIRSI.

Per motivi di organizzazione Vi preghiamo di confermare la partecipazione telefonicamente al 348.4707802 entro il 20 maggio. Grazie.

Il raduno è stato organizzato da Sarah con la collaborazione logistica di Enzo.

Vi aspettiamo numerosi!!!


Ultima modifica di Enzino il Gio 14 Giu - 17:31:44 - modificato 2 volte. (Motivazione : messo in evidenza)
Sarah
Sarah
FORUM EVENT COORDINATOR
FORUM EVENT COORDINATOR

Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 41
Località : Susegana TV / Pieve di Soligo TV

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: GSR600

Torna in alto Andare in basso


3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Empty Re: 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO"

Messaggio Da zìmax Sab 28 Apr - 9:27:05

...scritto ho! lampsmax

zìmax
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 21.02.10

Torna in alto Andare in basso

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Empty Re: 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO"

Messaggio Da maxriccio Sab 28 Apr - 9:42:45

E bravo Zimax!!!
organizziamoci che al ritorno passiamo a trovare Dino Very Happy

maxriccio
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 14.03.12

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2011

Torna in alto Andare in basso

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Empty Re: 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO"

Messaggio Da Gibo90 Sab 28 Apr - 12:37:41

Inviato sms di conferma a Sarah x 2 persone.

Gibo90
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 18.04.11

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2011 Ostra Grey

Torna in alto Andare in basso

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Empty Re: 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO"

Messaggio Da Pino55_PE Sab 28 Apr - 13:04:00

Sarah ha prenotato per me per la domenica notte Wink ci vediamo all'agriturismo all'ora di pranzo approvo

Pino55_PE
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 18.12.09

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda GW 1800

Torna in alto Andare in basso

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Empty Re: 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO"

Messaggio Da Enzino Sab 28 Apr - 16:10:21

Noi vi aspettiamo a bottiglie aperte.. 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 871855

Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Empty Re: 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO"

Messaggio Da zìmax Sab 28 Apr - 16:56:16

maxriccio ha scritto:E bravo Zimax!!!
organizziamoci che al ritorno passiamo a trovare Dino Very Happy
confermo e sottoscrivo Laughing

zìmax
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 21.02.10

Torna in alto Andare in basso

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Empty Re: 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO"

Messaggio Da toroseduto Ven 4 Mag - 22:14:21

Enzino ha scritto:
toroseduto ha scritto:Io ci sono, insieme al mio compagno di viaggio Alessandro (mio figlio). Ci sarà anche Davide, che ha già partecipato l'anno scorso. Aspetto altre due conderme da parte di un altro paio di amici, farò sapere il prima possibile. E' sufficiente così o devo mandare un mp a Sarah o Enzino?

date pure conferma a Sarah a questo numero 348 4707802 facendo un sms dicendo chi è che lo manda e il numero totali dei partecipanti.

Enzo

Ecco, fatto, inviato sms a Sarah
toroseduto
toroseduto
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 53
Località : Bondeno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: YAMAHA XT 1200 Z SUPERTENERE, VESPA 50 R 1970

Torna in alto Andare in basso

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Empty Re: 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO"

Messaggio Da Enzino Sab 5 Mag - 6:45:13

ok,preparare le ugole e le moto... 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 2367533627
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Empty Re: 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO"

Messaggio Da Sarah Lun 7 Mag - 10:47:25

BENE RAGAZZI!!! SONO TORNATA DALLE FERIE E HO GIà PERSO IL CONTO DELLE PERSONE....
qua la prima conta... chiedo gentilmente a tutti quelli che vengono di controllare se ci sono ed in caso contrario di conttatarmi in modo che posso aggiungerli

Forum:
Enzo
Rita
Kurzi
Grazia
Flut
Belen
Vince
Claudia
Maxriccio
Onlyhonda
Spartan
Transalpino
+ Figlio
Marino
Toroseduto (Abramo , scusa se mi prendo l appunto :-D )
+Alessandro
+ Davide
+Claudio
+Milena
Gibo90
+1
Zimax
Pino55
Sarah
Denis
Davide
Morena
Transalpino
+3

Stranieri:
Alex R.
Tino C.
Alice G.
Cecco
Simo
+3
Toni D. L.
Luca
Viviana
Ennio
+3

ci sono ancora tanti altri che ora pian piano metto insieme....
quest anno saremo in tanti.. perciò per me non sarà facilissimo tenere il conto e sarei felice se mi date una mano a non fare confusione.

invece per le camere:
Morena e Davide dal sabato al lunedi
Kurzi e Grazia dal sabato a domenica
Flut e Belen dal sabato a domenica
Maxriccio da sabato a lunedi
Pino55 e Zimax dalla domenica al lunedi Shocked Shocked Shocked Question

siamo giusti anche con le camere?

Se qualcun altro vuole fare la notte o dal sabato o dalla domenica... l agriturismo ormai è pieno, ma basta che mi chiamate e vi trovo un altra sistemazione ;-)


Ultima modifica di Sarah il Lun 14 Mag - 6:28:50 - modificato 4 volte. (Motivazione : aggiunta persone)
Sarah
Sarah
FORUM EVENT COORDINATOR
FORUM EVENT COORDINATOR

Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 41
Località : Susegana TV / Pieve di Soligo TV

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: GSR600

Torna in alto Andare in basso

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Empty Re: 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO"

Messaggio Da Enzino Lun 7 Mag - 13:13:16

Sarah,se Denis non ha problemi,io potrei venire da voi sabato sera sempre se non si offende a dormire sul divano 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 2367533627..LUI!!!!!

Enzo 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 1175455522
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Empty Re: 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO"

Messaggio Da Sarah Lun 7 Mag - 13:30:33

Enzino ha scritto:Sarah,se Denis non ha problemi,io potrei venire da voi sabato sera sempre se non si offende a dormire sul divano 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 2367533627..LUI!!!!!

Enzo 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 1175455522

hahahahhaa non credo che avrà problemi.. tanto dorme sempre sul divano... insieme a me cmq Question Question Question
Sarah
Sarah
FORUM EVENT COORDINATOR
FORUM EVENT COORDINATOR

Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 41
Località : Susegana TV / Pieve di Soligo TV

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: GSR600

Torna in alto Andare in basso

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Empty Re: 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO"

Messaggio Da zìmax Lun 7 Mag - 13:34:47

O.T.
Ah Sa'...che te possino Rolling Eyes e poi noi non abbiamo la sella corbin Laughing Laughing Laughing
O.T.
zìmax
zìmax
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 58
Località : francavilla al mare

Torna in alto Andare in basso

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Empty Re: 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO"

Messaggio Da maxriccio Lun 7 Mag - 13:39:56

Io ho prenotato fino al lunedì, mica potevo lasciare Pino e Zimax da soli..... Very Happy Very Happy

Ma il sabato sera è prevista una cena? nel caso io c'è!
maxriccio
maxriccio
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 77
Località : Chiavari - Ge

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2011

Torna in alto Andare in basso

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Empty Re: 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO"

Messaggio Da Capitan Kurzillo Lun 7 Mag - 13:51:02

Kurzi e Grazia dal sabato a domenica ok ok ...
hai già confermato tù ok ?
sabato sera ceniamo lì ?

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Empty Re: 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO"

Messaggio Da Sarah Lun 7 Mag - 13:52:17

maxriccio ha scritto:Io ho prenotato fino al lunedì, mica potevo lasciare Pino e Zimax da soli..... Very Happy Very Happy

Ma il sabato sera è prevista una cena? nel caso io c'è!

ma hai prenotato direttamente al agriturismo giusto allora ti segno fino a lunedi?
Sarah
Sarah
FORUM EVENT COORDINATOR
FORUM EVENT COORDINATOR

Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 41
Località : Susegana TV / Pieve di Soligo TV

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: GSR600

Torna in alto Andare in basso

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Empty Re: 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO"

Messaggio Da Sarah Lun 7 Mag - 14:00:30

per il sabato sera organizziamo qualcosa :-)
Sarah
Sarah
FORUM EVENT COORDINATOR
FORUM EVENT COORDINATOR

Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 41
Località : Susegana TV / Pieve di Soligo TV

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: GSR600

Torna in alto Andare in basso

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Empty Re: 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO"

Messaggio Da maxriccio Lun 7 Mag - 22:13:11

Sarah ha scritto:
maxriccio ha scritto:Io ho prenotato fino al lunedì, mica potevo lasciare Pino e Zimax da soli..... Very Happy Very Happy

Ma il sabato sera è prevista una cena? nel caso io c'è!

ma hai prenotato direttamente al agriturismo giusto allora ti segno fino a lunedi?

Si ho prenotato direttamente e mi hanno confermato le 2 notti, riparto lun. mattina ( se mi sveglio) 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 2938136407
maxriccio
maxriccio
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 77
Località : Chiavari - Ge

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2011

Torna in alto Andare in basso

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Empty Re: 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO"

Messaggio Da Enzino Mar 8 Mag - 6:10:45

Io sabato 26 ho la gara di Cittadella ed è il pomeriggio,non cè la faccio ad essere li la sera con voi,ci rifaremo la domenica 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 871855
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Empty Re: 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO"

Messaggio Da Sarah Mar 8 Mag - 6:38:24

Enzino ha scritto:Io sabato 26 ho la gara di Cittadella ed è il pomeriggio,non cè la faccio ad essere li la sera con voi,ci rifaremo la domenica 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 871855

ahhh Enzo, mi dispiace per te.. ti perdi sicuramente una seratona Laughing

baci :-)
Sarah
Sarah
FORUM EVENT COORDINATOR
FORUM EVENT COORDINATOR

Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 41
Località : Susegana TV / Pieve di Soligo TV

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: GSR600

Torna in alto Andare in basso

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Empty Re: 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO"

Messaggio Da Ospite Mar 8 Mag - 7:40:10

Sarah, su Facebook ho visto i video all'aeroporto prima del vostro ritorno, sicuramente non hanno patito la sete durante il volo vero? 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 1921307107 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 1921307107 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 1921307107 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 1921307107

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Empty Re: 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO"

Messaggio Da Sarah Mar 8 Mag - 7:49:06

Flutt ha scritto:Sarah, su Facebook ho visto i video all'aeroporto prima del vostro ritorno, sicuramente non hanno patito la sete durante il volo vero? 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 1921307107 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 1921307107 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 1921307107 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 1921307107

O.T. O.T. O.T.

Question Question Question

non puoi sputanartci cosi sul forum hahahahaha... sicuramente ci siamo divertiti... poi non ti dico.. denis una sera ha perso l'uso del ginocchio sinistro.. e ho dovuto portarlo a casa col quad

lol! lol! lol!
Sarah
Sarah
FORUM EVENT COORDINATOR
FORUM EVENT COORDINATOR

Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 41
Località : Susegana TV / Pieve di Soligo TV

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: GSR600

Torna in alto Andare in basso

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Empty Re: 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO"

Messaggio Da Capitan Kurzillo Mar 8 Mag - 8:40:45

Sarah ha scritto:
Flutt ha scritto:Sarah, su Facebook ho visto i video all'aeroporto prima del vostro ritorno, sicuramente non hanno patito la sete durante il volo vero? 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 1921307107 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 1921307107 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 1921307107 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 1921307107

O.T. O.T. O.T.

Question Question Question

non puoi sputanartci cosi sul forum hahahahaha... sicuramente ci siamo divertiti... poi non ti dico.. denis una sera ha perso l'uso del ginocchio sinistro.. e ho dovuto portarlo a casa col quad

lol! lol! lol!

mi propongo come sostituto.......ginocchi pienamente funzionanti Embarassed

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Empty Re: 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO"

Messaggio Da Sarah Mar 8 Mag - 10:50:43

bene.. dopo aver fato un pò di confusione con le camere al agriturismo.. credo sia pieno.... c'è una camera segnata con un punto di domanda e senza nome.. per caso qualcuno ha prenotato direttamente????

Cmq.. l'agriturismo adesso è pieno... perciò se qualcuno ha l'intenzione di fermarsi per dormire ce un altro posto vicino a circa 4 - 5 km con 5 euro in piu si dorme anche li e hanno belle camere :-)

Sarah
Sarah
FORUM EVENT COORDINATOR
FORUM EVENT COORDINATOR

Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 41
Località : Susegana TV / Pieve di Soligo TV

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: GSR600

Torna in alto Andare in basso

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Empty Re: 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO"

Messaggio Da Sarah Mar 8 Mag - 10:51:10

maxriccio ha scritto:
Sarah ha scritto:
maxriccio ha scritto:Io ho prenotato fino al lunedì, mica potevo lasciare Pino e Zimax da soli..... Very Happy Very Happy

Ma il sabato sera è prevista una cena? nel caso io c'è!

ma hai prenotato direttamente al agriturismo giusto allora ti segno fino a lunedi?

Si ho prenotato direttamente e mi hanno confermato le 2 notti, riparto lun. mattina ( se mi sveglio) 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 2938136407

confermo
Sarah
Sarah
FORUM EVENT COORDINATOR
FORUM EVENT COORDINATOR

Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 41
Località : Susegana TV / Pieve di Soligo TV

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: GSR600

Torna in alto Andare in basso

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Empty Re: 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO"

Messaggio Da skizzo58 Mar 8 Mag - 16:46:07

Mi dispiace,ma da parte mia in quella data non posso ( compleanno figlio ).......Auguro a tutti i partecipanti una felice giornata con tante sgommate.....stretta di mano.

skizzo58
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 65
Località : genova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Empty Re: 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO"

Messaggio Da morluc998 Mer 9 Mag - 5:08:51

a meno di problemi dell'ultima ora( potrei essere all'estero ma probabilmente dovrò spostare di una settimana) ci sarò anche io.. chiamerò oggi stesso per fissare e per conoscere le modalità di pagamento della quota.
Lucio
morluc998
morluc998
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 21.11.10
Età : 66
Località : Cervignano del Friuli (UD)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Transalp 650 Black

http://www.morlacco.com

Torna in alto Andare in basso

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Empty Re: 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO"

Messaggio Da volvo660cavalli Lun 14 Mag - 19:28:53

vengo pure io anche se sono nuovo.
chiedevo se si poteva portare altri 2 motorizzati non iscritti al forum

volvo660cavalli
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.05.12
Età : 53
Località : padova bassa bassa

Torna in alto Andare in basso

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Empty Re: 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO"

Messaggio Da Enzino Lun 14 Mag - 21:08:59

se hanno un ferro con due ruote e hanno la gola secca sono i benvenuti.
leggiti il post iniziale e prenotati al numero di telefono che leggi .
ti aspettiamo cosi conosci un po'di gente del luogo.
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Empty Re: 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO"

Messaggio Da Sarah Mar 15 Mag - 10:24:54

Forum:
Enzo
Rita
Kurzi
Grazia
Flut
Belen
Vince
Claudia
Maxriccio
Onlyhonda
Spartan
Transalpino
+ Figlio
Marino
Toroseduto (Abramo , scusa se mi prendo l appunto :-D )
+Alessandro
+ Davide
+Claudio
+Milena
Gibo90
+1
Zimax
Pino55
Sarah
Denis
Davide
Morena
Transalpino
+3
Grossi
+ Christina

Stranieri:
Alex R.
Tino C.
Alice G.
Cecco
Simo
+3
Toni D. L.
Luca
Viviana
Ennio
+3
Luca B.


quest anno saremo in tanti.. perciò per me non sarà facilissimo tenere il conto e sarei felice se mi date una mano a non fare confusione.

invece per le camere:
Morena e Davide dal sabato al lunedi
Kurzi e Grazia dal sabato a domenica
Flut e Belen dal sabato a domenica
Maxriccio da sabato a lunedi
Pino55 e Zimax dalla domenica al lunedi

la conta attuale siamo quasi a 50.. un sacco di gente che deve ancora confermare.. non aspettate l'ultimo momento mi raccomando!! :-)


Ultima modifica di Sarah il Gio 17 Mag - 15:22:05 - modificato 1 volta.
Sarah
Sarah
FORUM EVENT COORDINATOR
FORUM EVENT COORDINATOR

Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 41
Località : Susegana TV / Pieve di Soligo TV

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: GSR600

Torna in alto Andare in basso

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Empty Re: 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO"

Messaggio Da Gibo90 Mar 15 Mag - 12:43:43

Ciao Sarah,

visto l'alto numero di partecipanti ti consiglerei di pubblicare il percorso del tour che intendi fare, questo ci consentirà in caso di "smarrimento" di ritrovare gli altri.

Saluti.

P.s.: potrebbe essere che un altro amico, from Florence, di aggiunga a pranzo domenica, nel caso ti avviso prima.
Gibo90
Gibo90
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 64
Località : Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2011 Ostra Grey

Torna in alto Andare in basso

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Empty Re: 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO"

Messaggio Da Sarah Mar 15 Mag - 12:48:09

Gibo90 ha scritto:Ciao Sarah,

visto l'alto numero di partecipanti ti consiglerei di pubblicare il percorso del tour che intendi fare, questo ci consentirà in caso di "smarrimento" di ritrovare gli altri.

Saluti.

P.s.: potrebbe essere che un altro amico, from Florence, di aggiunga a pranzo domenica, nel caso ti avviso prima.

Ciao Gibi, grazie x il suggerimento.. ma non mi preoccupo molto per questo.. ci sarà gente della zona tutti armati col gilè giallo dello staff uno al inizio qualcuno a meta e qualcuno alla fine.. perciò non ci saranno problemi.. poi tra l altro andiamo via motlo pian piano per goderci il panorama ... non ci perdiamo :-)
un abbraccio
Sarah
Sarah
FORUM EVENT COORDINATOR
FORUM EVENT COORDINATOR

Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 41
Località : Susegana TV / Pieve di Soligo TV

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: GSR600

Torna in alto Andare in basso

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Empty Re: 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO"

Messaggio Da zìmax Mar 15 Mag - 14:29:32

Sarah ha scritto:
Gibo90 ha scritto:Ciao Sarah,

visto l'alto numero di partecipanti ti consiglerei di pubblicare il percorso del tour che intendi fare, questo ci consentirà in caso di "smarrimento" di ritrovare gli altri.

Saluti.

P.s.: potrebbe essere che un altro amico, from Florence, di aggiunga a pranzo domenica, nel caso ti avviso prima.

Ciao Gibi, grazie x il suggerimento.. ma non mi preoccupo molto per questo.. ci sarà gente della zona tutti armati col gilè giallo dello staff uno al inizio qualcuno a meta e qualcuno alla fine.. perciò non ci saranno problemi.. poi tra l altro andiamo via motlo pian piano per goderci il panorama ... non ci perdiamo :-)
un abbraccio

Salve a tutti e cara Sarah, tenuto conto che me come Pino non sappiamo esattamente a che ora potremo arrivare, potrebbe anche essere possibile accodarci al giro e quindi se ci dai qualche indicazione in più (oltre a quella dell'agriturismo) potremmo rintracciarvi con una certa facilità
lampsmax
zìmax
zìmax
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 58
Località : francavilla al mare

Torna in alto Andare in basso

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Empty Re: 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO"

Messaggio Da Sarah Mar 15 Mag - 14:36:10

Ciao Zimax,

ci incontriamo alle 9 e partiamo alle 10. se avete qualche difficolta per l'orario mi fate un chiamo al 3484707802.
spererei che riuschiamo a partire tutti insieme dopo un cafè visto che la signora del bar lo tiene aperto aposta per noi, che di solito la domenica è chiuso ... :-) ma in caso di difficoltà cmq mi chiamate e vi dico magari un punto dove raggiungerci (per esempio il centro di Valdobiadene o simile), credo che ci vedete passare :-) .. magari nei prossimi giorni vi metto lo stesso qualche punto di riferimento :-)

non vedo l'ora di rivedervi tutti! cheers

baci
Sarah
Sarah
FORUM EVENT COORDINATOR
FORUM EVENT COORDINATOR

Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 41
Località : Susegana TV / Pieve di Soligo TV

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: GSR600

Torna in alto Andare in basso

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Empty Re: 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO"

Messaggio Da Sarah Mar 15 Mag - 15:23:10

Allora per tutti quelli presenti anche il sabato sera.... credo proprio che staremo a cena ne agriturismo..... Question e quasi quasi.. ci fermiamo anche denis e io a dormire li!!! Question Question Question cosi facciamo un prosecco-pigiamaparty drunken

chi è d'accordo e vuole participare alla cena del sabato sera (che ovviamente non ha un prezzo fisso perchè sarà una piccola cena tra amici che ognuno ordina quello che vuole) mi può dar conferma, cosi prenoto un unico tavolo.. grassieeee
spriz 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 743589328 drunken
cincin
Sarah
Sarah
FORUM EVENT COORDINATOR
FORUM EVENT COORDINATOR

Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 41
Località : Susegana TV / Pieve di Soligo TV

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: GSR600

Torna in alto Andare in basso

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Empty Re: 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO"

Messaggio Da maxriccio Mar 15 Mag - 16:32:05

Sarah ha scritto:Allora per tutti quelli presenti anche il sabato sera.... credo proprio che staremo a cena ne agriturismo..... Question e quasi quasi.. ci fermiamo anche denis e io a dormire li!!! Question Question Question cosi facciamo un prosecco-pigiamaparty drunken

chi è d'accordo e vuole participare alla cena del sabato sera (che ovviamente non ha un prezzo fisso perchè sarà una piccola cena tra amici che ognuno ordina quello che vuole) mi può dar conferma, cosi prenoto un unico tavolo.. grassieeee
spriz 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 743589328 drunken
cincin

Io ci sono e sono d'accordo di cenare in agriturismo, così se il prosecco è buono nessun problema, basta poi arrivare in camera 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 4196041389
maxriccio
maxriccio
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 77
Località : Chiavari - Ge

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2011

Torna in alto Andare in basso

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Empty Re: 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO"

Messaggio Da Ospite Mar 15 Mag - 17:59:43

Sarah, io e Belen presenti, 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 743589328 ma devi sapere che io non uso mai il pigiama 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 4196041389 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 4196041389 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 4196041389 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 4196041389 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 4196041389 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 4196041389 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 4196041389 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 4196041389 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 4196041389 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 4196041389 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 4196041389 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 1921307107 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 1921307107 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 1921307107 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 1921307107 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 1921307107 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 1921307107 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 1921307107 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 1921307107 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 1921307107 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 1921307107 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 1921307107 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 1921307107 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 1921307107 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 1921307107

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Empty Re: 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO"

Messaggio Da Enzino Mar 15 Mag - 19:43:06

usa le mutande di latta 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 2367533627

Allora come ha gia scritto Sarah,durante il giro perdersi è impossibile,si viaggia affianco ai filari e nei paesi percio oltre ai 40-50 km/h non si va',io e Denis saremo avanti Denis fa'strada e io agli incroci fermo le auto per far passare il corteo,in mezzo ci sara'uno dello staff e la Sarah e dietro a tutti come scopa ci sara'Dino,lo staffa è segnalato da un corpetto fluorescente.
Per quanto riguarda i ritardatari o chi viene da lontano tipo Pino e Max avete il mio cellulare,mi chiamate rispondo sempre anche in moto e vi do'le coordinate dove venire.
chi non ha il mio cellulare mi contatti in mp.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Empty Re: 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO"

Messaggio Da Pino55_PE Mar 15 Mag - 22:14:22

zìmax ha scritto:
Salve a tutti e cara Sarah, tenuto conto che me come Pino non sappiamo esattamente a che ora potremo arrivare................
lampsmax
Tu non lo saprai...... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Io lo so a che ora arrivo! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ho detto a ora di pranzo....ed a ora pranzo sia! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


Ultima modifica di Pino55_PE il Mer 16 Mag - 8:27:37 - modificato 1 volta.
Pino55_PE
Pino55_PE
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 18.12.09
Età : 68
Località : Francavilla al mare

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda GW 1800

Torna in alto Andare in basso

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Empty Re: 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO"

Messaggio Da Sarah Mer 16 Mag - 6:36:43

Pino55_PE ha scritto:
zìmax ha scritto:
Salve a tutti e cara Sarah, tenuto conto che me come Pino non sappiamo esattamente a che ora potremo arrivare................
lampsmax
Io lo so a che ora arrivo! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ho detto a ora di pranzo....ed a ora pranzo sia! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

peccato che ti perdi il giro... ma la cosa piu importante... è il pranzo... anzi la bibita!!! XD
Sarah
Sarah
FORUM EVENT COORDINATOR
FORUM EVENT COORDINATOR

Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 41
Località : Susegana TV / Pieve di Soligo TV

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: GSR600

Torna in alto Andare in basso

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Empty Re: 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO"

Messaggio Da Pino55_PE Mer 16 Mag - 8:26:19

peccato che ti perdi il giro...
Lo so, ma un matrimonio il sabato non mi permette di raggiungervi prima Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Pino55_PE
Pino55_PE
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 18.12.09
Età : 68
Località : Francavilla al mare

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda GW 1800

Torna in alto Andare in basso

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Empty Re: 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO"

Messaggio Da zìmax Mer 16 Mag - 14:06:01

Sarah ha scritto:
Pino55_PE ha scritto:
zìmax ha scritto:
Salve a tutti e cara Sarah, tenuto conto che me come Pino non sappiamo esattamente a che ora potremo arrivare................
lampsmax
Io lo so a che ora arrivo! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ho detto a ora di pranzo....ed a ora pranzo sia! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

peccato che ti perdi il giro... ma la cosa piu importante... è il pranzo... anzi la bibita!!! XD

......me sa che pino s'è bevuto il primitivo che gli ho portato. drunken drunken
zìmax
zìmax
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 58
Località : francavilla al mare

Torna in alto Andare in basso

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Empty Re: 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO"

Messaggio Da Enzino Mer 16 Mag - 15:21:01

HAaaa....il primitivo di Manduria..anche quello mmmmbono!! 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 2367533627
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Empty Re: 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO"

Messaggio Da toroseduto Mer 16 Mag - 15:55:59

Scusate ma io non ho capito dov'è il punto di ritrovo e l'orario. Mi serve nome del paese e via.... Grazie
toroseduto
toroseduto
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 53
Località : Bondeno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: YAMAHA XT 1200 Z SUPERTENERE, VESPA 50 R 1970

Torna in alto Andare in basso

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Empty Re: 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO"

Messaggio Da VINCE Mer 16 Mag - 16:17:55

Perchè non l'hai capito? non è quello che c'è scritto all'inizio di questa discussione???? mi sono perso qualcosa?
VINCE
VINCE
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 47
Località : ROVIGO

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: YAMAHA TDM 900

Torna in alto Andare in basso

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Empty Re: 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO"

Messaggio Da Enzino Mer 16 Mag - 16:29:18

Abramo e Vince...mi sembrate come se fossivo dei carabinieri in una barzelletta sui carabinieri!!!!!! 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 1921307107 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 1921307107 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 1921307107 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 1921307107 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 1921307107

Enzo 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 2820213706
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Empty Re: 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO"

Messaggio Da Enzino Mer 16 Mag - 16:30:46

Il ritrovo qui:


Incontro alle ore 09.00 al parcheggio di fronte alla chiesa di Crevada (TV)
(Indirizzo: Via Crevada, Susegana (TV) )
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Empty Re: 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO"

Messaggio Da Pino55_PE Mer 16 Mag - 20:23:27

zìmax ha scritto:
......me sa che pino s'è bevuto il primitivo che gli ho portato. drunken drunken
Bevuto...bevuto...IH IH IH drunken drunken drunken
Pino55_PE
Pino55_PE
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 18.12.09
Età : 68
Località : Francavilla al mare

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda GW 1800

Torna in alto Andare in basso

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Empty Re: 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO"

Messaggio Da Sarah Gio 17 Mag - 6:50:06

ma questi i è già imbriaghi ancora prima di arrivar!!!! drunken drunken
Sarah
Sarah
FORUM EVENT COORDINATOR
FORUM EVENT COORDINATOR

Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 41
Località : Susegana TV / Pieve di Soligo TV

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: GSR600

Torna in alto Andare in basso

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Empty Re: 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO"

Messaggio Da Pino55_PE Gio 17 Mag - 10:16:25

Ma a meteo come siamo messi? C'è un buon meteorologo in questo forum Embarassed

Pino55_PE
Pino55_PE
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 18.12.09
Età : 68
Località : Francavilla al mare

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda GW 1800

Torna in alto Andare in basso

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Empty Re: 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO"

Messaggio Da Sarah Gio 17 Mag - 11:43:33

Pino55_PE ha scritto:Ma a meteo come siamo messi? C'è un buon meteorologo in questo forum Embarassed


Pino..... pale

x il momento un sito da sole, laltro pioggia.....
vedremo la prx settimana..... speriamo bene.. nei ultimi 2 anni siamo stati fortunati... nonostante periodo di pioggia, il giorno del giro è stato sempre bello.... (aparte qualche rientro per bolzano che hanno preso una lavata Question )
Cmq ci si incontra anche se è brutto.. in caso di pioggia poi vediamo se accorciare il giro o andar direttamente al Prosecco Question Question Question

ci si si trova anche con la neve insomma, visto che lo spiedo è prenotato :-)
Sarah
Sarah
FORUM EVENT COORDINATOR
FORUM EVENT COORDINATOR

Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 41
Località : Susegana TV / Pieve di Soligo TV

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: GSR600

Torna in alto Andare in basso

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Empty Re: 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO"

Messaggio Da maxriccio Gio 17 Mag - 13:17:50

Pino55_PE ha scritto:Ma a meteo come siamo messi? C'è un buon meteorologo in questo forum Embarassed


Da quando in qua un po d'acqua ti spaventa????

Semmai chiamiamo quello con la C3 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 1921307107 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 1921307107 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 1921307107
maxriccio
maxriccio
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 77
Località : Chiavari - Ge

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2011

Torna in alto Andare in basso

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Empty Re: 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO"

Messaggio Da Sarah Gio 17 Mag - 14:58:49

Allora, piccola conta per la cena del sabato sera:

Davide, Morena, Flut (in mutande!!! Shocked ), Belen, Kruzi, Grazia, Maxriccio, Denis, Sarah, Alice, Cecco, Simo (e vediamo di tirar su un pò di gente del posto per far spettacolo :-D visto che la stessa sera nel agriturismo ce anche un matrimonio... hahah .. poverini i sposi.. faremo una confusione Question )


Ultima modifica di Sarah il Lun 21 Mag - 7:32:28 - modificato 1 volta. (Motivazione : aumento quantità persone)
Sarah
Sarah
FORUM EVENT COORDINATOR
FORUM EVENT COORDINATOR

Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 41
Località : Susegana TV / Pieve di Soligo TV

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: GSR600

Torna in alto Andare in basso

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Empty Re: 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO"

Messaggio Da Gibo90 Gio 17 Mag - 15:02:34

Pino55_PE ha scritto:Ma a meteo come siamo messi? C'è un buon meteorologo in questo forum Embarassed

Dici a me ?

Le previsioni per domenica dicono brutto al nord ovest dal mattino con spostamento verso est.

Dovrebbe, uso il condizionale, nella zona del raduno essere coperto al mattino con pioggia nel pomeriggio: speriamo che si sbaglino come domenica scorsa in Toscana. 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 2367533627
Gibo90
Gibo90
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 64
Località : Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2011 Ostra Grey

Torna in alto Andare in basso

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Empty Re: 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO"

Messaggio Da Sarah Gio 17 Mag - 15:10:21

Gibo90 ha scritto:
Pino55_PE ha scritto:Ma a meteo come siamo messi? C'è un buon meteorologo in questo forum Embarassed

Dici a me ?

Le previsioni per domenica dicono brutto al nord ovest dal mattino con spostamento verso est.

Dovrebbe, uso il condizionale, nella zona del raduno essere coperto al mattino con pioggia nel pomeriggio: speriamo che si sbaglino come domenica scorsa in Toscana. 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 2367533627

posso cancellarlo sto post??? Question
Sarah
Sarah
FORUM EVENT COORDINATOR
FORUM EVENT COORDINATOR

Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 41
Località : Susegana TV / Pieve di Soligo TV

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: GSR600

Torna in alto Andare in basso

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Empty Re: 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO"

Messaggio Da Gibo90 Gio 17 Mag - 15:16:22

Sarah ha scritto:
Gibo90 ha scritto:
Pino55_PE ha scritto:Ma a meteo come siamo messi? C'è un buon meteorologo in questo forum Embarassed

Dici a me ?

Le previsioni per domenica dicono brutto al nord ovest dal mattino con spostamento verso est.

Dovrebbe, uso il condizionale, nella zona del raduno essere coperto al mattino con pioggia nel pomeriggio: speriamo che si sbaglino come domenica scorsa in Toscana. 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 2367533627
posso cancellarlo sto post??? Question

La meteoroglia non è una scenza esatta, al momento le previsioni sono queste, ma da qui al 27 fanno in tempo a cambiare almeno altre 5 volte:
direi di alzarci al mattino, guardare furoi dalla finestra e poi partire.... 2 gocce d'acqua non hanno mai fatto mai male a nessuno.... tranne a quelli che hanno il C3. 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 1921307107

Se vuoi cancellare il post fai pure 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 996668263

Gibo90
Gibo90
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 64
Località : Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2011 Ostra Grey

Torna in alto Andare in basso

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Empty Re: 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO"

Messaggio Da Ospite Gio 17 Mag - 19:22:21

Sarah ha scritto:Allora, piccola conta per la cena del sabato sera:

Davide, Morena, Flut (in mutande!!! Shocked ), Belen, Kruzi, Grazia, Maxriccio, Denis, Sarah, Alice (e vediamo di tirar su un pò di gente del posto per far spettacolo :-D visto che la stessa sera nel agriturismo ce anche un matrimonio... hahah .. poverini i sposi.. faremo una confusione Question )

In mutante trasparenti e leopardate 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 1921307107 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 1921307107 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 1921307107 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 1921307107 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 1921307107 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 1921307107 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 1921307107 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 1921307107 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 1921307107 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 1921307107 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 1921307107 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 1921307107

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO" - Pagina 2 Empty Re: 3° MOTORADUNO "LA STRADA DEL PROSECCO"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.