Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Empty

un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta

+7
zerlino
Freeman
Sampapot
Enzino
rebusau
apara
guidopiano
11 partecipanti

Andare in basso

un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Empty un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta

Messaggio Da guidopiano Dom 21 Mar - 13:40:40

tasto dolente ....... i controlli del tasso alcolemico con etilometro

a me piace andare in moto , quei giorni che decido di stare in moto curve/curve/curve il più delle volte mi accontento di un panino veloce e poi di nuovo curve/curve/curve

ma diverse volte soprattutto quando sto in compagnia , i giro prevede anche la sosta pranzo con mangiata di prodotti tipici del posto , vedo che è una pratica che piace parecchio anche a voi ....... un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Icon_mad ma poi c'è pure il rientro a casa

a me da buon piemontese doc piace il vino ......... ma in queste occasioni NON BEVO un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Icon_cry ........... se invece il tour è di più giorni con pernotto alla sera la cena con amici do sfogo alla gola e alzo il gomito .......... vabbè non sono un'ubriacone .... bevo un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Icon_redface

che ne pensate ?? ........ voi vi limitate ?? ...... o ve ne fregate ??


grazie un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta 289176
guidopiano
guidopiano
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 06.12.09
Età : 60
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Empty Re: un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta

Messaggio Da apara Dom 21 Mar - 13:46:11

ricordo che il tasso alcolico per chi guida una moto è 00
apara
apara
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1637
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 56
Località : laghi bergamaschi

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Goldwind 1800 SBAVANTE

Torna in alto Andare in basso

un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Empty Re: un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta

Messaggio Da rebusau Dom 21 Mar - 16:12:29

Quando faccio giri in giornata mi piace fermarmi con le gambe sotto una tavola e fare un buon pasto, non molto pesante, ma con prodotti tipici della zona in cui mi trovo,ma l'alcool è escluso,solo acqua.Cosa diversa invece se si sta via la notte,alla sera libero sfogo alle libagioni e alle bevute ma solo se sono in compagnia.
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 71
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Empty Re: un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta

Messaggio Da Enzino Dom 21 Mar - 17:13:24

Ciao Fabri,
Da questo anno anche io nei raduni con la moto non berro'e cerchero',come ho sempre proposto,di evitare nei giri i ristoranti ma mangiare panini o altro di veloce e godersi la moto piu'possibile.
Daro'sfogo ai raduni a casa un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Icon_biggrin
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Empty Re: un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta

Messaggio Da Sampapot Dom 21 Mar - 18:17:51

paninazzi e coca????? uuuuhhhh...io preferirei un bel piatto di pasta "locale" e acqua...il tasso alcoolico resta sempre a zero, ma il palato si diverte un pò di più

Sam
Sampapot
Sampapot
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 55
Località : Quistello (MN)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Deauville 650 121.000 km

Torna in alto Andare in basso

un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Empty Re: un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta

Messaggio Da rebusau Dom 21 Mar - 18:27:55

sampapot ha scritto:paninazzi e coca????? uuuuhhhh...io preferirei un bel piatto di pasta "locale" e acqua...il tasso alcoolico resta sempre a zero, ma il palato si diverte un pò di più

Sam

un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta 871855 un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta 871855 un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta 871855 un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta 871855 un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta 871855 un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta 871855 un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta 871855 un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta 871855 un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta 871855 un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta 871855
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 71
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Empty Re: un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta

Messaggio Da guidopiano Dom 21 Mar - 20:01:48

sampapot ha scritto:paninazzi e coca????? uuuuhhhh...io preferirei un bel piatto di pasta "locale" e acqua...

ahahahahahaah perchè non hai mai assaggiato i panini alle acciughe e bagnetto verde che fanno al bar del piazzale di Montezemolo ........... in Langa

e poi vedi che rinunci anche al piatto di pasta


un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta 289176 un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta 289176
guidopiano
guidopiano
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 06.12.09
Età : 60
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Empty Re: un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta

Messaggio Da Freeman Dom 21 Mar - 23:02:15

apara ha scritto:ricordo che il tasso alcolico per chi guida una moto è 00

Ma il sito Polizia di Stato non parla di diversità tra auto e moto....parla (genericamente) di veicolo.
http://poliziadistato.it/articolo/77-Cosa_prevede_il_Codice_della_strada


Ultima modifica di Freeman il Lun 22 Mar - 8:14:43 - modificato 1 volta.
Freeman
Freeman
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 693
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 73
Località : Brescia

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Varadero XL 1000 V accessoriata

Torna in alto Andare in basso

un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Empty Re: un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta

Messaggio Da Enzino Lun 22 Mar - 3:53:11

Ripeto;
Il giro in moto è una cosa,il raduno con 20 moto ne è un'altra.
quando faccio il giro e voglio godermi la moto preferisco un panino e coca,non muoio mica,la pasta e un bel bicchiere di vino la mangio quasi tutti i di' e me la mangio a casa,Rita fa'di quei ragu'!!!
Andare al ristorante,ordinare,aspettare,mangiare chiacchierare ecc..diventa un ritrovo e non un giro.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Empty Re: un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta

Messaggio Da Sampapot Lun 22 Mar - 8:04:04

distinzione correttissima...un conto è il giro, un conto è il raduno moto-mangereccio un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta 871855

Sam
Sampapot
Sampapot
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 55
Località : Quistello (MN)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Deauville 650 121.000 km

Torna in alto Andare in basso

un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Empty Re: un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta

Messaggio Da Freeman Lun 22 Mar - 8:11:46

Enzino ha scritto:Ripeto;
Il giro in moto è una cosa,il raduno con 20 moto ne è un'altra.
quando faccio il giro e voglio godermi la moto preferisco un panino e coca,non muoio mica,la pasta e un bel bicchiere di vino la mangio quasi tutti i di' e me la mangio a casa,Rita fa'di quei ragu'!!!
Andare al ristorante,ordinare,aspettare,mangiare chiacchierare ecc..diventa un ritrovo e non un giro.

Enzo

Quoto un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta 871855 un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta 871855 un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta 871855 un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta 871855
Freeman
Freeman
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 693
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 73
Località : Brescia

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Varadero XL 1000 V accessoriata

Torna in alto Andare in basso

un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Empty Re: un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta

Messaggio Da zerlino Lun 22 Mar - 8:12:27

Ne acqua ,ne vino ma una lattina di birra con panino e caffè e la diabolica machinetta su test effettuato entro 10 minuti segna max 0,2...questa prova lo fatta a Somaglia in autostrada e il test era offerto dai CC ,dopo 30 minuti segnava 00.Quindi se dopo panino e birra aspetti circa 30 minuti puoi ripartire in max tranquillità.
Sul mio fisico e per la mia digestione una lattina di birra ( 1,77 cm x 85 kg ) ha dato questi test e da allora in viaggio mangio così ...........V de baffo
zerlino
zerlino
MOTOTURISTA ONORARIO

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 66
Località : vizzolo - milano

Torna in alto Andare in basso

un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Empty Re: un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta

Messaggio Da Capitan Kurzillo Lun 22 Mar - 8:40:14

zerlino ha scritto:Ne acqua ,ne vino ma una lattina di birra con panino e caffè e la diabolica machinetta su test effettuato entro 10 minuti segna max 0,2...questa prova lo fatta a Somaglia in autostrada e il test era offerto dai CC ,dopo 30 minuti segnava 00.Quindi se dopo panino e birra aspetti circa 30 minuti puoi ripartire in max tranquillità.
Sul mio fisico e per la mia digestione una lattina di birra ( 1,77 cm x 85 kg ) ha dato questi test e da allora in viaggio mangio così ...........V de baffo

te veni vecio....caro un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Icon_twisted

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Empty Re: un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta

Messaggio Da Enzino Lun 22 Mar - 13:16:37

Oggi ne parlavamo a lavoro con i colleghi,ma pensiamoci bene;
E giusto che per una bicchiere di vino o birra quel che sia mi devo fare togliere la patente e CONFISCARE la moto??? un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Icon_evil
Se poi il diavolo ci mette le corna e succede un'incidente cè anche l'arresto.
Meditate.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Empty Re: un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta

Messaggio Da Sarah Lun 22 Mar - 13:23:47

ritengo giusto anch io che guidando non bisogna bere...(posso parlare per la macchina.... che cmq anch'io come tutti noi l'ho gia fato) e ancora meno in moto....
però non mi sembra che chi beve un bicchiere di vino, prosecco, birra etc.... non sia piu in grado di guidare?!?! soprattutto i qua presenti mi sembra che prima di bere e guidare abbiano gia fatto l'allenamento..... bwhahahahaaa un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Lol
Sarah
Sarah
FORUM EVENT COORDINATOR
FORUM EVENT COORDINATOR

Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 41
Località : Susegana TV / Pieve di Soligo TV

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: GSR600

Torna in alto Andare in basso

un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Empty Re: un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta

Messaggio Da giorgio 53 Lun 22 Mar - 15:00:52

sarah181282 ha scritto:ritengo giusto anch io che guidando non bisogna bere...(posso parlare per la macchina.... che cmq anch'io come tutti noi l'ho gia fato) e ancora meno in moto....
però non mi sembra che chi beve un bicchiere di vino, prosecco, birra etc.... non sia piu in grado di guidare?!?! soprattutto i qua presenti mi sembra che prima di bere e guidare abbiano gia fatto l'allenamento..... bwhahahahaaa un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Lol
ben detto Sarah, sono anni che ci teniamo in forma così, tutte le settimane sedute pesantissime, faticate epocali due tre volte alla settimana frequentando tutte le più buone enopalestre del territorio:D Very Happy Very Happy cheers cheers
giorgio 53
giorgio 53
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 70
Località : vicenza

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2011

Torna in alto Andare in basso

un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Empty Re: un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta

Messaggio Da Capitan Kurzillo Lun 22 Mar - 17:51:29

vero frequento anch'io tutti i tipi di palestra,dove si mangia dalla pasta al pesce alla carne ai fagioli ai formaggi ai funghi al salame al vino alla birra.......azzo finito sono stanco....mà sarà l'età un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Icon_twisted un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Risata18

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Empty Re: un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta

Messaggio Da rebusau Mar 23 Mar - 13:42:00

Se posso dire la mia riguardo al giro o un raduno,il giro lo intendo da solo a con solo uomini e in quel modo un panino mi sta benissimo ma se vado con moglie e altre coppie la sosta al ristorante e altre soste in bar ci stanno per un semplice motivo:noi il bagno lo troviamo anche dietro un albero le signore hanno esigenze diverse da noi e fermarsi in un bosco diventa scomodo per loro poi in una emergenza si fa tutto.
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 71
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Empty Re: un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta

Messaggio Da Sarah Mar 23 Mar - 13:46:48

rebusau ha scritto:Se posso dire la mia riguardo al giro o un raduno,il giro lo intendo da solo a con solo uomini e in quel modo un panino mi sta benissimo ma se vado con moglie e altre coppie la sosta al ristorante e altre soste in bar ci stanno per un semplice motivo:noi il bagno lo troviamo anche dietro un albero le signore hanno esigenze diverse da noi e fermarsi in un bosco diventa scomodo per loro poi in una emergenza si fa tutto.

un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Lol un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Lol un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Lol un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Lol un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Lol un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Lol un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Lol un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Lol

io non ho mai avuto problemi ad andare in mezzo ai boschi.... il problema più grande sarebbe per voi!!!! .... che mi sa che a metta di voi verebbe un infarto se ....
bwahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
scherzo ovviamente
un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Lol un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Lol un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Lol un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Lol un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Lol un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Lol un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Lol un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Lol
Sarah
Sarah
FORUM EVENT COORDINATOR
FORUM EVENT COORDINATOR

Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 41
Località : Susegana TV / Pieve di Soligo TV

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: GSR600

Torna in alto Andare in basso

un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Empty Re: un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta

Messaggio Da Capitan Kurzillo Mar 23 Mar - 18:44:09

sarah181282 ha scritto:
rebusau ha scritto:Se posso dire la mia riguardo al giro o un raduno,il giro lo intendo da solo a con solo uomini e in quel modo un panino mi sta benissimo ma se vado con moglie e altre coppie la sosta al ristorante e altre soste in bar ci stanno per un semplice motivo:noi il bagno lo troviamo anche dietro un albero le signore hanno esigenze diverse da noi e fermarsi in un bosco diventa scomodo per loro poi in una emergenza si fa tutto.

un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Lol un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Lol un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Lol un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Lol un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Lol un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Lol un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Lol un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Lol

io non ho mai avuto problemi ad andare in mezzo ai boschi.... il problema più grande sarebbe per voi!!!! .... che mi sa che a metta di voi verebbe un infarto se ....
bwahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
scherzo ovviamente
un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Lol un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Lol un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Lol un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Lol un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Lol un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Lol un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Lol un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Lol

ocio guarda vèèèèèèèè un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Icon_biggrinche noi usciamo sulla distanza un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Icon_rolleyes

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Empty Re: un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta

Messaggio Da guidopiano Mar 23 Mar - 19:51:41

va la Sarah come si butta ...è brillante Laughing
guidopiano
guidopiano
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 06.12.09
Età : 60
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Empty Re: un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta

Messaggio Da Claudio Mar 23 Nov - 19:42:16

guidopiano ha scritto:tasto dolente ....... i controlli del tasso alcolemico con etilometro

a me piace andare in moto , quei giorni che decido di stare in moto curve/curve/curve il più delle volte mi accontento di un panino veloce e poi di nuovo curve/curve/curve

ma diverse volte soprattutto quando sto in compagnia , i giro prevede anche la sosta pranzo con mangiata di prodotti tipici del posto , vedo che è una pratica che piace parecchio anche a voi ....... un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Icon_mad ma poi c'è pure il rientro a casa

a me da buon piemontese doc piace il vino ......... ma in queste occasioni NON BEVO un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Icon_cry ........... se invece il tour è di più giorni con pernotto alla sera la cena con amici do sfogo alla gola e alzo il gomito .......... vabbè non sono un'ubriacone .... bevo un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Icon_redface

grazie un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta 289176

A Fabrì ma che stai a dì ?
ma se al S. Va Lentino 2008 in Polesine avete bevuto anche il Piave
20 litri di Brulè è io non ho fatto in tempo di assaggiarlo
Comunque siete stati onesti a lasciarmi il Thè LAZZARONI ⭐


Claudio
Claudio
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 09.09.10
Età : 62
Località : Venezia

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1100 RT

Torna in alto Andare in basso

un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta Empty Re: un bel giro in moto con una buona mangiata ....... e bevuta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.