Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
ECCO COME L'AMERICA  PUÒ AIUTARE L’ITALIA  (TEORIA DI MARC FABER)   Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
ECCO COME L'AMERICA  PUÒ AIUTARE L’ITALIA  (TEORIA DI MARC FABER)   Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
ECCO COME L'AMERICA  PUÒ AIUTARE L’ITALIA  (TEORIA DI MARC FABER)   Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
ECCO COME L'AMERICA  PUÒ AIUTARE L’ITALIA  (TEORIA DI MARC FABER)   Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
ECCO COME L'AMERICA  PUÒ AIUTARE L’ITALIA  (TEORIA DI MARC FABER)   Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
ECCO COME L'AMERICA  PUÒ AIUTARE L’ITALIA  (TEORIA DI MARC FABER)   Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
ECCO COME L'AMERICA  PUÒ AIUTARE L’ITALIA  (TEORIA DI MARC FABER)   Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
ECCO COME L'AMERICA  PUÒ AIUTARE L’ITALIA  (TEORIA DI MARC FABER)   Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
ECCO COME L'AMERICA  PUÒ AIUTARE L’ITALIA  (TEORIA DI MARC FABER)   Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
ECCO COME L'AMERICA  PUÒ AIUTARE L’ITALIA  (TEORIA DI MARC FABER)   Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
ECCO COME L'AMERICA  PUÒ AIUTARE L’ITALIA  (TEORIA DI MARC FABER)   Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


ECCO COME L'AMERICA  PUÒ AIUTARE L’ITALIA  (TEORIA DI MARC FABER)   Empty

ECCO COME L'AMERICA PUÒ AIUTARE L’ITALIA (TEORIA DI MARC FABER)

Andare in basso

ECCO COME L'AMERICA  PUÒ AIUTARE L’ITALIA  (TEORIA DI MARC FABER)   Empty ECCO COME L'AMERICA PUÒ AIUTARE L’ITALIA (TEORIA DI MARC FABER)

Messaggio Da GCarlo_PV Ven 22 Giu - 16:33:42

Una curiosa teoria economica che è stata annunciata negli Stati Uniti.
Il soggetto si chiama Marc Faber.
È un analista in borsa e uomo d'affari, un imprenditore che ha successo.
Nel giugno 2008, quando l'amministrazione Bush ha studiato un progetto per aiutare a rilanciare l'economia americana, Marc Faber ha scritto nel suo bollettino mensile un commento con molto umorismo:
" Il governo federale sta valutando di dare a ciascuno di noi una somma di 600,00 USD.
Miei cari connanzionali americani:
Se noi spendiamo quei soldi a WallStreet, il denaro va in Cina.
Se noi spendiamo i soldi per la benzina, va agli arabi.
Se acquistiamo un computer, il denaro va in India.
Se acquistiamo frutta, i soldi vanno in Messico, Honduras e Guatemala.
Se compriamo una buona macchina, i soldi andranno a finire in Germania o in Giappone.
Se compriamo regalini, vanno a Taiwan, e nessun centesimo di questo denaro aiuterà l'economia americana.
L'unico modo per mantenere quel denaro negli Stati Uniti è di spenderlo con puttane o birra, già che sono gli unici due beni che producono ancora qui.
…. Io sto già facendo la mia parte ....."

Risposta di un economista italiano, anche lui di buon umore:
"Carissimo Marc : La situazione degli americani diventa realmente sempre peggiore.
Inoltre mi dispiace informarla, che la fabbrica di birra Budweiser recentemente è stata acquistata dalla multinazionale brasiliana AmBev.
Pertanto Vi restano solo le puttane.
Ora, se queste (le puttane) decidessero di inviare i loro guadagni ai loro figli, questi soldi arriverebbero direttamente al CONGRESSO DEI DEPUTATI ITALIANI qui a Roma,
perché è qui esiste la maggior concentrazione di figli di dispensatrice di sesso del mondo."
GCarlo_PV
GCarlo_PV
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 63
Località : Vigevano (PV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.