Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
Problemino spegnimenti Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
Problemino spegnimenti Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
Problemino spegnimenti Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
Problemino spegnimenti Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
Problemino spegnimenti Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
Problemino spegnimenti Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
Problemino spegnimenti Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
Problemino spegnimenti Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
Problemino spegnimenti Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
Problemino spegnimenti Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
Problemino spegnimenti Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


Problemino spegnimenti Empty

Problemino spegnimenti

+3
freccia66
Sarah
rebusau
7 partecipanti

Andare in basso

Problemino spegnimenti Empty Problemino spegnimenti

Messaggio Da Ospite Dom 2 Mag - 21:35:28

La mia Dea 700 2008 con quasi km 9000 (richiamo sensore ribaltamento effettuato) ogni tanto si spenge oppure sembra stia per spegnersi eppoi si risolve con uno "scoppietto che è più uno sbuffo allo scarico".

Non so cosa pensare, questo inverno dopo averla tenuta un pò ferma circa 3/4 settimane quando sono andato a riprenderla per un pò tendeva a singhiozzare in partenza.
Poi il problema si è risolto da solo e per un pò è andata bene.
Quando sono tornato a Pasqua dal Trentino dopo essermi sparato 1300 km, di cui quasi 1000 di autostrada, al casello in uscita ho avuto come l'impressione che il minimo della moto si fosse abbassato, alla prima rotonda in seconda, l'auto che mi precede si ferma,tiro la frizione, e la moto si spenge. Problemino spegnimenti Icon_eek

Da allora me lo fa sempre almeno 1/2 volte quando la prendo, ma sempre in rilascio,mai in partenza, scalando se temporeggio troppo con la frizione raramente ma talvolta si spenge,se la rilascio scoppietta appena e resta accesa.

Ieri ho fatto un bel giro, gli ho dato anche un paio di strigliate, forse è leggermente migliorata pechè comunqua ha sbuffato senza spegersi.

Premetto che apparte queste parentesi la moto è un orologio parte alla prima e va benissimo, il problema dell'incertezza/singhiozzo in partenza non si è più presentato.

I sensori della frizione e del cavalletto laterale ad ispezione visiva sembrano ok.
Dovrei controllare le candele ? sarà un problema elettrico? alimentazione ? centralina? minimo ? depressione serbatoio?

Oltre alla fase di rilascio, non ci sono altre costanti, tipo moto fredda o calda sterzo girato..non so cosa pensare, non mi preoccupa tanto il fatto così come è adesso ma se si tratta di un contatto o sensore non vorrei trovarmi a spingere Problemino spegnimenti Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemino spegnimenti Empty Re: Problemino spegnimenti

Messaggio Da rebusau Lun 3 Mag - 7:09:11

Provo a fare una mia ipotesi:hai controllato che nel serbatoio non vi sia della sporcizia o residui di acqua dovuta ad un rifornimento con benzina inquinata?Di più non saprei cosa pensare,potrebbero essere anche le candele oppure provare a portarla in concessionaria e farle fare un controllo con il loro tester per vedere se la centralina è a posto.
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 71
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

Problemino spegnimenti Empty Re: Problemino spegnimenti

Messaggio Da Sarah Lun 3 Mag - 9:20:03

Ciao Scatenello

anche se non proprietaria di una dea ma di un'aquilotta, ho lo stesso problema.... ognitanto scalando dalla terza alla seconda o dalla seconda alla prima lei si spegne Problemino spegnimenti Icon_mad ... visto che io sono ancora una P (pericolo per strada) che ho appena fato la patente... non sono molto contenta di questo.... e rischio anche di fare il volo Problemino spegnimenti Icon_eek
cmq è da quando l'ho portata in conc che mi hanno abbasato il minimo... perciò questi giorni il mio adorato maschione Problemino spegnimenti Icon_biggrin me deve alzare un pò il minimo.. sperando che mi risolve il problema

provaci anche tu... tanto per alzare il minimo non è una gran cosa.... ci stai un attimo Problemino spegnimenti Icon_wink faci sapere

cincin
Problemino spegnimenti 435266
Sarah
Sarah
FORUM EVENT COORDINATOR
FORUM EVENT COORDINATOR

Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 41
Località : Susegana TV / Pieve di Soligo TV

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: GSR600

Torna in alto Andare in basso

Problemino spegnimenti Empty Re: Problemino spegnimenti

Messaggio Da rebusau Lun 3 Mag - 10:25:01

Alzare il minimo sulla Dea non è una cosa molto semplice in quanto il motore essendo a igniezione è regolato dalla centralina e il minimo viene regolato di conseguenza e non credo ci sia una vite come sui carburatori ma presumo bisogna agire in officina con il tester apposito.Il minimo sulla dea dovrebbe essere sui 1200 giri e anche se sembra alto è il regime giusto.
Però lascio la parola ai più competenti Problemino spegnimenti Icon_biggrin
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 71
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

Problemino spegnimenti Empty Re: Problemino spegnimenti

Messaggio Da Sarah Lun 3 Mag - 10:28:25

rebusau ha scritto:Alzare il minimo sulla Dea non è una cosa molto semplice in quanto il motore essendo a igniezione è regolato dalla centralina e il minimo viene regolato di conseguenza e non credo ci sia una vite come sui carburatori ma presumo bisogna agire in officina con il tester apposito.Il minimo sulla dea dovrebbe essere sui 1200 giri e anche se sembra alto è il regime giusto.
Però lascio la parola ai più competenti Problemino spegnimenti Icon_biggrin

anche la mia va a igniezione!! Problemino spegnimenti Icon_eek
Sarah
Sarah
FORUM EVENT COORDINATOR
FORUM EVENT COORDINATOR

Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 41
Località : Susegana TV / Pieve di Soligo TV

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: GSR600

Torna in alto Andare in basso

Problemino spegnimenti Empty Re: Problemino spegnimenti

Messaggio Da freccia66 Lun 3 Mag - 12:21:35

a me lo fa sempre. Nel senso che, dopo aver fatto una trentina di km di autostrada, arrivo allo stop se lascio scendere velocemente i giri tende a spengersi. Dunque motore bello caldo, giri che si abbassano velocemente per me ha qualche problema. Me lo ha fatto 2 o 3 volte poi ho preso le misure e arrivo facendo scendere i giri gradualmente e non me lo ha più fatto.
Per il problema in partenza mi sembra che se sta ferma per molti giorni è come se si svuotasse un pò il circuito di alimentazione. Per 2 volte mi è successo, parte tranquillamente al primo giro poi si spegne quasi subito. A quel punto devi penare di motorino per farla ripartire.
In giro ho letto che in questi casi (fermo prolungato) conviene far girare la chiave e dopo aver finito il giro di test (tra cui senti lo zzzzzz della pompa della benzina) fai 3/4 volte off/on con il pulsante rosso. Sentirai ogni volta che la pompa si riavvia. Non so se è vero ma l'ultima volta mi sembra che abbia funzionato, ha avuto un piccolo calo ma non si è spenta.
freccia66
freccia66
VIRUS RESEARCHER'S OFFICIAL FORUM
VIRUS RESEARCHER'S OFFICIAL FORUM

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 57
Località : Cerveteri (RM)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: RTTTTTTTT e quando ...

Torna in alto Andare in basso

Problemino spegnimenti Empty Re: Problemino spegnimenti

Messaggio Da Antonio1460 Lun 3 Mag - 12:47:40

Il fatto che dopo qualche giorno abbia difficoltà di avviamento, nel senso che parte subito si spegne e poi....tarda e singhiozza, sembra che rientri nella norma è normale. Fastidioso ma sembra che sia un inconveniente dell sistema di iniezione, si forma un po di condensa?
Per quanto riguarda il fatto che tende a spegnersi controlla se puoi che non ci sia acqua nel serbatoio perchè oltre a farla andare male si distruggono gli iniettori, filtro aria pulito? Molto difficile sia una candela. Il minimo dovrebbe potersi alzare con la classica vite, caso mai poi la centralina compensa.
Io comunque penso sia un problema di alimentazione (acqua, sporcizia etc) non un problema elettrico

Antonio1460
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

Problemino spegnimenti Empty Re: Problemino spegnimenti

Messaggio Da rebusau Lun 3 Mag - 16:56:10

La mia non ha mai dato di quei sintomi di spegnimento e ho già 25.000 Km. e finora è stata un orologio.Anche a lasciarla ferma per una settimana parte subito e senza spegnimenti dopo,se invece si lascia ferma per più tempo il circuito di alimentazione tende a svuotarsi e il primo avviamento parte subito per poi fermarsi per mancanza di benzina.Giustissimo fare come ha scritto freccia66 e cioè con chiave inserita azionare diverse volte il pulsante rosso dello spegnimento e il circuito ritorna in pressione.
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 71
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

Problemino spegnimenti Empty Re: Problemino spegnimenti

Messaggio Da Enzino Lun 3 Mag - 19:43:03

Questo dello sbuffo è un vero mistero di questa moto.anche la mia lo fa',non spesso la mo lo fa',ormai come freccia ho adottato la soluzione,a me'succede a volte quando sono in gara che vado piano(35-40 km/h)poi quando succede che mi chiamano per radio che devo correre e poi decellero lo fa',allora la tengo su di giri e risolvo.
Per me'è una depressione che fa'mancare la benzina o un buco di mappatura visto che lo fa'solo ai giri bassi oppure un problema di allienamento dei due cilindri,il meccanico honda qui mi ha sempre detto che è"normale"...ci credo poco.
Per l'altra questione del fermo prolungato,sono stato io quello che ha detto la questione di far circolare la benzina nella pompa 2-3 volte e poi avviarla e si risolve il problema.
Un consiglio gia'dato altre volte,usate periodicamente gli additivi per pulire gli iniettori,io uso una bottiglietta per auto divisa in due volte all'anno,non fa'miracoli ma tiene pulito tutto l'impianto e non usate mai benzine con ottane maggiori della verde tipo Vpower.
Comunque in questi giorni mi sto'facendo una cultura motoristica di altre marche,non faccio nome per non creare dissapori,e sinceramente a sapere che la nostra dea ha questo difetto stupido e non influazzante sulla moto stessa,mi fa' riempire di orgoglio Problemino spegnimenti Icon_biggrin

ps:Scatenello:
Non vorrei come diconi gli altri che avessi dell'acqua nel serbatoio visto che parli anche di abbassamento del minimo,benzinai sconsiderati ce' ne' sono,togliti il dubbio,sempre dell'STP vendono una boccetta che serve per questo motivo,funziona davvero,e come consiglio fai carburante sempre allo stesso benzinaio.
comunque non avere timori,la dea non si ferma mai per lasciarti a piedi,se si spegne con lo sbuffo riparte subito.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Problemino spegnimenti Empty Re: Problemino spegnimenti

Messaggio Da Ospite Lun 3 Mag - 22:18:58

Grazie davvero per il supporto tecnico, Problemino spegnimenti Icon_wink
reassumendo, il problema in fase di partenza,che pare essere comune a questa moto, non lo ha più fatto,probabilmente non è legato a questi sporadici spegnimenti e sbuffi. Resta un utile consiglio quello per mandare in pressione l'alimentazone.

Il minimo per il momento non lo vorrei variare, al 99% dei casi va benissimo solo quando tende a spegnersi si abbassa.

Il fatto che il problema sia comune su altre moto anche di marche diverse mi fa rimpiangere il vecchio carburatore e forse sonda lamda e normative antinquinamento con il taglio d' alimentazione in rilascio potrebbero favorire questo problema.

Le candele le posso controllare ma onestamente ho appena 8000 chilometri. Problemino spegnimenti Suspect

L'ipotesi più accreditata non l'avevo proprio considerata, quelle delle impurita o acqua nel serbatoio, questo inverno sotto il telo di tessuto non tessuto ho trovato spesso la moto bagnata di condensa,spero che all'interno del serbatoio non sia la stessa cosa Problemino spegnimenti Icon_eek

Ma la cosa che mi da maggiormente da pensare che durante il viaggio in Trentino ho fatto benzina sempre in distributori diversi in autostrada e non, inoltre......per ridurre i rifornimenti ho viaggiato anche in riserva,con poca benzina cosa che non faccio mai...

Poi a casa ho rifatto un pieno dove lo faccio sempre ma magari l'inpurità era già in circolo.

Se non si sciupa niente vado di STP, poi eventualmente se il problema non si risolve faccio un salto in honda.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemino spegnimenti Empty Re: Problemino spegnimenti

Messaggio Da Enzino Mar 4 Mag - 2:45:16

Vai tranquillo con l'stp.
Anche io imputavo il problema alle candelle,scambiando lo sbuffo per scoppiettio,ma non lo era perche'anche dopo cambiate continua a farlo.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Problemino spegnimenti Empty Re: Problemino spegnimenti

Messaggio Da Capitan Kurzillo Mar 4 Mag - 5:25:19

candele non penso,io le ho sostituite ieri con il filtro aria a 23000km e due anni,non erano brutte,io proverei a fare un pieno di vipower,peròp adesso mi viene un dubbio...mà il filtro della benzina dov'è??perche mi sà che.......non sia lui che tende ad essere magari leggermente otturato ????poi altro dubbio ,a quanti di voi è caduta la moto,il sensore di ribaltamento sù cosa agisce?rimane memoria nella centralina ?dubbi dubbi dubbi...... Problemino spegnimenti Icon_idea Problemino spegnimenti Sleep Problemino spegnimenti Affraid
là mia per ora non soffre di questo disturbo...sgratt...sgratt

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

Problemino spegnimenti Empty Re: Problemino spegnimenti

Messaggio Da Antonio1460 Mar 4 Mag - 7:32:08

Il fatto di averla usata spesso arrivando a "succhiare" in riserva di per se non è un problema tanto l'acqua e le schifezze precipitano e visto che la presa della benzina è in basso se ci sono le pesca sempre. Twisted Evil
Un appunto su un problema che avevo sempre sottovalutato ma adesso purtroppo tocco con mano (fortunatamente sulla bambina e non sulla DEA).
Se dovete lasciare la moto per lunghi periodi di tempo ferma e magari sotto il telone fatelo avendo l'accortezza di lasciare il pieno e mai poca benza!
Sarà per i materiali scadenti, sarà la verde schifosa, ma è in aumento il fenomeno della ruggine nei serbatoi legato alla formazione di condensa all'interno.
Purtroppo se si potesse fare la cosa migliore sarebbe svuotarlo e ungerlo con olio ma è un lavoraccio in una moto normale, nella nostra è impossibile.
Per quanto riguarda il filtro benzina tra un poco devo smontare il serbatoio e do un'occhiata

Antonio1460
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

Problemino spegnimenti Empty Re: Problemino spegnimenti

Messaggio Da Capitan Kurzillo Mar 4 Mag - 8:46:49

guarda io ieri ho sollevato il serba,per sostituire filtro e candele,onestamente non ci ho fatto caso ,ma non mi sembra all'esterno sotto,non vorrei fosse all'interno sul pescante,ma secondo mè neanche quello è il problema

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

Problemino spegnimenti Empty Re: Problemino spegnimenti

Messaggio Da Enzino Lun 10 Mag - 8:35:42

Ciao gente,
Ieri ero in gara,come al solito 30-40 km/h di velocita',arrivo ad una curva a gomito,decellero per scalare è uno scoppio(questa volta scoppio e non sbuffo)e mi si spegne la moto.....figura di pinocchio con il vigile in moto che avevo dietro che fermatosi per chiedermi cosa fosse successo mi ha confermato di aver sentito ache lui da dietro lo scoppio.
Adesso,che possa succedere ogni tanto,va'anche bene,alla fine altri problemi non ne ha',pero'che possa accadere come è successo ieri,creando dei possibili problemi anche accidentali come appunto il fermo improvviso mentre sopraggiunge un'altro mezzo dietro e con conseguenze anche nostre direi proprio di no!!!
cosa si fa?
io proporrei di fare una bella lettera a mamma honda,la possiamo fare a nome del forum con firma di tutti coloro che hanno questo problema e che hanno voglia di farsi sentire,chiediamo lumi a loro ed eventualmente far fare un'intervento oppure dirci dove intervenire.
Cosa dite?eventualmente per compilare la lettera o mail ci pensera'qualcuno che sa'come farla e magari poi la valutiamo insieme.
dai che l'unione fa'la forza.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Problemino spegnimenti Empty Re: Problemino spegnimenti

Messaggio Da Capitan Kurzillo Lun 10 Mag - 17:06:50

ma scusate nà cosa,ma perchè non portate la moto a fare un test dà centralina,e intanto vedere se ci sono problemi di valori sballati.errori registrati o altro.poi in base alla risposta del meccanico si deciderà il dafarsi,ma dopo Problemino spegnimenti Icon_evilps:
per mè UNA PULIZIA DEL CORPi FARFALLATi.

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

Problemino spegnimenti Empty Re: Problemino spegnimenti

Messaggio Da rebusau Lun 10 Mag - 18:25:13

Io non ho mai registrato nessun scoppiettio o spegnimento al rilascio e ho già 25.000 Km all'attivo.Anche secondo me non guasterebbe un controllo con il tester di officina per verificare che non vi siano anomalie.
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 71
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

Problemino spegnimenti Empty Re: Problemino spegnimenti

Messaggio Da Ospite Lun 10 Mag - 18:49:15

Non ho avuto modo di accenderla e provare con l' stp

Il problema è iniziato relativamente da poco tempo ma se non svanisce e siamo in tanti, anche se non tutti, potremmo farlo presente ad Honda...dopotutto quelle che si spengono costano come le altre.. Problemino spegnimenti Icon_wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemino spegnimenti Empty Re: Problemino spegnimenti

Messaggio Da Capitan Kurzillo Lun 10 Mag - 19:00:13

Scatenello ha scritto:Non ho avuto modo di accenderla e provare con l' stp

Il problema è iniziato relativamente da poco tempo ma se non svanisce e siamo in tanti, anche se non tutti, potremmo farlo presente ad Honda...dopotutto quelle che si spengono costano come le altre.. Problemino spegnimenti Icon_wink
si ho capito la le tue ragioni,la mia per esempio mai fatto questo scherzo,mà ste moto che fanno stò scherzo le avete fatte vedere in assistenza? sono state allacciate ad una diagnosi? se si quale è il responso?questi mi sembrano i passi dà fare...prima..se voi fate una lettera la risposta sarà questa:rivolgetevi ai punti autorizzati che hanno a disposizione tutte le procedure e banche dati dei difetti riscontrati..... Problemino spegnimenti Icon_rolleyes se il punto assistenza non riesce a risolverlo allora si.

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

Problemino spegnimenti Empty Re: Problemino spegnimenti

Messaggio Da gianniv Mar 11 Mag - 6:55:53

Anche la mia dea aveva questo difetto e non sono mai riusciti a toglierlo anche perchè per la centralina era tutto OK.
gianniv
gianniv
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1354
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 61
Località : Venezia

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: rt 1200 2010

Torna in alto Andare in basso

Problemino spegnimenti Empty Re: Problemino spegnimenti

Messaggio Da Enzino Mar 11 Mag - 7:11:24

Lo stesso Luciano di Padova,anche lui l'aveva fatta controllare da Tottene con scarso risultato,la diagnosi del meccanico parlava di un normale smagrimento nell'iniezione...Misteri!!!!!
Ma facciamo sta'lettera,almeno leggiamo cosa ci dicono.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Problemino spegnimenti Empty Re: Problemino spegnimenti

Messaggio Da Ospite Mar 11 Mag - 18:53:46

Concordo sul controllo della moto da parte di concessionari Honda prima della lettera in modo da poter affermare che le moto hanno un difetto comune non risolvibile oppure le vs offine non ci capiscono una benemerita...mazza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemino spegnimenti Empty Re: Problemino spegnimenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.