Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
Richiesta agli esperti di mototurismo! Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
Richiesta agli esperti di mototurismo! Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
Richiesta agli esperti di mototurismo! Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
Richiesta agli esperti di mototurismo! Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
Richiesta agli esperti di mototurismo! Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
Richiesta agli esperti di mototurismo! Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
Richiesta agli esperti di mototurismo! Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
Richiesta agli esperti di mototurismo! Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
Richiesta agli esperti di mototurismo! Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
Richiesta agli esperti di mototurismo! Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
Richiesta agli esperti di mototurismo! Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


Richiesta agli esperti di mototurismo! Empty

Richiesta agli esperti di mototurismo!

3 partecipanti

Andare in basso

Richiesta agli esperti di mototurismo! Empty Richiesta agli esperti di mototurismo!

Messaggio Da Wwwolf Lun 28 Mag - 11:44:41

Ciao figlioli,
come ho scritto nella presentazione, quest'anno avrei intenzione di scendere in traghetto fino a Palermo e poi girollare per la 3/4 giorni e poi risalirmi l'italia fino a casa! Ho già "rubato" un po' di informazioni al "Baffo" su come apparecchiare la moto e cosa portarsi dietro di prima emergenza, quello che avrei piacere di sapere e cosa non perdermi in Sicilia?
Risalendo mi fermero sicuramente sulla penisola Amalfitana, credo poi tirerò dritto fino a casa con sosta a Roma a casa di amici!
Attendo le vostre indicazioni da mototuristi esperti!!! Very Happy
Wwwolf
Wwwolf
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 69

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: bmw r 1150 rt

Torna in alto Andare in basso

Richiesta agli esperti di mototurismo! Empty Re: Richiesta agli esperti di mototurismo!

Messaggio Da Pakka Lun 28 Mag - 12:28:48

Per l'amalfitana ho una dritta che non viene da esperienza personale , ma da una recente di altri amici di cui posto integralmente il report:
Per dormire in zona : Palazzo Vingius Via San Giovanni a Mare, 19 84010 Minori (SA)- http://maps.google.it/maps?q=Palazzo+Vingius++Via+San+Giovanni+a+Mare,+19+84010+Minori+(SA)&hl=it&ll=40.605091,14.718933&spn=0.29871,0.42366&sll=41.442726,12.392578&sspn=18.851396,27.114258&hq=Palazzo+Vingius++Via+San+Giovanni+a+Mare,+19+84010+Minori&radius=15000&t=m&z=11

Il posto è stupendo e i proprietari (Andrea e Mena, coi loro figli) sono gentilissimi e disponibilissimi.
Unico neo per i pigri è che per arrivare al B&B tocca fare circa cento gradini ma ne vale la pena! La vista da lì è qualcosa di eccezionale e il rumore del mare ti arriva in camera!
Quando hanno saputo che eravamo in moto, ci hanno messo a disposizione il loro garage (dove Andrea tiene una vespa 50 e Vincenzo, uno dei figli, la sua Harley) senza farci pagare nessuna differenza. E se tenete di conto che a Minori i parcheggi sono tutti a pagamento e costano circa 2 euro all'ora, ho detto tutto
Non solo: ci hanno accompagnati al garage e si sono caricati in macchina tutti i nostri bagagli (c'è una stradina strettissima e a traffico limitato che arriva dietro al palazzo ma la possono percorrere solo i residenti) e ce li hanno fatti trovare praticamente nelle camere
Noi eravamo in dieci e abbiamo preso due triple e la suite composta di due stanze con quattro posti letti e abbiamo pagato circa 28,00 Euro a notte a testa compresa prima colazione.
Le camere sono confortevoli e pulite e i bagni sono grandi e spaziosi. La colazione è normale ma piacevole e sempre freschissima.
Ve lo consiglio vivamente!!


Spero di esserti stato utile. ok
Pakka
Pakka
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 704
Data d'iscrizione : 01.06.11
Età : 64
Località : Alta Padovana

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Deauville 650

Torna in alto Andare in basso

Richiesta agli esperti di mototurismo! Empty Re: Richiesta agli esperti di mototurismo!

Messaggio Da zìmax Lun 28 Mag - 17:41:48

Baffo...intendi Zerlino?
la costiera amalfitana è ben conosciuta ma alcuni di noi me compreso.
..per darti un'idea
https://picasaweb.google.com/loziomassimo/ORSENTREFFEN2009#5329461957010541602
parliamone lampsmax
zìmax
zìmax
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 58
Località : francavilla al mare

Torna in alto Andare in basso

Richiesta agli esperti di mototurismo! Empty Re: Richiesta agli esperti di mototurismo!

Messaggio Da Wwwolf Lun 28 Mag - 18:42:56

Grazie raga,tutto quello che riuscite a postarmi mi sarà utilissimo!
Wwwolf
Wwwolf
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 69

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: bmw r 1150 rt

Torna in alto Andare in basso

Richiesta agli esperti di mototurismo! Empty Re: Richiesta agli esperti di mototurismo!

Messaggio Da Wwwolf Mar 29 Mag - 23:11:29

Ho ricuperato altri 2 giorni e posso quindi fermarmi un po' di piu' in Sicilia! Atttendo info!
Wwwolf
Wwwolf
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 69

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: bmw r 1150 rt

Torna in alto Andare in basso

Richiesta agli esperti di mototurismo! Empty Re: Richiesta agli esperti di mototurismo!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.