Nuova TRIUMPH TROPHY 1200
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Nuova TRIUMPH TROPHY 1200
Chiedo scusa agli amici che avevano postato sull'altro post ma per errata informazione avevo postato la vecchia Trumph e ho cancellato tutto.
La nuova e un 1200 e guardate un po'a chi assomiglia????
http://www.motorbox.com/motor-blog/triumph--in-arrivo-una-maxi-gt/t/immagini/p/1
questa ha il cardano e tutto quello che deve avere una turistica(ventola di raffreddamento compresa )
Non sarebbe male una RT inglese con motore da paura.
[url=https://servimg.com/view/13051909/991][/url]
[url=https://servimg.com/view/13051909/992][/url]
[url=https://servimg.com/view/13051909/993][/url]
Enzo
La nuova e un 1200 e guardate un po'a chi assomiglia????
http://www.motorbox.com/motor-blog/triumph--in-arrivo-una-maxi-gt/t/immagini/p/1
questa ha il cardano e tutto quello che deve avere una turistica(ventola di raffreddamento compresa )
Non sarebbe male una RT inglese con motore da paura.
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Enzo
Re: Nuova TRIUMPH TROPHY 1200
Enzo ma questa è una RT a 3 cilindri raffreddata ad acqua.....
Quindi con lo stesso motore faranno la anti GS e la anti RT, gli inglesi hanno più coraggio di tante marche blasonate che scansano il confronto diretto con BMW, complimenti da vedere è una super GT coi fiocchi....
Possibile che le altre grandi case motociclistiche non riescono a fare una GT decente una vera alternativa alla RT, o non vogliono farla....per paura di perdere il confronto....vero Honda e Yamaha.....???
Teoricamente le prestazioni di un 3 cilindri raffreddato a liquido dovrebbero essere molto favorevoli come coppia motrice e potenza massima, da quello che dicono è una via di mezzo tra il 2 ed il 4 cilindri con una godibilità all'uso ottima avendo tanto tiro in basso, vedremo quando la proveranno le impressioni di guida...
Quindi con lo stesso motore faranno la anti GS e la anti RT, gli inglesi hanno più coraggio di tante marche blasonate che scansano il confronto diretto con BMW, complimenti da vedere è una super GT coi fiocchi....
Possibile che le altre grandi case motociclistiche non riescono a fare una GT decente una vera alternativa alla RT, o non vogliono farla....per paura di perdere il confronto....vero Honda e Yamaha.....???
Teoricamente le prestazioni di un 3 cilindri raffreddato a liquido dovrebbero essere molto favorevoli come coppia motrice e potenza massima, da quello che dicono è una via di mezzo tra il 2 ed il 4 cilindri con una godibilità all'uso ottima avendo tanto tiro in basso, vedremo quando la proveranno le impressioni di guida...
GCarlo_PV- MODERATORE
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Re: Nuova TRIUMPH TROPHY 1200
Sara'come dici tu',i Japponesi non vogliono copiare,ma secondo me'non è copiare è la moto che è cosi',se tu vedi la nostra EX dea aveva una livrea molto simile alle RT aveva le frecce sporgenti per riparare le mani,le borse abbastanza larghe,il manubrio dritto e il faro largo,l'intarsi per le ginocchia interne,questo non è copiare e lo stile del turismo e come le sportive sono diverse tra loro?sembrano tutte uguali perche'lo stile è quello,allora è da stupidi dire copiare e cosi'la moto di un mototurista e basta.
prova ad allargare le foto e vedi le chicce di questa moto...forcelle a steli rovesciati come le sportive,pinze attacchi radiali...
Mi colpisce di questa nuova Triumph il cardano piccolissimo e il baricentro basso,se vedi la luce per terra non è alta come quella RT che per colpa dei ciclindri sporgenti è costretta a fare per evitare in curva che toccano,senz'altro se fosse piu'bassa della RT darebbe piu'sicurezza a molte persone,compreso me'che con la sella bassa non tocco del tutto per terra.
unica cosa negativa...vedo gli stivali del motociclista troppo attaccati al motore...calore di sicuro
Enzo
prova ad allargare le foto e vedi le chicce di questa moto...forcelle a steli rovesciati come le sportive,pinze attacchi radiali...
Mi colpisce di questa nuova Triumph il cardano piccolissimo e il baricentro basso,se vedi la luce per terra non è alta come quella RT che per colpa dei ciclindri sporgenti è costretta a fare per evitare in curva che toccano,senz'altro se fosse piu'bassa della RT darebbe piu'sicurezza a molte persone,compreso me'che con la sella bassa non tocco del tutto per terra.
unica cosa negativa...vedo gli stivali del motociclista troppo attaccati al motore...calore di sicuro
Enzo
Re: Nuova TRIUMPH TROPHY 1200
Guarda sono al 100% d'accordo con te, per me è solo un vantaggio avere diverse belle moto da turismo perchè così l'utente ha modo di scegliere il modello che più gli si aggrada come prezzo e prestazioni.
Ad esempio nel settore auto Citroen, Peugeot e Toyota hanno fatto la stessa auto la C1/107/Aygo e nessuno ha gridato allo scandalo anzi lodi perchè hanno risparmiato soldi per il pianale motori ecc.
Ora non dico questo ma come dici tu un veicolo di un certo tipo per forza di cose si assomiglia , vedi esempio le auto monovolume o le station wagon, molte volte se non c'è sopra il nome del modello uno lo scambia per un altro....
Le moto da cross o enduro a parte il colore differente per marca, rossa la Honda, arancio il KTM, blu la Yamaha, verde la Kawasaki, la forma delle moto è sempre uguale, se per assurdo ne trovi 2 dello stesso colore senza scritte non sai che marca è: allora in questo caso non si sono copiati a vicenda ?
Penso che se riusciranno a contenere il prezzo in termini accettabili tra moto e accessori, a mio parere ne venderanno molte nel segmento GT.... visto che Honda ad esempio non si sà se farà stà benedetta nuova Pan European e Yamaha non sembra gli interessi fare pure lei una GT moderna
Ma non potevano presentarla un'anno fà stà Triumph che forse l'andavo a provare prima di decidere l'acquisto della mukka ......e mai dire mai....
Ad esempio nel settore auto Citroen, Peugeot e Toyota hanno fatto la stessa auto la C1/107/Aygo e nessuno ha gridato allo scandalo anzi lodi perchè hanno risparmiato soldi per il pianale motori ecc.
Ora non dico questo ma come dici tu un veicolo di un certo tipo per forza di cose si assomiglia , vedi esempio le auto monovolume o le station wagon, molte volte se non c'è sopra il nome del modello uno lo scambia per un altro....
Le moto da cross o enduro a parte il colore differente per marca, rossa la Honda, arancio il KTM, blu la Yamaha, verde la Kawasaki, la forma delle moto è sempre uguale, se per assurdo ne trovi 2 dello stesso colore senza scritte non sai che marca è: allora in questo caso non si sono copiati a vicenda ?
Penso che se riusciranno a contenere il prezzo in termini accettabili tra moto e accessori, a mio parere ne venderanno molte nel segmento GT.... visto che Honda ad esempio non si sà se farà stà benedetta nuova Pan European e Yamaha non sembra gli interessi fare pure lei una GT moderna
Ma non potevano presentarla un'anno fà stà Triumph che forse l'andavo a provare prima di decidere l'acquisto della mukka ......e mai dire mai....
GCarlo_PV- MODERATORE
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Re: Nuova TRIUMPH TROPHY 1200
Dai..adesso cosa vuoi dire che sei pentito della mukka?io nonostante le disavventure avute continuo ad apprezzarla e sinceramente con quello che cè sul mercato la ricomprerei nuovamente.
La cambio sono per una Honda ma se è fatta come dico io,praticamente la fotocopia della RT
Enzo
La cambio sono per una Honda ma se è fatta come dico io,praticamente la fotocopia della RT
Enzo
Re: Nuova TRIUMPH TROPHY 1200
No non dico di essere scontento della mukka anzi per ora tranne il livello del serbatoio rotto, per fortuna il resto funziona a parte una volta che si è spenta in una rotonda quando ho rischiato un volo e per fortuna che avevo la mano sulla frizione.....
E' questo che può farti incazzare cadi per terra come un pollo in un tornante come è successo a me e la moto non si spegne anche se è quasi capovolta, fai una rotonda e devi scalare una marcia perchè ti rendi conto che non và con quella inserita e la moto non tiene il minimo e si spegne....
Per il resto è robusta e ben costruita e senza le borse dietro diventa abbastanza agile perchè peseranno almeno un 30 kg le 2 borse vuote....consuma il giusto e và come mi aspettavo da una GT....
Io tra l'altro per motivi miei personali ho avuto modo di usarla poco questa stagione e quindi ho poco sù la mano ancora sulla moto ma sono molto meno stressato quando viaggio per lungo tempo rispetto a prima...
E' questo che può farti incazzare cadi per terra come un pollo in un tornante come è successo a me e la moto non si spegne anche se è quasi capovolta, fai una rotonda e devi scalare una marcia perchè ti rendi conto che non và con quella inserita e la moto non tiene il minimo e si spegne....
Per il resto è robusta e ben costruita e senza le borse dietro diventa abbastanza agile perchè peseranno almeno un 30 kg le 2 borse vuote....consuma il giusto e và come mi aspettavo da una GT....
Io tra l'altro per motivi miei personali ho avuto modo di usarla poco questa stagione e quindi ho poco sù la mano ancora sulla moto ma sono molto meno stressato quando viaggio per lungo tempo rispetto a prima...
GCarlo_PV- MODERATORE
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Re: Nuova TRIUMPH TROPHY 1200
speriamo che non vadano a copiare anche il cardano della bmw
apara- MOTOTURISTA ESPERTO
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Re: Nuova TRIUMPH TROPHY 1200
Bella, anche se devo dire che mi piaceva la vecchia e comunque anche se copiata devo dire che l'hanno fatto bene
Tuchi- MODERATORE
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Re: Nuova TRIUMPH TROPHY 1200
la nuova Trumph trophy andra'in concessionaria a ottobre in due versioni;
la base e la SE.
le differenze nelle due versioni sono le sospensioni elettroniche regolabili nella SE della WP(non come quelle bmw..),la radio e il controllo ditrazione.
i prezzi si aggirano per la base a 16.700 e per la SE a 18.300
dati tecnici
1200 TROPHY SE 2013
MOTORE E TRASMISSIONE
Motore: 1.215 cc, tre cilindri quattro tempi. 12 valvole, DOHC
Alesaggio x corsa: 85 x 71,4 millimetri
Ride-by-wire iniezione
Scarico: in acciaio inox 3-1
Trasmissione finale: a cardano
Frizione: Multidisco
Cambio: a sei marce
Capacità olio: quattro litri
TELAIO E CICLISTICA
Telaio: Doppio trave in alluminio
Forcellone: Single-sided in fusione di alluminio con trasmissione a cardano
Ruota anteriore: in alluminio pressofuso a cinque razze, 17 x 3.5in
Ruota posteriore: in fusione di alluminio a cinque razze, 17 x 6.0in
Pneumatico anteriore: 120/70 ZR17
Pneumatico posteriore: 190/55 ZR17
Forcelle anteriori: WP USD, con 130 millimetri di corsa
e freno in estensione regolabili manualmente. Forcelle WP USD con 127
millimetri di escursione e lo smorzamento in estensione regolabile
elettronicamente sport /normale /comfort
Sospensione posteriore: monoammortizzatore WP con
serbatoio olio esterno, manualmente regolabile nel precarico molla
idraulico, freno in estensione regolabili manualmente e 120mm di
escursione. Monoammortizzatore WP con serbatoio olio a distanza,
regolabile elettronicamente nel precarico molla idraulico (1up, 1up +
bagagli, 2UP) regolabile elettronicamente lo smorzamento in estensione
(sport, normal, comfort), 120mm di escursione
Freno anteriore: a doppio disco da 320mm, due Nissin a
quattro pistoncini. Sistema collegato – pedale del freno posteriore si
applica parzialmente freni anteriori. ABS.
Freno posteriore: Disco da 282 millimetri, Nissin a doppio pistoncino. ABS.
Strumentazione display: tachimetro e contagiri analogico con display multifunzione LCD .
DIMENSIONI E CAPACITA’
Lunghezza: 2.235 millimetri (87.9in)
Larghezza: 975 millimetri (38.4in)
Altezza: 1.435 mm (56.5in)
Altezza sella: 800-820 millimetri (31,5 – 32.3in)
interasse: 1.542 mm (60.7in)
Serbatoio carburante: 26 litri (6,9 galloni US)
Peso: 301kgs (£ 662)
Capacità borse: 31 litri ciascuna (8,2 Stati Uniti galloni)
PERFORMANCE
Potenza massima: 134PS/132bhp/99KW @ 8900 RPM
Coppia massima: 120Nm/89ft/lbs
dimenticavo.
il cardano è costruito con una particolarita Trumph..un parastrappi che lo rende docile e senza strappi ai bassi,il parabrezza è elettrico con memoria,i fari sono regolabili elettricamente e la radio ha un sistema digitale con equalizzatore automatico e allaccio Iphone.
Spero che sia una degna concorrente ti RT
la base e la SE.
le differenze nelle due versioni sono le sospensioni elettroniche regolabili nella SE della WP(non come quelle bmw..),la radio e il controllo ditrazione.
i prezzi si aggirano per la base a 16.700 e per la SE a 18.300
dati tecnici
1200 TROPHY SE 2013
MOTORE E TRASMISSIONE
Motore: 1.215 cc, tre cilindri quattro tempi. 12 valvole, DOHC
Alesaggio x corsa: 85 x 71,4 millimetri
Ride-by-wire iniezione
Scarico: in acciaio inox 3-1
Trasmissione finale: a cardano
Frizione: Multidisco
Cambio: a sei marce
Capacità olio: quattro litri
TELAIO E CICLISTICA
Telaio: Doppio trave in alluminio
Forcellone: Single-sided in fusione di alluminio con trasmissione a cardano
Ruota anteriore: in alluminio pressofuso a cinque razze, 17 x 3.5in
Ruota posteriore: in fusione di alluminio a cinque razze, 17 x 6.0in
Pneumatico anteriore: 120/70 ZR17
Pneumatico posteriore: 190/55 ZR17
Forcelle anteriori: WP USD, con 130 millimetri di corsa
e freno in estensione regolabili manualmente. Forcelle WP USD con 127
millimetri di escursione e lo smorzamento in estensione regolabile
elettronicamente sport /normale /comfort
Sospensione posteriore: monoammortizzatore WP con
serbatoio olio esterno, manualmente regolabile nel precarico molla
idraulico, freno in estensione regolabili manualmente e 120mm di
escursione. Monoammortizzatore WP con serbatoio olio a distanza,
regolabile elettronicamente nel precarico molla idraulico (1up, 1up +
bagagli, 2UP) regolabile elettronicamente lo smorzamento in estensione
(sport, normal, comfort), 120mm di escursione
Freno anteriore: a doppio disco da 320mm, due Nissin a
quattro pistoncini. Sistema collegato – pedale del freno posteriore si
applica parzialmente freni anteriori. ABS.
Freno posteriore: Disco da 282 millimetri, Nissin a doppio pistoncino. ABS.
Strumentazione display: tachimetro e contagiri analogico con display multifunzione LCD .
DIMENSIONI E CAPACITA’
Lunghezza: 2.235 millimetri (87.9in)
Larghezza: 975 millimetri (38.4in)
Altezza: 1.435 mm (56.5in)
Altezza sella: 800-820 millimetri (31,5 – 32.3in)
interasse: 1.542 mm (60.7in)
Serbatoio carburante: 26 litri (6,9 galloni US)
Peso: 301kgs (£ 662)
Capacità borse: 31 litri ciascuna (8,2 Stati Uniti galloni)
PERFORMANCE
Potenza massima: 134PS/132bhp/99KW @ 8900 RPM
Coppia massima: 120Nm/89ft/lbs
dimenticavo.
il cardano è costruito con una particolarita Trumph..un parastrappi che lo rende docile e senza strappi ai bassi,il parabrezza è elettrico con memoria,i fari sono regolabili elettricamente e la radio ha un sistema digitale con equalizzatore automatico e allaccio Iphone.
Spero che sia una degna concorrente ti RT
Re: Nuova TRIUMPH TROPHY 1200
oggi sono andato al conce della zona(Berti moto a BASSANO DEL GRAPPA)per chiedere quando arriva nei conce per visionarla,la presentazione ufficiale l'hanno fatta in austria al raduno della Trumph in giugno,a settembre la presentano ai concessionari e a inizio ottobre arriva la demo per provarla.
gli ho chiesto la sua opinione spassionata sapendo che una volta in vendita dovra'fare una guerra contro un colosso come bmw visto che sara'una rivale pura,lui mi ha risposto entusiasta che mentre bmw ha paura a lanciare in un momento di crisi la nuova GS e RT a liquido che secondo lui è pronta da almeno 2 anni,la Trumph come ha fatto con la Explorer riscontrando innumerevoli vendite specie in clienti GS dotati che non hanno esitato a lasciare la teutonica per l'inglese fara'la stessa cosa con la Trophy convinto del successo,secondo lui oltre all'affidabilita' la loro moto battera'la RT anche nell'elettronica raffinata,il cardano ha detto che è a dir poco sorprendente addirittura meglio della catena senza strappi e senza incertezze,del resto se è quello che cè sulla Explore io l'ho provato e sinceramente non si sente nemmeno.
se ingrandite le foto fatte al catalogo che mi ha lsciato leggete da voi le peculiarita'di questa moto.
PS:chiaramente ho gia'prenotato la mia prova su strada appena arriva.
[url=https://servimg.com/view/13051909/1153][/url]
gli ho chiesto la sua opinione spassionata sapendo che una volta in vendita dovra'fare una guerra contro un colosso come bmw visto che sara'una rivale pura,lui mi ha risposto entusiasta che mentre bmw ha paura a lanciare in un momento di crisi la nuova GS e RT a liquido che secondo lui è pronta da almeno 2 anni,la Trumph come ha fatto con la Explorer riscontrando innumerevoli vendite specie in clienti GS dotati che non hanno esitato a lasciare la teutonica per l'inglese fara'la stessa cosa con la Trophy convinto del successo,secondo lui oltre all'affidabilita' la loro moto battera'la RT anche nell'elettronica raffinata,il cardano ha detto che è a dir poco sorprendente addirittura meglio della catena senza strappi e senza incertezze,del resto se è quello che cè sulla Explore io l'ho provato e sinceramente non si sente nemmeno.
se ingrandite le foto fatte al catalogo che mi ha lsciato leggete da voi le peculiarita'di questa moto.
PS:chiaramente ho gia'prenotato la mia prova su strada appena arriva.
[url=https://servimg.com/view/13051909/1153][/url]
Re: Nuova TRIUMPH TROPHY 1200
Enzino .come che disemo noaltri Veneti..i te ga inpiensuo el cueo de uganega..ahahahhahahah)
Quella concessionaria che nomini gli rode ancora il cu@o perche gli hanno tolto la concessionaria Bmw tanti anni fa quando vendevano vagonate di Bmw.
Secondo me sarà un altra Pan European.(flop).come peso ci siamo ..anzi forse pesa con il pieno un pò di più come interasse anche,che scaldi non c'è dubbio.... e che consumi come una petroliera anche..
Da provare se va dritta in autostrada..per il resto ci siamo.
La vecchia triumph-trophy-900 fa di media 15 Km/ c'è la il nostro presidente la 1200 farà circa sui 12 Km/..
Girando per la Svizzera la settimana scorsa .80% sono tutte Bmw..il resto si divide su Ducati,harley-davidson,Super Ténéré 1200,e qualche giapponese. .comunque un invasione come quest'anno di Bmw non lo avevo mai visto.
Rt e un osso duro da scacciare e non credo che una motina cosi possa far paura a una moto da sempre prima in classifica Turismo.
Quella concessionaria che nomini gli rode ancora il cu@o perche gli hanno tolto la concessionaria Bmw tanti anni fa quando vendevano vagonate di Bmw.
Secondo me sarà un altra Pan European.(flop).come peso ci siamo ..anzi forse pesa con il pieno un pò di più come interasse anche,che scaldi non c'è dubbio.... e che consumi come una petroliera anche..
Da provare se va dritta in autostrada..per il resto ci siamo.
La vecchia triumph-trophy-900 fa di media 15 Km/ c'è la il nostro presidente la 1200 farà circa sui 12 Km/..
Girando per la Svizzera la settimana scorsa .80% sono tutte Bmw..il resto si divide su Ducati,harley-davidson,Super Ténéré 1200,e qualche giapponese. .comunque un invasione come quest'anno di Bmw non lo avevo mai visto.
Rt e un osso duro da scacciare e non credo che una motina cosi possa far paura a una moto da sempre prima in classifica Turismo.
Re: Nuova TRIUMPH TROPHY 1200
comunque è un gran bel mezzo,il motore poi e uno spasso una giusto compromesso tra il classico bicilindrico ,a cui non mi abituerei più,e il motore pluricilindrico.
il mio handicap nel provare le moto è che ormai ne faccio un paragone con la gw,ed è dura valutarle .
il mio handicap nel provare le moto è che ormai ne faccio un paragone con la gw,ed è dura valutarle .
Capitan Kurzillo- ASSISTENTE AMMINISTRATORE
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Re: Nuova TRIUMPH TROPHY 1200
Puo'darsi che sia il solito flop come dici Renato,ma da non bmwista incalllito,anzi io mi definisco bmwista di passaggio aspetto prima di giudicare,so'che la RT è una gran moto e difficilmente la si puo'superare ma la giudico dopo averla provata e sentito i pareri degli utenti che la possiedono.
Re: Nuova TRIUMPH TROPHY 1200
Vedremo quando si sentiranno le prove degli utenti per giudicare la moto bene.
Da quello che ho letto dalle prime impressioni di guida dovrebbe avere un consumo niente male il 3 cilindri Triumph poi si vedrà se è vero, comunque sulla carta sembra una gran bella moto ....Enzino aspettiamo la tua prova con trepidazione....
Peccato che ho appena cambiato l'auto, quindi è meglio che non vada a provarla prima che la scimmia mi assale....
Da quello che ho letto dalle prime impressioni di guida dovrebbe avere un consumo niente male il 3 cilindri Triumph poi si vedrà se è vero, comunque sulla carta sembra una gran bella moto ....Enzino aspettiamo la tua prova con trepidazione....
Peccato che ho appena cambiato l'auto, quindi è meglio che non vada a provarla prima che la scimmia mi assale....
GCarlo_PV- MODERATORE
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Re: Nuova TRIUMPH TROPHY 1200
arriata mail con primo video ufficiale.
Test drive in novembre.
il video:
Test drive in novembre.
il video:
Re: Nuova TRIUMPH TROPHY 1200
Mi sono or ora registrato per un test drive ......
Sono proprio curioso!!!!
Sono proprio curioso!!!!
sovvo- MOTOTURISTA
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Re: Nuova TRIUMPH TROPHY 1200
le prime prove ufficiali dei tester
http://www.motociclismo.it/triumph-trophy-dimensione-gran-lusso-moto-52456
http://www.motociclismo.it/triumph-trophy-dimensione-gran-lusso-moto-52456
Re: Nuova TRIUMPH TROPHY 1200
Una bella turistica a lungo raggio un po copiata (hai ragione Enzo)....con i prezzi adeguati al momento
http://www.moto.it/news/nuova-triumph-trophy-1200-ed-se-svelati-i-prezzi.html
http://www.moto.it/news/nuova-triumph-trophy-1200-ed-se-svelati-i-prezzi.html
Freeman- MOTOTURISTA ESPERTO
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Re: Nuova TRIUMPH TROPHY 1200
azzo.....239kg peso a secco,ma allora i 300 dichiarati sono a pieno carico?
siamo sul peso della RT se non hanno sbagliato quelli di moto.it.
ottimo anche il discorso tagliandi,farne uno al posto di quadi 2 di bmw è un bel vantaggio.
Per i prezzi non vi spaventate,sono i prezzi di listino che non applica nessuno,anche RT full come la SE costa piu'di 20,000 euro come il K1600 che costa di listino piu'di 24 ma te la tirano dietro a 19.
proprio oggi mi è arrivata questa mail:
Salve sig. Vincenzo, la consegna della Triumph Trophy demo è
prevista per il mese di novembre.
La prego quindi di contattarmi verso la metà di novembre per fissare
l'appuntamento oppure, se preferisce,
sarà con piacere che la ricontatterò personalmente appena avrò la
disponibilità del mezzo.
Mi faccia sapere.
siamo sul peso della RT se non hanno sbagliato quelli di moto.it.
ottimo anche il discorso tagliandi,farne uno al posto di quadi 2 di bmw è un bel vantaggio.
Per i prezzi non vi spaventate,sono i prezzi di listino che non applica nessuno,anche RT full come la SE costa piu'di 20,000 euro come il K1600 che costa di listino piu'di 24 ma te la tirano dietro a 19.
proprio oggi mi è arrivata questa mail:
Salve sig. Vincenzo, la consegna della Triumph Trophy demo è
prevista per il mese di novembre.
La prego quindi di contattarmi verso la metà di novembre per fissare
l'appuntamento oppure, se preferisce,
sarà con piacere che la ricontatterò personalmente appena avrò la
disponibilità del mezzo.
Mi faccia sapere.
Re: Nuova TRIUMPH TROPHY 1200
K1600 che costa di listino piu'di 24 ma te la tirano dietro a 19............
prendimene 3 se te la danno a 19
prenotato anc'hio il test sono curioso,anche se quel motore l'ho già provato
prendimene 3 se te la danno a 19
prenotato anc'hio il test sono curioso,anche se quel motore l'ho già provato
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Re: Nuova TRIUMPH TROPHY 1200
Même chose ....
"Buongiorno Sig.Francesco,Ho ricevuto dalla Triumph Italia la segnalazione del Suo interessamento per la Trophy.
La motocicletta sarà disponibile per un test ride dalla fine di novembre,se vuole effettuare la prova mi potrà chiamare qui in concessionarai a Via Della Farnesina ai numeri 06...........
Con i miei migliori saluti
Fabrizio Farinelli"
Non ci resta che aspettare!!!
"Buongiorno Sig.Francesco,Ho ricevuto dalla Triumph Italia la segnalazione del Suo interessamento per la Trophy.
La motocicletta sarà disponibile per un test ride dalla fine di novembre,se vuole effettuare la prova mi potrà chiamare qui in concessionarai a Via Della Farnesina ai numeri 06...........
Con i miei migliori saluti
Fabrizio Farinelli"
Non ci resta che aspettare!!!
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Re: Nuova TRIUMPH TROPHY 1200
sempre piu convincente..
http://dem.moto.it/magazine/motoit-magazine-n-77.pdf
http://dem.moto.it/magazine/motoit-magazine-n-77.pdf
Re: Nuova TRIUMPH TROPHY 1200
Ora capisco perchè hai messo in vendita la tua ......
sovvo- MOTOTURISTA
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Moto: BMW R1200 RT my 2011
Re: Nuova TRIUMPH TROPHY 1200
come da foto sulla Home è arrivata.
è arrivata ieri mattina è l'ho vista in officina mentre l'assemblavano poi abbiamo rimandato ad oggi il test drive...no' non è la mia state tranquilli...la devo solo provare....
questa mattina sono andato per il test,ma quando mi sono accorto che aveva su ZERO chilometri io stesso di mia iniziativa gli ho detto al conce,che mi conosce ormai visto che da mesi ci vado a informarmi,che non la guido se prima lui non gli fa'un po'di rodaggio,è stato gentilissimo perche'mi ha detto che è sua intenzione fare cosi ma visto che mi aveva promesso che sarei stato il primo a provarla e che aspettava il mio feedback sapendo che ho una RT ha insistito ma io non ho accettato lo stesso la sua gentilezza,anche perche'se la provo io la devo strapazzare un po'per capire come va'.
comunque me la sono studiata per bene,45 minuti di giri intorno,messe in moto,azionamenti vari e controlli vari.
una sola parola STUPENDA,una tourer che sa di moto e non di scooter,il posteriore è molto meno spartano della RT,le borse nonostante siano capienti non sporgono fuori in modo esagerato,le palstiche sono perfette e ben assemblate quanto la rt,ha i due strrumenti laterali e al centro un ampio display con tutte le informazioni che servono(stato delle sospensioni-radio-computer con consumi ecc..autonimia)la seduta è spettacolare,sella morbidissima al gel,manubrio messo li'al posto giusto,gli specchietti messi sopra le manopole percio'non ci si deve abbassare con lo sguardo per scansare le manopole per vedere dietro finalmente si vedono,le gambe sono molto piu'riparate della RT perche'ha i fianchi ancora piu'larghi,il parabrezza ha un'escursione impressionante,va oltre ogni limite,i comandi(anche quelli radio)sono tutti li'raccolti a portata di mano e la radio è spettacolare,quei bassi non li ho nemmeno in auto.
il plexi???spettacolare,vederlo all'accenzione tornare sulla memoria è pura goduria...
cosa dire,le aspettative sinceramente non sono state deluse,la linea cè,la sostanza anche,il motore lo conosco gia'erche'provato sulla Explorer ed è eccezzionale,in 6°a 30 km/H apri il gas e va'(senza battere in testa..),unica cosa voglio vedere come è bilanciata in movimento e le sospensioni anche se qui dovrebbe avere qualche cosa in piu'della RT perche'sono semi adattive,qui so'gia'che sara'dura perche'la RT è imbattibile,comunque mettendola a cavalletto sul centrale abituato alla RT gli ho dato una spinta che un'altro po'la ribalto da dietro..la leva del cavaletto è molto piu'leggera della RT nonostante pesi di piu'.
unico neo quando l'ho fatta andare giu'dal cavalletto centrale ritornando in sede ho sentito un rumore come di metallo come se non avesse il fermo in plastica che annulla il rumore..mancava????
non resta che provarla,motore e cardano sono spettacolari vedremo come se ne esce fuori dal suo peso in movimento,e se cè feeling come cè ne'con la RT.
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è arrivata ieri mattina è l'ho vista in officina mentre l'assemblavano poi abbiamo rimandato ad oggi il test drive...no' non è la mia state tranquilli...la devo solo provare....
questa mattina sono andato per il test,ma quando mi sono accorto che aveva su ZERO chilometri io stesso di mia iniziativa gli ho detto al conce,che mi conosce ormai visto che da mesi ci vado a informarmi,che non la guido se prima lui non gli fa'un po'di rodaggio,è stato gentilissimo perche'mi ha detto che è sua intenzione fare cosi ma visto che mi aveva promesso che sarei stato il primo a provarla e che aspettava il mio feedback sapendo che ho una RT ha insistito ma io non ho accettato lo stesso la sua gentilezza,anche perche'se la provo io la devo strapazzare un po'per capire come va'.
comunque me la sono studiata per bene,45 minuti di giri intorno,messe in moto,azionamenti vari e controlli vari.
una sola parola STUPENDA,una tourer che sa di moto e non di scooter,il posteriore è molto meno spartano della RT,le borse nonostante siano capienti non sporgono fuori in modo esagerato,le palstiche sono perfette e ben assemblate quanto la rt,ha i due strrumenti laterali e al centro un ampio display con tutte le informazioni che servono(stato delle sospensioni-radio-computer con consumi ecc..autonimia)la seduta è spettacolare,sella morbidissima al gel,manubrio messo li'al posto giusto,gli specchietti messi sopra le manopole percio'non ci si deve abbassare con lo sguardo per scansare le manopole per vedere dietro finalmente si vedono,le gambe sono molto piu'riparate della RT perche'ha i fianchi ancora piu'larghi,il parabrezza ha un'escursione impressionante,va oltre ogni limite,i comandi(anche quelli radio)sono tutti li'raccolti a portata di mano e la radio è spettacolare,quei bassi non li ho nemmeno in auto.
il plexi???spettacolare,vederlo all'accenzione tornare sulla memoria è pura goduria...
cosa dire,le aspettative sinceramente non sono state deluse,la linea cè,la sostanza anche,il motore lo conosco gia'erche'provato sulla Explorer ed è eccezzionale,in 6°a 30 km/H apri il gas e va'(senza battere in testa..),unica cosa voglio vedere come è bilanciata in movimento e le sospensioni anche se qui dovrebbe avere qualche cosa in piu'della RT perche'sono semi adattive,qui so'gia'che sara'dura perche'la RT è imbattibile,comunque mettendola a cavalletto sul centrale abituato alla RT gli ho dato una spinta che un'altro po'la ribalto da dietro..la leva del cavaletto è molto piu'leggera della RT nonostante pesi di piu'.
unico neo quando l'ho fatta andare giu'dal cavalletto centrale ritornando in sede ho sentito un rumore come di metallo come se non avesse il fermo in plastica che annulla il rumore..mancava????
non resta che provarla,motore e cardano sono spettacolari vedremo come se ne esce fuori dal suo peso in movimento,e se cè feeling come cè ne'con la RT.
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Ultima modifica di Enzino il Ven 26 Ott - 18:45:04 - modificato 1 volta.
Re: Nuova TRIUMPH TROPHY 1200
Enzino, ti ci vedo proprio bene li sopra!
Ora attendo che mi chiamino per la prova ..... anzi, domani ci passo e sento se è arrivata!
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Re: Nuova TRIUMPH TROPHY 1200
Ue' Save'..non fare pazzie,lassa sta'tu'hai una moto che ancora devi finire il rodaggio..non fare pazzie.
Re: Nuova TRIUMPH TROPHY 1200
Solo per curiosità .... la mia con 25.000 km è fresca fresca ..... però se continua così tra un paio di anni devo ritornare a Bassano per parlare con l'amico tuo Roberto!
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Moto: BMW R1200 RT my 2011
Re: Nuova TRIUMPH TROPHY 1200
bella la MOTO...molto neno l'energumeno che ci scoreggia sopra
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Re: Nuova TRIUMPH TROPHY 1200
Bella moto è anche del colore che preferisco come la mia vecchia e amata Kawa ZZR...
Facci sapere le impressioni di guida al più presto....
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Re: Nuova TRIUMPH TROPHY 1200
Provata oggi la Trophy.
ancora con km zero e incerata,praticamente ancora con motore in rodaggio che si slega a 2500 km.
premesso questo:
Impostazione di guida diversa senz'altro della RT tanto meno delle altre turistiche che sono un po'piu'sui manubri,qui il manubrio è alto,gli strumenti sono alti e anche gli specchi(finalmante si vede dietro senza mettere giu'la testa) e questo non è male visto che sulla RT sono bassi..molto bassi,gli strumenti sono alti sino al punto che l'escursione del plexi e'anche esagerata tutto alto,praticamente a meta'escursione gia'si è coperti totalmente.
sulla RT la seduta è come se avessero messo una persona seduta e poi gli hanno costruito intorno la moto,qui si sente che è diversa ma meno"avvolgente" ma comunque buona,la triangolazione è perfetta,forse sui viaggi lunghi qul manubrio piu'alto mi fa'pensare a una stanchezza superiore ma è da provare.i blocchetti sono tutti vicini alle dita,solo per la radio bisogna staccare la mano dalla manopola(ma anche sulla RT),NON ha il rientro frecce come la rt,il display strumenti è molto completo,per capirci è tipo K1600 ti da'in un solo colpo piu'informazioni e sono coperti bene dal sole,direi ottimi,la radio confrontandola con la mia mi è sembrata al quando sottodimensionata(eppure parlano di accorgimenti eccezionali),sia la potenza che il sound sono lontani.
in strada:
Gran motore,e qui lo sapevamo gia',escluso i talebani che non vogliono ammeterlo che il 3 e'quello giusto,praticamente un motore sempre pronto,sempre in tiro,ben diverso dal boxer che da'il meglio dopo i 5000 giri,l'erogazione è molto lineare,vibrazioni NON PERVENUTE,E IN 6°A 2500 giri aprendo si riprende senza nessuna estazione(e sopratutto senza battere in testa:lol:)il ride by wire mi aspettavo il classico"ritardo"invece è perfetto,zig zagando nel traffico(c'era un'incidente e conseguente fila chilometrica di auto)mi sono accorto che la moto si gestisce benissimo,molto bilanciata,quasi leggera nella andature da piedi a terra,una sensazione che rt a quella velocita'non mi da'magari dovuta anche all'altezza della Trophy piu'"umana"infatti ci arrivo meglio per terra,pero'metterla sul centrale vi posso assicurare che è piu'equilibrata e piu'leggera.
Freni:
visto che la moto era praticamente da rodare anche pastiglie e dischi direi abbastanza buoni,non violenti come la mia con servo ma progressivi,la frenata combinata è perfetta solo per un motivo che cè l'hai anche sul pedale oltre alla leva e il pedale se"peli"non interviene la combinata ma se pigi
entra tale e quale alla leva è questo per me'che ero abiutato con l'honda che aveva la combinata con il pedale è migliore,mentre pieghi cambiare e frenare con le leve e piu'impegnativo perche'non riesci anche a dare il colpetto del gas o meglio cè la fai ma fai il contorsionista,cambiare e franare con la pedalina e senz'altro piu'facile e intuitivo.
Le sospensioni
una moto"normale"se scendiamo da una RT,il telelever è una chicca che difficilmente se ne puo'fare a meno,le forcelle in staccata affondano ma non tanto,non siamo a livello honda che vanno a pacco,i settaggi del suo esa sono senz'altro notevoli ma non avendo un riferimento sull'avantreno direi che sono abbastanza neutri ma qui sicuramente ci si abitua.
Non ho potuto provarla su curve strette,ma il telaio e la gomma da 190 nel posteriore vanno benissimo dando sensazioni di gran stabilita',a moto piegata il motore ti aiuta tanto nelle uscite essendo sempre in tiro e come se avessimo il boxer a 90km/h con la 3° per capirci.
protezione:
il plexi è esagerato,piccolo ma con un'escurione da auto,ti protegge tipo la vespa 150 che aveva il mio povero papa'con il parabrezza alto che aveva anche il tergicristallo(a mano),turbolenze zero,vento sulle spalle e mani zero,fruscii zero,vento sui piedi li lo sentivo,bisognerebbe vedere il passeggero ma la sella dietro non essendo alta non credo che sia tanto differente,forse con un parabrezza cosi alto si copre bene ma sicuramente qualche turbolenza arrivera'dietro,comunque protezione eccezionale per viaggiare anche in inverno anche perche'ha selle e manopole riscaldate.
plastiche e assemblaggio
qui il mio amico GianniV mi ha fatto notare forse la pecca maggiore di questa moto,sul cruscotto manubrio e sui due sportellini che ci sono avanti,uno per mettere dentro le chiavi di casa/documenti ecc mentre l'altro serve per coprire la batteria(non c'era altro posto sotto sella???)le plastiche sono di consistenza da moto japponese(scarsette)e non assemblate bene,infatti si notavano a vista gli incastri della chiusura che rimaneva leggermente aperta,ma se vogliamo e sopratutto eravamo abiutati a questo(io si..)diciamo che sono cosa da passarci sopra..si passarci sopra se la moto costasse 15.000 euro ma visto che costa(modello SE provato e cioe'il full con sospensioni elettroniche e radio)19.900 euro credo che mi soffermerei a contestarle in caso di acquisto.
conclusioni?
una RT japponese,bella da vedere,motore quasi sportivo e pronto sempre,sospensioni nella norma,freni all'altezza della situazione,comoda ma non troppo e forse è un bene,direi una moto che senz'altro trovera'la sua clientela anche perche'tolta la RT non ne ha eguali come segmento,unica pecca???????il prezzo,se la gente deve spendere 19.900 meno solo il 5% di sconto(certo che come lancio non si sprecano per niente)che sono 19.000 euro compreranno sempre meglio una RT full compresa radio che a 18,500 .
Io invece con 19.000 euro comprerei una bella Goldwing usata e cosi'sarei sicuro di non avere problemi a vita.
Enzo
ancora con km zero e incerata,praticamente ancora con motore in rodaggio che si slega a 2500 km.
premesso questo:
Impostazione di guida diversa senz'altro della RT tanto meno delle altre turistiche che sono un po'piu'sui manubri,qui il manubrio è alto,gli strumenti sono alti e anche gli specchi(finalmante si vede dietro senza mettere giu'la testa) e questo non è male visto che sulla RT sono bassi..molto bassi,gli strumenti sono alti sino al punto che l'escursione del plexi e'anche esagerata tutto alto,praticamente a meta'escursione gia'si è coperti totalmente.
sulla RT la seduta è come se avessero messo una persona seduta e poi gli hanno costruito intorno la moto,qui si sente che è diversa ma meno"avvolgente" ma comunque buona,la triangolazione è perfetta,forse sui viaggi lunghi qul manubrio piu'alto mi fa'pensare a una stanchezza superiore ma è da provare.i blocchetti sono tutti vicini alle dita,solo per la radio bisogna staccare la mano dalla manopola(ma anche sulla RT),NON ha il rientro frecce come la rt,il display strumenti è molto completo,per capirci è tipo K1600 ti da'in un solo colpo piu'informazioni e sono coperti bene dal sole,direi ottimi,la radio confrontandola con la mia mi è sembrata al quando sottodimensionata(eppure parlano di accorgimenti eccezionali),sia la potenza che il sound sono lontani.
in strada:
Gran motore,e qui lo sapevamo gia',escluso i talebani che non vogliono ammeterlo che il 3 e'quello giusto,praticamente un motore sempre pronto,sempre in tiro,ben diverso dal boxer che da'il meglio dopo i 5000 giri,l'erogazione è molto lineare,vibrazioni NON PERVENUTE,E IN 6°A 2500 giri aprendo si riprende senza nessuna estazione(e sopratutto senza battere in testa:lol:)il ride by wire mi aspettavo il classico"ritardo"invece è perfetto,zig zagando nel traffico(c'era un'incidente e conseguente fila chilometrica di auto)mi sono accorto che la moto si gestisce benissimo,molto bilanciata,quasi leggera nella andature da piedi a terra,una sensazione che rt a quella velocita'non mi da'magari dovuta anche all'altezza della Trophy piu'"umana"infatti ci arrivo meglio per terra,pero'metterla sul centrale vi posso assicurare che è piu'equilibrata e piu'leggera.
Freni:
visto che la moto era praticamente da rodare anche pastiglie e dischi direi abbastanza buoni,non violenti come la mia con servo ma progressivi,la frenata combinata è perfetta solo per un motivo che cè l'hai anche sul pedale oltre alla leva e il pedale se"peli"non interviene la combinata ma se pigi
entra tale e quale alla leva è questo per me'che ero abiutato con l'honda che aveva la combinata con il pedale è migliore,mentre pieghi cambiare e frenare con le leve e piu'impegnativo perche'non riesci anche a dare il colpetto del gas o meglio cè la fai ma fai il contorsionista,cambiare e franare con la pedalina e senz'altro piu'facile e intuitivo.
Le sospensioni
una moto"normale"se scendiamo da una RT,il telelever è una chicca che difficilmente se ne puo'fare a meno,le forcelle in staccata affondano ma non tanto,non siamo a livello honda che vanno a pacco,i settaggi del suo esa sono senz'altro notevoli ma non avendo un riferimento sull'avantreno direi che sono abbastanza neutri ma qui sicuramente ci si abitua.
Non ho potuto provarla su curve strette,ma il telaio e la gomma da 190 nel posteriore vanno benissimo dando sensazioni di gran stabilita',a moto piegata il motore ti aiuta tanto nelle uscite essendo sempre in tiro e come se avessimo il boxer a 90km/h con la 3° per capirci.
protezione:
il plexi è esagerato,piccolo ma con un'escurione da auto,ti protegge tipo la vespa 150 che aveva il mio povero papa'con il parabrezza alto che aveva anche il tergicristallo(a mano),turbolenze zero,vento sulle spalle e mani zero,fruscii zero,vento sui piedi li lo sentivo,bisognerebbe vedere il passeggero ma la sella dietro non essendo alta non credo che sia tanto differente,forse con un parabrezza cosi alto si copre bene ma sicuramente qualche turbolenza arrivera'dietro,comunque protezione eccezionale per viaggiare anche in inverno anche perche'ha selle e manopole riscaldate.
plastiche e assemblaggio
qui il mio amico GianniV mi ha fatto notare forse la pecca maggiore di questa moto,sul cruscotto manubrio e sui due sportellini che ci sono avanti,uno per mettere dentro le chiavi di casa/documenti ecc mentre l'altro serve per coprire la batteria(non c'era altro posto sotto sella???)le plastiche sono di consistenza da moto japponese(scarsette)e non assemblate bene,infatti si notavano a vista gli incastri della chiusura che rimaneva leggermente aperta,ma se vogliamo e sopratutto eravamo abiutati a questo(io si..)diciamo che sono cosa da passarci sopra..si passarci sopra se la moto costasse 15.000 euro ma visto che costa(modello SE provato e cioe'il full con sospensioni elettroniche e radio)19.900 euro credo che mi soffermerei a contestarle in caso di acquisto.
conclusioni?
una RT japponese,bella da vedere,motore quasi sportivo e pronto sempre,sospensioni nella norma,freni all'altezza della situazione,comoda ma non troppo e forse è un bene,direi una moto che senz'altro trovera'la sua clientela anche perche'tolta la RT non ne ha eguali come segmento,unica pecca???????il prezzo,se la gente deve spendere 19.900 meno solo il 5% di sconto(certo che come lancio non si sprecano per niente)che sono 19.000 euro compreranno sempre meglio una RT full compresa radio che a 18,500 .
Io invece con 19.000 euro comprerei una bella Goldwing usata e cosi'sarei sicuro di non avere problemi a vita.
Enzo
Re: Nuova TRIUMPH TROPHY 1200
Aggiungo gran bel motore non l'avevo mai provato un sound bello e piacevole all'udito un ottima progressivita,(l'ho provata sul piazzale del conce) ora bisogna vedere il consumo se e pari all'RT o anche meglio??? per il prezzo concordo con Enzo
Tuchi- MODERATORE
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Moto: BMW R 1200 RT Polaris
Re: Nuova TRIUMPH TROPHY 1200
Bella recensione!
Terrò a mente le tue considerazioni quando l'andrò a provare.
Terrò a mente le tue considerazioni quando l'andrò a provare.
sovvo- MOTOTURISTA
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Moto: BMW R1200 RT my 2011
Re: Nuova TRIUMPH TROPHY 1200
Bravo Enzo, complimenti per la recensione.
L'unica cosa che posso aggiungere, nonostante la foto in copertina, è che la moto è come una donna..... Ti deve far battere il cuore ..... E questo a me non è successo
L'unica cosa che posso aggiungere, nonostante la foto in copertina, è che la moto è come una donna..... Ti deve far battere il cuore ..... E questo a me non è successo
gianniv- MODERATORE
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Moto: rt 1200 2010
Re: Nuova TRIUMPH TROPHY 1200
Bravi a quelli che hanno scritto le impressioni di guida.
Poi come giustamente dice Gianni la moto è come una donna se non ti fà battere il cuore rimane una bella cosa e nulla di più.
Io aggiungerei se non ti stuzzica la scimmia che non ti fà più ragionare e mettere mano al portafogli pur di averla, rimane un gran bel mezzo ma non emoziona....
Penso che la vedrò al salone di Milano tra 2 settimane per la prima volta dal vero, poi mi riserverò un giudizio della prova statica....
Poi come giustamente dice Gianni la moto è come una donna se non ti fà battere il cuore rimane una bella cosa e nulla di più.
Io aggiungerei se non ti stuzzica la scimmia che non ti fà più ragionare e mettere mano al portafogli pur di averla, rimane un gran bel mezzo ma non emoziona....
Penso che la vedrò al salone di Milano tra 2 settimane per la prima volta dal vero, poi mi riserverò un giudizio della prova statica....
GCarlo_PV- MODERATORE
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Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar
Re: Nuova TRIUMPH TROPHY 1200
Purtoppo non sono Zio Paperone e non ho la possibilità di cambiare moto ogni 2 anni, sinceramente prima di guardare questa nuova moto, per come "VIVO" LA MOTO IN QUESTO PERIODO prima di guardare le moto nuove cercherei di vendere la mia, di cui in questo momento non ne me frega più una cippa
Ospite- Ospite
Re: Nuova TRIUMPH TROPHY 1200
" per come "VIVO" LA MOTO IN QUESTO PERIODO prima di guardare le moto...
... di cui in questo momento non ne me frega più una cippa "
... spero che non sia per motivi di salute; a tutto il resto si rimedia...
...in tutti i casi ti auguro che ti torni l'interesse per la due ruote. a quel punto vorrà dire che, di qualsiasi cosa si tratti, hai risolto...
... di cui in questo momento non ne me frega più una cippa "
... spero che non sia per motivi di salute; a tutto il resto si rimedia...
...in tutti i casi ti auguro che ti torni l'interesse per la due ruote. a quel punto vorrà dire che, di qualsiasi cosa si tratti, hai risolto...
robertoil- MOTOTURISTA
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Moto: BMW R 1200 RT"Oliosa"
Re: Nuova TRIUMPH TROPHY 1200
eh eh flutt c'è l'occasione per te
Capitan Kurzillo- ASSISTENTE AMMINISTRATORE
- Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
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Località : casale monferrato
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Moto:
Re: Nuova TRIUMPH TROPHY 1200
Mi sono seduto sopra al salone di MI sulla Triumph Trophy:
non è male diciamo che staticamente è una buona moto il colore il solito blu scuro metallizzato che a me piace tanto.......ed alla fine grazie alla gentile signorina dello stand.....ed alle insistenze dei miei amici.....andrò a provare per un test ride una ....................SCRAMBLER bicilindrica.....!!!
non è male diciamo che staticamente è una buona moto il colore il solito blu scuro metallizzato che a me piace tanto.......ed alla fine grazie alla gentile signorina dello stand.....ed alle insistenze dei miei amici.....andrò a provare per un test ride una ....................SCRAMBLER bicilindrica.....!!!
GCarlo_PV- MODERATORE
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Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar
Re: Nuova TRIUMPH TROPHY 1200
Gran bella moto,cose non apprezzate a prima vista dal posto di comando la visione della strada dal cannotto sterzo,cosa risolvibile e con borse basculanti.
Qui manca a mio avviso x questa GT,un sistema di blocco borse a moto ferma, sarebbe proprio la perfezione per me ,per il bauletto niente da eccepire.
MGvalerio.
Qui manca a mio avviso x questa GT,un sistema di blocco borse a moto ferma, sarebbe proprio la perfezione per me ,per il bauletto niente da eccepire.
MGvalerio.
MGvalerio- MOTOTURISTA
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Moto: Kavasaki 1400 GTR abs Super Bike
Re: Nuova TRIUMPH TROPHY 1200
me gusta...me gusta...finalmente un motore decente...unica pecca il prezzo...speriamo che si deprezzi parecchio!!
Sam
Sam
Sampapot- MOTOTURISTA ESPERTO
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Moto: Deauville 650 121.000 km
Re: Nuova TRIUMPH TROPHY 1200
Bella ma... Potevano studiare un migliore sistema di bloccaggio delle borse laterali ! In basso non sono bloccate e sbattono come le ali di un piccione.
Re: Nuova TRIUMPH TROPHY 1200
ma dove li vanno a pescare gli ingegneri progettisti?????
Sam
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Sampapot- MOTOTURISTA ESPERTO
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