Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
Mi Hanno urtato la moto in parcheggio. Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
Mi Hanno urtato la moto in parcheggio. Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
Mi Hanno urtato la moto in parcheggio. Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
Mi Hanno urtato la moto in parcheggio. Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
Mi Hanno urtato la moto in parcheggio. Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
Mi Hanno urtato la moto in parcheggio. Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
Mi Hanno urtato la moto in parcheggio. Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
Mi Hanno urtato la moto in parcheggio. Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
Mi Hanno urtato la moto in parcheggio. Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
Mi Hanno urtato la moto in parcheggio. Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
Mi Hanno urtato la moto in parcheggio. Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


Mi Hanno urtato la moto in parcheggio. Empty

Mi Hanno urtato la moto in parcheggio.

2 partecipanti

Andare in basso

Mi Hanno urtato la moto in parcheggio. Empty Mi Hanno urtato la moto in parcheggio.

Messaggio Da MGvalerio Dom 16 Set - 7:59:25

Ancora sono fuori di senno ,2 ore fa ho parcheggiato la moto a coltello come vedrete dal videoclip,ho l'abitudine di tenere sempre la videocamera accesa quando vado in moto.

Se pure ho parcheggiato a dovuta distanza tenendo conto di non creare problema alla GIP parcheggiata ,mi sto chiedendo se potrei fare ricorso per indennizzo danni ..2 persone hanno assistito all'evento fornendomi il numero di targa di detta Gipp.
Sono rimasti allibiti dalla manovra fatta della donna che se né andata come niente fosse e dal perché la moto non sia caduta dal cavalletto.


[youtube][/youtube]

MGvalerio. Sad Mi Hanno urtato la moto in parcheggio. 3170206818 Mi Hanno urtato la moto in parcheggio. 3170206818 Mi Hanno urtato la moto in parcheggio. 3170206818
MGvalerio
MGvalerio
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 71
Località : Cascina (PISA)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Kavasaki 1400 GTR abs Super Bike

Torna in alto Andare in basso

Mi Hanno urtato la moto in parcheggio. Empty Re: Mi Hanno urtato la moto in parcheggio.

Messaggio Da toroseduto Dom 16 Set - 12:58:28

Certo che lo puoi fare, devi fare denuncia alla tua assicurazione. Meglio se hai il nome dei due testimoni che ti hanno dato il numero di targa.
toroseduto
toroseduto
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 53
Località : Bondeno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: YAMAHA XT 1200 Z SUPERTENERE, VESPA 50 R 1970

Torna in alto Andare in basso

Mi Hanno urtato la moto in parcheggio. Empty Re: Mi Hanno urtato la moto in parcheggio.

Messaggio Da MGvalerio Dom 16 Set - 13:25:53

toroseduto ha scritto:Certo che lo puoi fare, devi fare denuncia alla tua assicurazione. Meglio se hai il nome dei due testimoni che ti hanno dato il numero di targa.


Avevo dei dubbi ...perché avevo parcheggiato la moto in spazzi di sosta per autovetture ,ma i Carabinieri mi hanno confermato che è regolare detto mio parcheggio.

Mi è andata bene,ho testimoni e video,..raga..., se mi voleva andare buca ???.... grazie a me che ho quel tipo di cavalletto che non ha permesso il ribaltamento,questo ora mi fa venire i brividi,..pensate se: moto in terra e non saper chi ringraziare:

Grazie "toroseduto" Mi Hanno urtato la moto in parcheggio. 2820213706


MGvalerio. Mi Hanno urtato la moto in parcheggio. 2484067052
MGvalerio
MGvalerio
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 71
Località : Cascina (PISA)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Kavasaki 1400 GTR abs Super Bike

Torna in alto Andare in basso

Mi Hanno urtato la moto in parcheggio. Empty Re: Mi Hanno urtato la moto in parcheggio.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.