Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
EICMA 2013 Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
EICMA 2013 Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
EICMA 2013 Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
EICMA 2013 Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
EICMA 2013 Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
EICMA 2013 Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
EICMA 2013 Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
EICMA 2013 Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
EICMA 2013 Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
EICMA 2013 Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
EICMA 2013 Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


EICMA 2013 Empty

EICMA 2013

2 partecipanti

Andare in basso

EICMA 2013 Empty EICMA 2013

Messaggio Da ZioTitta Sab 9 Nov - 23:08:07

Primo bilancio . Sono contentissimo di essere andato a visitare l'EICMA, oggi, per diversi motivi :
- ho potuto provare la nuova Mukkona K1.6 in autostrada sotto la pioggia, con risultato decisamente positivo, constatando che offre una ottima protezione aerodinamica al busto, equivalente alla RT, mentre quella alle gambe è lievemente inferiore, ma compensata dall'assenza di vibrazioni e dal l'eccellenza del motore ;
- ho potuto incontrare Sangio e Jimmy the Fabolous, carissimi amici di http://www.elicalibera.it/ ;
- ho visto dal vivo la nuova RT, che NON mi piace : parere personale, ovviamente, che probabilmente col tempo cambierò, tuttavia mi pare che abbiano scagliato alla rinfusa pezzi di plastica incoerente lungo il perimetro della moto, con un risultato estetico che, se in foto appariva riuscito, dal vero mi ha molto deluso.
Quest'ultimo aspetto mi rende consapevole di aver scelto bene acquistando il K1.6 e per questo sono molto soddisfatto...
Per il resto, non ho visto grandi novita'.
Grande consolazione allo stand Suzuki : tre esemplari del nuovo Ciccio, uguale a quello dell'anno scorso, ma, oltre al bianco troppo bianco ed al grigio opaco, era presente un bellissimo esemplare color nero lucido, colore che lo valorizza moltissimo e che mi ha rappacificato con la nuova linea di design...
Pessima imressione, invece, dalla nuova GS Adventure, che mi ha ricordato un trattorino agricolo.
ZioTitta
ZioTitta
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 30.10.09
Età : 61
Località : genova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW K 1600 GT my 2012 radio munita

http://www.culimolli4x4.it

Torna in alto Andare in basso

EICMA 2013 Empty Re: EICMA 2013

Messaggio Da Enzino Dom 10 Nov - 8:41:01

Punti di vista rispettabili ma non condivisibile.. La nuova rt e una moto bellissima, finalmente è tornata una linea da moto tipo l ultima 1150,ha finalmente abbandonato l aria da scoterone. Equipaggiamento degno di una super Car e dotazioni optional da caccia da guerra.
Spero di cuore che questa moto possa far tornare Bmw ad essere la casa che abbiamo sempre conosciuto e che ultimamente ha fatto tanto desiderare.
Una novità passata in sordina e la nuova vstrom 1000 moto di sostanza con prezzo umano.
Scooter Kawasaki molto bello ma secondo me con motore sotto dimensionato(300)un 500 sarebbe il suo.
L honda ha cannato con quel ibrido del nuovo 1300 ne carne ne pesce e con quei collettori attaccare alle gambe secondo me inguinale nei mesi caldi.
Molto interessante la nuova RR nuda di BMW una naked da paura. La Nina T se la possono tenere in Germania fa schifo.
Molte belle fugliole che fanno Dell eicma un evento unico;-)
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

EICMA 2013 Empty Re: EICMA 2013

Messaggio Da ZioTitta Dom 10 Nov - 8:48:31

Bisognerebbe provare a verniciare le carenature inferiori nel colore di quelle superiori, e vedere l'effetto che fa...
ZioTitta
ZioTitta
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 30.10.09
Età : 61
Località : genova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW K 1600 GT my 2012 radio munita

http://www.culimolli4x4.it

Torna in alto Andare in basso

EICMA 2013 Empty Re: EICMA 2013

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.