Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
Alcuni giorni lontano dalla distruzione Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
Alcuni giorni lontano dalla distruzione Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
Alcuni giorni lontano dalla distruzione Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
Alcuni giorni lontano dalla distruzione Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
Alcuni giorni lontano dalla distruzione Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
Alcuni giorni lontano dalla distruzione Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
Alcuni giorni lontano dalla distruzione Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
Alcuni giorni lontano dalla distruzione Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
Alcuni giorni lontano dalla distruzione Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
Alcuni giorni lontano dalla distruzione Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
Alcuni giorni lontano dalla distruzione Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


Alcuni giorni lontano dalla distruzione Empty

Alcuni giorni lontano dalla distruzione

+2
Freeman
rebusau
6 partecipanti

Andare in basso

Alcuni giorni lontano dalla distruzione Empty Alcuni giorni lontano dalla distruzione

Messaggio Da rebusau Mar 10 Lug - 18:25:20

Avrei bisogno di un consiglio su un bel percorso:domenica 15 parto e sto via alcuni giorni ( dai 2 ai 4 ) e per il lunedi e martedi avrei già programmato,altoadige e una parte di Austria,ma per i restanti 2 vorrei passarli tra il Veneto, il friuli e la Slovenia.

Qualcuno mi consiglia qualche bel percorso o qualche zona interessante da visitare? Non conosco quelle zone e di andare alla cieca non mi và.

Grazie a tutti
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 71
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

Alcuni giorni lontano dalla distruzione Empty Re: Alcuni giorni lontano dalla distruzione

Messaggio Da Freeman Mer 11 Lug - 12:13:21

Da fare (se non l'hai già programmata) la strada del Grossglokner merita sicuramente....poi Tre cime di Lavaredo, lago di Misurina e i vari passi del Friuli....ma li ti può essere utile Enzino. Divertiti e buon giro.

Alcuni giorni lontano dalla distruzione Varade10Alcuni giorni lontano dalla distruzione Varade10
Freeman
Freeman
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 693
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 73
Località : Brescia

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Varadero XL 1000 V accessoriata

Torna in alto Andare in basso

Alcuni giorni lontano dalla distruzione Empty Re: Alcuni giorni lontano dalla distruzione

Messaggio Da GCarlo_PV Mer 11 Lug - 16:25:19

Se hai occasione fai la Val Cellina che mi pare sia tra la provincia di Pordenone a Maniago, ed il Veneto a Longarone: io la feci circa 20 anni fà ma ero in auto e comunque è uno spettacolo sembra in piccolo il Gran Canyon con una bella strada da guidare ed arrivi venendo verso il Veneto a Longarone passando dalla famosa diga del Vajont che esondò negli anni 60.
Molto bello a circa metà percorso il lago di Barcis, un lago artificiale posto sopra il canyon e poi da Longarone puoi andare verso Cortina.
In Friuli poi ci sono innumerevoli posti da visitare, è molto bella la Carnia con Sauris ad esempio, famosa per il prosciutto crudo affumicato e per lo splendido lago, oppure anche zona di Tarvisio, se passi di lì fai un salto ai laghi di Fusine nella foresta di Tarvisio, è una delle zone più fresche anche d'estate, oppure vicino a Tarvisio una bella escursione è prendere la funivia del monte Lussari, con vista spettacolare del monte Montasio e le sue valli.
Poi in zona c'è il lago di Cave del Predil e Sella Nevea altra bella strada da fare in moto, dipende da dove arrivi in Friuli, anche solo fare la statale Pontebbana quella che da Udine ti porta in Austria si trovano un sacco di bei posti con valli e laghi alpini da visitare che sono incantevoli.
Io l'ultima volta sono andato 3 anni fà perché ho un carissimo amico che abita vicino ad Udine ed allora la zona l'ho girata abbastanza.
Se poi passi dalla Carinzia, che sarebbe dopo Tarvisio in Austria è molto bella Villach e tutti i laghi della Carinzia ed in questo periodo mi pare che ci sia una grande festa della birra che dura circa un mese fino verso Ferragosto... Very Happy
Se avessi un pò di giorni di ferie verrei anch'io a fare un giro in quella zona magnifica, invece dovrò aspettare ancora un mese prima di fare un paio di settimane di stacco dal lavoro, buon giro divertiti... Alcuni giorni lontano dalla distruzione 2367533627
GCarlo_PV
GCarlo_PV
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 63
Località : Vigevano (PV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar

Torna in alto Andare in basso

Alcuni giorni lontano dalla distruzione Empty Re: Alcuni giorni lontano dalla distruzione

Messaggio Da Enzino Mer 11 Lug - 18:13:55

ciao Sauro,
ma non vieni il 15 a mangiare la pizza con noi???

Per il veneto chiaramente ti consiglio il trentino,ma tu lo conosci gia'e non devo spiegarti niente.
per il Friuli Ottorenato conosce tutti i meandri sicuramente se ci legge ti dira'dove andare.
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Alcuni giorni lontano dalla distruzione Empty Re: Alcuni giorni lontano dalla distruzione

Messaggio Da rebusau Mer 11 Lug - 18:36:05

Grazie a tutti per i consigli.
@ Freeman ormai sul Grossglokner quando mi vedono mi chiamano per nome dalle tante volte che ci sono stato e anche il trentino lo conosco a menadito.

@ Giancarlo buono a sapersi per quei posti,mai stato li'

@ Enzo il 15 ci sono e poi direi di andare a Bolzano a dormire ma chi viene a mangiare la pizza?
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 71
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

Alcuni giorni lontano dalla distruzione Empty Re: Alcuni giorni lontano dalla distruzione

Messaggio Da rebusau Ven 20 Lug - 16:08:05

Un saluto a tutti, sono appena rientrato dopo 1485 Km di tornanti e curve di montagna ( il sogno di Flutt ) e dopo aver fatto oltre una trentina di passi dai più sconosciuti ai più importanti ed essere transitato per Svizzera e Austria ora sono quasi appagato,la moto si è comportata in modo onesto, a parte una lampadina bruciata, ma per il resto è stato tutto molto appagante con spettacoli della natura bellissimi.
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 71
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

Alcuni giorni lontano dalla distruzione Empty Re: Alcuni giorni lontano dalla distruzione

Messaggio Da Enzino Ven 20 Lug - 17:37:36

ben fatto Sauro.
a fine mese tocca a me',ho un w.e. da fare in moto e poi agosto in auto al mare della puglia.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Alcuni giorni lontano dalla distruzione Empty Re: Alcuni giorni lontano dalla distruzione

Messaggio Da Capitan Kurzillo Ven 20 Lug - 17:50:38

Enzino ha scritto:ben fatto Sauro.
a fine mese tocca a me',ho un w.e. da fare in moto e poi agosto in auto al mare della puglia.

Enzo


in auto........ma va cagher Alcuni giorni lontano dalla distruzione 3369725931 Alcuni giorni lontano dalla distruzione 2211745248 Alcuni giorni lontano dalla distruzione 1675735319

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

Alcuni giorni lontano dalla distruzione Empty Re: Alcuni giorni lontano dalla distruzione

Messaggio Da Enzino Ven 20 Lug - 22:38:53

prova a stare tu'3 settimane fuori casa in 2 in moto,vediamo cosa ti porti a presso con la tua ciofeca.....pero'devi avere una moglie come la mia che ha tutte le scarpe intonate con la borsa,gli orecchini,il bracciale ecc....e ogni giorno fa'tre'cambiate.
lo stationwagon non basta nemmeno Alcuni giorni lontano dalla distruzione 46244
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Alcuni giorni lontano dalla distruzione Empty Re: Alcuni giorni lontano dalla distruzione

Messaggio Da tmaxtmax Dom 22 Lug - 14:34:28

rebusau ha scritto:Un saluto a tutti, sono appena rientrato dopo 1485 Km di tornanti e curve di montagna ...

E qualche foto non ce la fai vedere?

Luca

tmaxtmax
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 67
Località : Brescia

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Goldwing 1800

http://bsmoto.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Alcuni giorni lontano dalla distruzione Empty Re: Alcuni giorni lontano dalla distruzione

Messaggio Da rebusau Dom 22 Lug - 14:51:18

Come mio solito prendo sempre la macchinetta con me e poi non faccio le foto Rolling Eyes
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 71
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

Alcuni giorni lontano dalla distruzione Empty Re: Alcuni giorni lontano dalla distruzione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.