Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
lo sfottò si fa .....ma bisognerebbe anche accettarlo Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
lo sfottò si fa .....ma bisognerebbe anche accettarlo Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
lo sfottò si fa .....ma bisognerebbe anche accettarlo Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
lo sfottò si fa .....ma bisognerebbe anche accettarlo Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
lo sfottò si fa .....ma bisognerebbe anche accettarlo Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
lo sfottò si fa .....ma bisognerebbe anche accettarlo Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
lo sfottò si fa .....ma bisognerebbe anche accettarlo Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
lo sfottò si fa .....ma bisognerebbe anche accettarlo Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
lo sfottò si fa .....ma bisognerebbe anche accettarlo Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
lo sfottò si fa .....ma bisognerebbe anche accettarlo Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
lo sfottò si fa .....ma bisognerebbe anche accettarlo Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


lo sfottò si fa .....ma bisognerebbe anche accettarlo Empty

lo sfottò si fa .....ma bisognerebbe anche accettarlo

2 partecipanti

Andare in basso

lo sfottò si fa .....ma bisognerebbe anche accettarlo Empty lo sfottò si fa .....ma bisognerebbe anche accettarlo

Messaggio Da guidopiano Dom 4 Apr - 20:48:39

e ci risiamo Exclamation sono stato nuovamente richiamato e sta volta credo ingiustamente

nella barza della Sarah sulla BMW mi son permesso (anche se non la conosco personalmente) con un tono del tutto amichevole e con un linguaggio che oggi giorno rientra nei canoni del parlar quotidiano , quando soprattutto è detto mettendoci le faccine e sapendo che è detto come del resto lo si dice quando tra amici ci si manda .... seguito da una risata

quante volte vi è capitato di mandare a cagare o sentirvi dire " ma va a cagar!! ⭐ "

qui invece l'integerrimo moderatore cancella con la motivazione che è una frase offensiva e per di più scritto a lettere cubitali sul titolo della replica ..... vabbè già che ci sei mettimi sulla gogna

offensiva la mia ?? scratch ...... invece sentirsi dire che uno che ha la BMW è già stato all'inferno ..... questa invece è una battuta

e se io da cristiano cattolico credente e praticante volessi intender offensivo il fatto che mi si manda all'inferno ??? ........ e allora ???

chi è stato più offensivo ??

ma visto che io non sono così permanoso e recepisco il forum ( cioè lo stare davanti ad un pc a cazzeggiare ( si può dire cazzeggiare ?? ) accetto tutto , forse e dico forse alcuni di voi recepiscono poco il senso di umor che dovrebbe sovrastare sempre e comunque quando si scrive in una stanza che è chiamata "..... DEL BUON UMORE" ....... ma su un forum lo sfottò ci deve stare

dulcis in fundo
io sono sereno e accetto tutto , la critica la battuta , lo sfottò perchè sono solare e certe cose più che incazzare mi fanno sorridere ..... ho un difetto ( che valutato bene è un pregio) che forse si è già capito .......... che piaccia o no ( poi a volte mi pento ) ma sono diretto e schietto ......... ma sono anche e soprattutto un buono e burlone

quindi essere additato per colui che offende così facilmente ...mi sta un pò stretto perchè non è vero

buona pasquetta a tutti

( soprattutto alla Sarah , che ha una moto che è più una vasca da bagno

⭐ ⭐ )
guidopiano
guidopiano
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 06.12.09
Età : 60
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

lo sfottò si fa .....ma bisognerebbe anche accettarlo Empty Re: lo sfottò si fa .....ma bisognerebbe anche accettarlo

Messaggio Da Enzino Dom 4 Apr - 21:18:07

Ok,accettata la tua replica ad un'intervento di un moderatore.
I moderatori per fare un'intervento non devono avvisare nessuno e valutano prima di farlo con le regole in mano,se è stato fatto era giusto cosi.
Chiudo l'argomento
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.