Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
Ringraziamenti reparto Day Surgery di Feltre(BL) Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
Ringraziamenti reparto Day Surgery di Feltre(BL) Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
Ringraziamenti reparto Day Surgery di Feltre(BL) Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
Ringraziamenti reparto Day Surgery di Feltre(BL) Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
Ringraziamenti reparto Day Surgery di Feltre(BL) Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
Ringraziamenti reparto Day Surgery di Feltre(BL) Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
Ringraziamenti reparto Day Surgery di Feltre(BL) Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
Ringraziamenti reparto Day Surgery di Feltre(BL) Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
Ringraziamenti reparto Day Surgery di Feltre(BL) Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
Ringraziamenti reparto Day Surgery di Feltre(BL) Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
Ringraziamenti reparto Day Surgery di Feltre(BL) Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


Ringraziamenti reparto Day Surgery di Feltre(BL) Empty

Ringraziamenti reparto Day Surgery di Feltre(BL)

2 partecipanti

Andare in basso

Ringraziamenti reparto Day Surgery di Feltre(BL) Empty Ringraziamenti reparto Day Surgery di Feltre(BL)

Messaggio Da Enzino Ven 16 Apr - 5:28:15

La mia piccolina FEDE ieri è stata operata nel reparto su citato dopo
delle dissavventure avute nell'ospedale civile di Cittadella(PD) che non
auguro a nessuno poter testare,motivo questo dello spostamento di provincia sino a
Feltre.
Qui abbiamo trovato PROFESSIONALITA' GENTILEZZA MA TANTA
TANTA UMANITA',un mix che ha contribuito a far gioire la mia piccolina e
noi genitori che eravamo in apprenzione per lei.

ai:
PORTANTINI-
INFERMIERI-CAPO SALA-ANESTESISTA-CHIRURGHI del DAY SURGERY DI FELTRE
va'il nostro ringraziamento per averci fatto sentire come in famiglia e
ad aver fatto sorridere mia figlia in questo giorno e a farci
dimenticare la dissaventura dell'altro ospedale.

GRAZIE A TUTTI
VOI

Fam.Giammaruco


Ultima modifica di Enzino il Ven 16 Apr - 20:39:43 - modificato 1 volta.
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Ringraziamenti reparto Day Surgery di Feltre(BL) Empty Re: Ringraziamenti reparto Day Surgery di Feltre(BL)

Messaggio Da doctorfix Ven 16 Apr - 12:38:33

Rispondo per conto della Caposala (Giorgina) del Day Surgery dell'UOC di Chirurgia Generale che mi ha pregato di ringraziare per questo gentilissimo "post" su un sito motociclistico pubblico. (scrivo sotto dettatura:)
"La cortesia e l'umanità di tutto il personale infermieristico è il cardine della nostra professione, alle quali siamo stati educati dai nostri maestri e che proferiamo giornalmente verso tutti i pazienti che si rivolgono a noi per i loro problemi di salute. E' il sorriso dei nostri pazienti che ci gratifica e ci ripaga dandoci forza ed orgoglio a continuare al meglio la nostra professione".
Un caro saluto.
Giorgina
doctorfix
doctorfix
FOTO-MOTOTURISTA DEL FORUM

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 60
Località : Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: R1200GS ADV

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.