SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO
+16
sunset
robertoil
GCarlo_PV
giorgio 53
Capitan Kurzillo
Cecio
Donste
Tuchi
Riki41
gianniv
guidopiano
apara
rebusau
robir8
Sampapot
Enzino
20 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Quali di queste moto turistiche compreresti domani?
SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO
Qual'è secondo te'la moto turistica piu'riuscita delle ultime novita'motocilcistiche e che compreresti domani?
Ultima modifica di Enzino il Mer 18 Gen - 22:15:44 - modificato 1 volta.
Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO
forse...dovresti sostituire "compreresti domani" con "vorresti che ti regalassero domani"!!!
ciao
Sam
ciao
Sam
Sampapot- MOTOTURISTA ESPERTO
- Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 55
Località : Quistello (MN)
Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Deauville 650 121.000 km
Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO
Io finisco ad aprile le rate della DEA.... E che son matto a ricominciare da capo???
Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO
Sto cominciando solo adesso a capire la mia moto e non voglio ricominciare con un'altra
( no money no moto )
( no money no moto )
rebusau- MODERATORE
- Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 71
Località : Motor Valley
Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL
Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO
non saprei proprio
apara- MOTOTURISTA ESPERTO
- Messaggi : 1637
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 56
Località : laghi bergamaschi
Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Goldwind 1800 SBAVANTE
Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO
apara ha scritto:non saprei proprio
ahahahahahah e ci credo per te non l'hanno ancora inventata
stai già al TOP
guidopiano- MOTOTURISTA NOVELLO
- Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 06.12.09
Età : 60
Località : Alessandria
Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO
guidopiano ha scritto:apara ha scritto:non saprei proprio
ahahahahahah e ci credo per te non l'hanno ancora inventata
stai già al TOP
Quotone al Fabri
Certo che non credevo che la Pan fosse cosi'amata su questo forum..continuate pure a votare.
Enzo
Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO
te lo dico la settimana prossima
gianniv- MODERATORE
- Messaggi : 1354
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 61
Località : Venezia
Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: rt 1200 2010
Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO
gianniv ha scritto:te lo dico la settimana prossima
Sei molto misterioso
rebusau- MODERATORE
- Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 71
Località : Motor Valley
Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL
Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO
solo per scaramanzia
gianniv- MODERATORE
- Messaggi : 1354
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 61
Località : Venezia
Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: rt 1200 2010
Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO
Kawasaki 1400 gtr
Riki41- MOTOTURISTA
- Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 22.10.09
Località : Ivrea To
Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda CBF 1000
Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO
prima considerazione sui 9 voti già espressi
voti alla Deauville = ZERO
ahahahahahah ......... devo mica votarla io ??
ricordo che il sondaggio è : VOTA LA TUA MOTO
ho capito che la Deauville è come la bela maria tut ai al vòru e an ciun al la pìa
voti alla Deauville = ZERO
ahahahahahah ......... devo mica votarla io ??
ricordo che il sondaggio è : VOTA LA TUA MOTO
ho capito che la Deauville è come la bela maria tut ai al vòru e an ciun al la pìa
guidopiano- MOTOTURISTA NOVELLO
- Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 06.12.09
Età : 60
Località : Alessandria
Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO
Mi sa che ho sbagliato votare, ho capito un'altra domanda e ho votato RT invece adesso che ho capito la domanda(meglio tardi che mai) avrei detto la nuova ducati multistrada
Tuchi- MODERATORE
- Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 67
Località : Padova
Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT Polaris
Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO
Tuchi ha scritto: avrei detto la nuova ducati multistrada
io ti consiglio di andarla a provare ..... eheheheh per chi è abituato alla Dea da 700cc la multi ha un motore che fa paura
ti potrebbe impressionare negativamente
guidopiano- MOTOTURISTA NOVELLO
- Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 06.12.09
Età : 60
Località : Alessandria
Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO
Ci proverò grazie del consiglio
Tuchi- MODERATORE
- Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 67
Località : Padova
Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT Polaris
Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO
Tuchi ha scritto:Ci proverò grazie del consiglio
E allora vieni con me'sabato prossimo da Berti a Bassano che la proviamo...
Chiaramente l'ho votata io che ne sono letteralmente innamorato proprio per il motore,testa tretta 1198,stesso della omonima SBK,150 cv di pura razza riducibili a 120 o a 100 in citta',stessa cosa le sospensioni.
l'ho vista da vicino sabato scorso è bellissima ma non me'l'ha fatta provare perche'non aveva la test drive che arriva appunto sabato.
Enzo
Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO
A che ora se di mattina meglio
Tuchi- MODERATORE
- Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 67
Località : Padova
Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT Polaris
Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO
Più che moto compreresti domani.. Ho votato la Dea.. L ho comprata ieri!!
Donste- PADRE SPIRITUALE DEL FORUM
- Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 61
Località : Firenze
Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: DEA 700 NERA E PADRE SPIRITUALE DEL FORUM
Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO
PAN PAN PAN PAN PAN PAN PAN PAN PAN PAN PAN PAN PAN PAN........
in alternativa, non potendo esprimere 2 preferenze opterei per la DEA 700 ABS.....
credo che entro l'anno una delle due sarà nel mio box!!!!!
intanto aspetto il dopo EICMA... i conce dalle mie parti prevedono grossi rientri.......
in alternativa, non potendo esprimere 2 preferenze opterei per la DEA 700 ABS.....
credo che entro l'anno una delle due sarà nel mio box!!!!!
intanto aspetto il dopo EICMA... i conce dalle mie parti prevedono grossi rientri.......
Cecio- MOTOTURISTA ESPERTO
- Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 51
Località : Belluno
Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: MUKKA R 1150 RT "GHISA"
Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO
Ho votato per la Dea 700, poichè ritengo che sia una moto con un ottimo rapporto prezzo/qualità. La Deauville l'apprezzo molto anche per le ridotte spese di manutenzione. Piacerebbe anche a me una Pan o una FJR1300, ma il problema non è tanto acquistarle, è mantenerle!!!
P.S: nel sondaggio avete dimenticato la Yamaha FJR1300
P.S: nel sondaggio avete dimenticato la Yamaha FJR1300
Ospite- Ospite
Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO
cecio ha scritto:PAN PAN PAN PAN PAN PAN PAN PAN PAN PAN PAN PAN PAN PAN........
in alternativa, non potendo esprimere 2 preferenze opterei per la DEA 700 ABS.....
credo che entro l'anno una delle due sarà nel mio box!!!!!
intanto aspetto il dopo EICMA... i conce dalle mie parti prevedono grossi rientri.......
Allora fai una cosa intelligente e mirata come feci io tre anni fa',nell'incertezza del costo esoso della RT e il dubbio della Pan scelsi la 700,ti posso assicurare che non ho mai fatto una scelta cosi azzeccata e come detto a molti,oggi se non avessi RT la ricomprerei nuovamente(pero'cè RT ).
Se avessimo ponderato questa tua idea ti avrei proposto la Dea di Flutt,perfetta con tutti gli accessori a 4000 euri quanto ci ha dato il conce.......................................
Enzo
Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO
Enzino ha scritto:cecio ha scritto:PAN PAN PAN PAN PAN PAN PAN PAN PAN PAN PAN PAN PAN PAN........
in alternativa, non potendo esprimere 2 preferenze opterei per la DEA 700 ABS.....
credo che entro l'anno una delle due sarà nel mio box!!!!!
intanto aspetto il dopo EICMA... i conce dalle mie parti prevedono grossi rientri.......
Allora fai una cosa intelligente e mirata come feci io tre anni fa',nell'incertezza del costo esoso della RT e il dubbio della Pan scelsi la 700,ti posso assicurare che non ho mai fatto una scelta cosi azzeccata e come detto a molti,oggi se non avessi RT la ricomprerei nuovamente(pero'cè RT ).
Se avessimo ponderato questa tua idea ti avrei proposto la Dea di Flutt,perfetta con tutti gli accessori a 4000 euri quanto ci ha dato il conce.......................................
Enzo
peccato per l'occasione sfumata!!! avere la DEA di FLUTT sarebbe stato un onore!!!
confesso che fino a qualche giorno fa non ero del tutto convinto di cambiare moto, continuavo in cuor mio a sperare in una riparazione della DEA, riparazione che in via ufficiosa il perito ieri ha scartato per gli eccessivi costi di riparazione ed un valore della moto ( a suo dire) nettamente inferiore al danno.... ( ha cmnq proposto all'assicurazione un valore di rimborso di €2,000 + il valore a nuovo del casco, navigatore, cellulari,e stivali - ora devo però attendere la proposta ufficiale dell'assicurazione -)....
La mukka RT è indubbiamente una gran bella bestia ma con dei prezzi per me proibitivi e quindi la scelta si è dirottata o sulla PAN, che come sai ho sempre desiderato o la nuova DEA magari con ABS....
Certo la scelta da fare non è facile per me in quanto devo optare a parità di importo disponibile per l'acquisto tra una DEA con pochi anni e una PAN (che agonizzo) con tanti anni e forse tanti km...
Devo però aspettare che l'assicurazione mi faccia una proposta ( e qui a causa della vecchia rin@@@ta i tempi si allungano - ha dichiarato di avere ragione - fino ad un massimo previsto per legge di 60gg) in modo da valutare serenamente la differenza che dovrò sborsare x cambiare moto senza incorrere nell'ira funesta di Aida.....
Certo è che entro l'anno venturo una nuova bestia dovrà riposare nel mio box, se poi sarà una DEA 700 spero sia di uno del forum in modo da tenerla in "famiglia"!!!!!
Cecio- MOTOTURISTA ESPERTO
- Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 51
Località : Belluno
Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: MUKKA R 1150 RT "GHISA"
Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO
Caro Cecio,
Più guido la Dea e più ne sono contento! Avevo provato la RT ma mi sembra migliore la Dea ( più maneggevole nonostante il peso da RT e contenuta negli spazi)
la sto usando anche in città e mi sembra assai più maneggevole della V Strom che avevo nel traffico cittadino.
Tanto spazio: chiappa laterale destra sacrificata agli indumenti per la pioggia e ai vari accessori e baule e chiappa sinistra quasi vuote ad eccezione del casco.
Parabrezza regolabile in un attimo senza scendere dalla moto ( da fermo ovviamente) e ottima frenata.
Una Dea 700 ovviamente con ABS è davvero un gran bell'oggetto!
Non compete in potenza con la RT... Ma con tutti questi Autovelox dove andiamo a scaricare 110 cavalli? I quasi 66 della Dea mi bastano e avanzano!
Più guido la Dea e più ne sono contento! Avevo provato la RT ma mi sembra migliore la Dea ( più maneggevole nonostante il peso da RT e contenuta negli spazi)
la sto usando anche in città e mi sembra assai più maneggevole della V Strom che avevo nel traffico cittadino.
Tanto spazio: chiappa laterale destra sacrificata agli indumenti per la pioggia e ai vari accessori e baule e chiappa sinistra quasi vuote ad eccezione del casco.
Parabrezza regolabile in un attimo senza scendere dalla moto ( da fermo ovviamente) e ottima frenata.
Una Dea 700 ovviamente con ABS è davvero un gran bell'oggetto!
Non compete in potenza con la RT... Ma con tutti questi Autovelox dove andiamo a scaricare 110 cavalli? I quasi 66 della Dea mi bastano e avanzano!
Donste- PADRE SPIRITUALE DEL FORUM
- Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 61
Località : Firenze
Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: DEA 700 NERA E PADRE SPIRITUALE DEL FORUM
Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO
la dea è una moto onesta sa fare bene il suo lavoro,non ti tradirà mai,la mia ha fatto 28milakm in un anno e mezzo,sempre in due e carichi,mai un segno di cedimento anche con tirate di 800 km,secondo mè vale i soldi che costa,non si può dire altrettanto della mucca.
Capitan Kurzillo- ASSISTENTE AMMINISTRATORE
- Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato
Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:
Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO
Donste ha scritto:Caro Cecio,
Più guido la Dea e più ne sono contento! Avevo provato la RT ma mi sembra migliore la Dea ( più maneggevole nonostante il peso da RT e contenuta negli spazi)
la sto usando anche in città e mi sembra assai più maneggevole della V Strom che avevo nel traffico cittadino.
Tanto spazio: chiappa laterale destra sacrificata agli indumenti per la pioggia e ai vari accessori e baule e chiappa sinistra quasi vuote ad eccezione del casco.
Parabrezza regolabile in un attimo senza scendere dalla moto ( da fermo ovviamente) e ottima frenata.
Una Dea 700 ovviamente con ABS è davvero un gran bell'oggetto!
Non compete in potenza con la RT... Ma con tutti questi Autovelox dove andiamo a scaricare 110 cavalli? I quasi 66 della Dea mi bastano e avanzano!
Straquoto, 66 cv bastano e avanzano per andare ovunque.
Ospite- Ospite
Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO
Padre perdona loro perche'non sanno quel che fanno!!!!
Ei Don,cosa dici m prendi come chirichetto?????
Cecio,segui sempre il cuore attaccato alla tasca.
sulla 700 non sbagli.
La RT lasciala stare,verrano tempi migliori e tu sei giovane ancora.
Enzo
Ei Don,cosa dici m prendi come chirichetto?????
Cecio,segui sempre il cuore attaccato alla tasca.
sulla 700 non sbagli.
La RT lasciala stare,verrano tempi migliori e tu sei giovane ancora.
Enzo
Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO
Chierichetto assunto!... Ma un Chierichetto può avere una moto più grande e potente di quella del parroco? Ai posteri l'ardua sentenza!
Donste- PADRE SPIRITUALE DEL FORUM
- Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 61
Località : Firenze
Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: DEA 700 NERA E PADRE SPIRITUALE DEL FORUM
Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO
Donste ha scritto:Chierichetto assunto!... Ma un Chierichetto può avere una moto più grande e potente di quella del parroco? Ai posteri l'ardua sentenza!
Ciao Donste, quando enzo viene a servire messa, gli presto la mia che è uguale alla tua può andare?
giorgio 53- ASSISTENTE AMMINISTRATORE
- Messaggi : 1122
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 70
Località : vicenza
Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2011
Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO
Donste ha scritto:Chierichetto assunto!... Ma un Chierichetto può avere una moto più grande e potente di quella del parroco? Ai posteri l'ardua sentenza!
assolutamente no... infatti il parroco ha la migliore,
apara- MOTOTURISTA ESPERTO
- Messaggi : 1637
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 56
Località : laghi bergamaschi
Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Goldwind 1800 SBAVANTE
Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO
Diciamo che se viene con una Dea lo prendiamo. Se viene con una RT deve stare prima un pò in ginocchio sui ceci!!
Donste- PADRE SPIRITUALE DEL FORUM
- Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 61
Località : Firenze
Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: DEA 700 NERA E PADRE SPIRITUALE DEL FORUM
Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO
Donste ha scritto: deve stare prima un pò in ginocchio sui ceci!!
povero cecio...l'è pesantino l'enzino
apara- MOTOTURISTA ESPERTO
- Messaggi : 1637
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 56
Località : laghi bergamaschi
Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Goldwind 1800 SBAVANTE
Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO
apara ha scritto:Donste ha scritto: deve stare prima un pò in ginocchio sui ceci!!
povero cecio...l'è pesantino l'enzino
nooooo!!! l'Enzino nooooo eh lè pesante!!!!!!
Don... trovagli un'altra penitenza... chessò..... andare in giro con una mukka!!!!
ops... quello lo fa già!! non è sufficiente????
Cecio- MOTOTURISTA ESPERTO
- Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 51
Località : Belluno
Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: MUKKA R 1150 RT "GHISA"
Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO
INFATTI sono due giorni che lo faccio..andare in giro con la RT per penitenza.
Che piacere ragazzi,poi credo che questo sia proprio il clima giusto per andare in moto,aria secca,sole che ti bacia sul casco e la radio che va'...
adoro sta'motona che ve'posso di'....
Enzo
Che piacere ragazzi,poi credo che questo sia proprio il clima giusto per andare in moto,aria secca,sole che ti bacia sul casco e la radio che va'...
adoro sta'motona che ve'posso di'....
Enzo
Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO
Enzino ha scritto:INFATTI sono due giorni che lo faccio..andare in giro con la RT per penitenza.
Che piacere ragazzi,poi credo che questo sia proprio il clima giusto per andare in moto,aria secca,sole che ti bacia sul casco e la radio che va'...
adoro sta'motona che ve'posso di'....
Enzo
Cecio- MOTOTURISTA ESPERTO
- Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 51
Località : Belluno
Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: MUKKA R 1150 RT "GHISA"
Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO
Io ho votato ...........la RT. Sono andato ieri dal 3°concessionario vicino a casa mia ..........
Volevo votare diversamente ma ho dovuto riequilibrare il sondaggio......
Altrimenti poi Enzo si faceva il giro d'Italia in anticipo per penitenza.....
Volevo votare diversamente ma ho dovuto riequilibrare il sondaggio......
Altrimenti poi Enzo si faceva il giro d'Italia in anticipo per penitenza.....
GCarlo_PV- MODERATORE
- Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 63
Località : Vigevano (PV)
Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar
Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO
però un bel testa a testa tra PAN e RT!!! chissà chi vince alla fine!!!
Cecio- MOTOTURISTA ESPERTO
- Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 51
Località : Belluno
Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: MUKKA R 1150 RT "GHISA"
Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO
ragazzi io ho provato quattro moto quando cambiai la dea, rt lt pan e per ultima la GL, indovinate cosa ho acquistato?
P.S. le ho tenute in mano per un giorno ciascuna
comunque la rt l'ho collocata al terzo posto, ma se dovessi cambiare tipo di moto opterei su quella, la lt non la tengo nemmeno in considerazione... un vero macigno, la pan è un gran moto
P.S. le ho tenute in mano per un giorno ciascuna
comunque la rt l'ho collocata al terzo posto, ma se dovessi cambiare tipo di moto opterei su quella, la lt non la tengo nemmeno in considerazione... un vero macigno, la pan è un gran moto
apara- MOTOTURISTA ESPERTO
- Messaggi : 1637
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 56
Località : laghi bergamaschi
Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Goldwind 1800 SBAVANTE
Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO
Secondo me,mia opinione la RT diversmente da tutte le altre non è una moto che puoi provarla nemmeno in una giornata intera.
ti assalgono subito i suoi difetti venendo da moto giapponesi:
la moto in accellerata e riduzione ti squote,e uno abituato alla linerita'japponese gia lo vede come un difetto,
blocchetti elettrici,tutti diversi,
sospensioni,sentire il telelever duro che non affonda e un difetto per uno che scende da una japponese
essere seduto dritto e sentire il peso sulla spina dorsale è un difetto
Non vado oltre,queste sono le ragioni di quei pochi che la provano fuori al piazzale del conce e poi la riportano dentro.
Quello scquotimento che ha oggi per me'e sentire la moto viva,una moto NON lineare come tutte le altre
I blocchetti elettrici oggi dopo essermi abiutato li sento piu'intuitivi delle jap
Telelever un'invenzione miracolosa,pinzare e non sentire scomporre e affondare la moto sembra un miracolo
Essere seduti dritti il primo mese mi ha messo in crisi,mi faceva male l'osso sacro,poi un'ortopedico RTista mi ha consigliato di tenere duro e farti il callo,aveva ragione,oggi io guido anche per centinaia di km senza avere il minimo dolore alla schiena e sopratutto senza avere fomicolii alle mani.
La RT va'provata per primo in mezzo al traffico per capire come è bilanciata,secondo me è il suo pregio principale,uno scooter da 110 cv,poi bisogna portarla in montagna per capire che anche qui non ha limiti,e poi fare tursimo per capire che arrivare da un punto a l'altro ci si puo'mettere meno anche con comodita'e sopratutto confort.
Non parlo dell'esa che io non ho ma so che è una figata che qualsasi Pan o Jfr o altri se la sognano.
Devo continuare?
No perche'poi un'iscritto(non faccio nome ma ha una Pan ) mi dice in MP che scrivo cazzate!!!!
Enzo
ti assalgono subito i suoi difetti venendo da moto giapponesi:
la moto in accellerata e riduzione ti squote,e uno abituato alla linerita'japponese gia lo vede come un difetto,
blocchetti elettrici,tutti diversi,
sospensioni,sentire il telelever duro che non affonda e un difetto per uno che scende da una japponese
essere seduto dritto e sentire il peso sulla spina dorsale è un difetto
Non vado oltre,queste sono le ragioni di quei pochi che la provano fuori al piazzale del conce e poi la riportano dentro.
Quello scquotimento che ha oggi per me'e sentire la moto viva,una moto NON lineare come tutte le altre
I blocchetti elettrici oggi dopo essermi abiutato li sento piu'intuitivi delle jap
Telelever un'invenzione miracolosa,pinzare e non sentire scomporre e affondare la moto sembra un miracolo
Essere seduti dritti il primo mese mi ha messo in crisi,mi faceva male l'osso sacro,poi un'ortopedico RTista mi ha consigliato di tenere duro e farti il callo,aveva ragione,oggi io guido anche per centinaia di km senza avere il minimo dolore alla schiena e sopratutto senza avere fomicolii alle mani.
La RT va'provata per primo in mezzo al traffico per capire come è bilanciata,secondo me è il suo pregio principale,uno scooter da 110 cv,poi bisogna portarla in montagna per capire che anche qui non ha limiti,e poi fare tursimo per capire che arrivare da un punto a l'altro ci si puo'mettere meno anche con comodita'e sopratutto confort.
Non parlo dell'esa che io non ho ma so che è una figata che qualsasi Pan o Jfr o altri se la sognano.
Devo continuare?
No perche'poi un'iscritto(non faccio nome ma ha una Pan ) mi dice in MP che scrivo cazzate!!!!
Enzo
Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO
giusto ciò che scrivi... quando presi la prima BMW, vale a dire l'850rt, tra cambio, cardano e sospensioni, dopo qualche giorno ero quasi demoralizzato.... ma siccome sono un testardo, me lo ricorda sempre anche mia moglie, ho perseverato e come d'incanto ho cominciato a godermi la moto.... poi è venuta la 1200 che non ha fatto che confermare e migliorare le qualità della prima...
a parte la protezione aerodinamica e le diavolerie elettroniche innegabilmente utili, le più grandi qualità della mucca, secondo me, sono l'estrema agilità (non si direbbe a vederla) e la ciclistica; dove la mandi lei ci và e ci resta. senza se e senza ma.
a parte la protezione aerodinamica e le diavolerie elettroniche innegabilmente utili, le più grandi qualità della mucca, secondo me, sono l'estrema agilità (non si direbbe a vederla) e la ciclistica; dove la mandi lei ci và e ci resta. senza se e senza ma.
robertoil- MOTOTURISTA
- Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 23.10.10
Età : 65
Località : a Topa Rugagna
Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT"Oliosa"
Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO
Allora io la mukka l'ho provata per circa 2 ore e un 90 km di strade provinciali a tratti con molte curve altri tratti con bei rettilinei da allungo.
Sulle prime la sensazione è quella di avere un frullino sotto il cu@o e pensi ma come si fà a godere di questa moto mentre la usi, poi capisci il mezzo e ti piace tutto di lei (almeno a me è piaciuta tanto che la vorrei comprare...... ):
diciamo che se fai 5 km su questa moto scendendo da una giapponese dici che è strana e vibra e la sospensione davanti non ti dà confidenza e altro. Poi quando non fai più caso a niente e incominci ad assecondare il motore nel suo pulsare capisci come cambiare per guidarla bene e allora si incomincia davvero ad apprezzarla.
Non è perfetta come nessuna moto al mondo lo è, però a me ha dato delle sensazioni piacevoli alla guida:
il telelver lo apprezzi dopo qualche frenata un pò più decisa quando la moto non affonda davanti e và dritta come non ti aspetteresti e quando presa una certa confidenza si inizia a fare le curve con più decisione e piegando di pù allora stupisce la maneggevolezza della motona. Vista da ferma fà impressione la mole della moto, quando ci perndi la mano sembra di usare una moto molto più leggera. Le diavolerie elettroniche sono valide e molto ben regolate ora, le sospensioni elettroniche sono a mio parere veramente buone e ABS e controllo di trazione infondono molta tranquillità nella guida pur non essendo invadenti nel loro intervento. La posizione di guida per la mia statura è ottima tanto che non volevo più scendere e pur avvertendo le vibrazioni al manubrio non mi si è indolenzita la mano destra come sulla Dea.......
Il giiudizio di chi l'ha usata in città per pochi km a mio parere non può fare testo perchè per la moto che è non è a bassa velocità maneggevole come uno scooter, ma neanche la Dea lo è perchè sembra piccola ma con la ripartizione dei pesi più in alto a mio parere è dura da guidare a basse velocità. quello che mi ha fregato della Dea quando la provai a Genova nel 2007 è che la provai in città in un percorso filante ma non molto veloce diciamo da massimo 70 km/h e mi aveva dato la sensazione di andare bene con il motore che ha per un turismo agile e veloce. Quando poi nel tempo ho chiesto di più alla moto cercando qualche allungo degno del nome sono rimasto mortificato dalle sue prestazioni: lo dico da una vita con 15-20 CV in più farebbe una degna concorrenza anche all'RT così è una incompiuta............
Comunque finito il test ride sono risalito sulla Dea e non riuscivo più a guidarla mi dava sensazioni strane tant'è vero che sono tornato a casa a velocità ridotta e l'ho usata solo venerdì scorso, dopo un mese, per andare a trovare un mio amico venditore ..........della BMW.........
E fateci caso che ho notato tantissimi che comprano la Dea e poi passano a moto più performanti pur restando nell'ambito delle turismo.......
Le 2 concessionarie BMW più vicine a casa mia in 3 mesi che le frequento hanno avuto tra gli usati almeno 8 Dea 700 ed il motivo del cambio è sempre come per me: ottima moto da turismo ma manca di cavalleria, classica incompiuta dei giapponesi......
La Pan la trovo un'ottima moto ma se guardiamo i prezzi di acquisto non è regalata anzi a parità di accessori (alcuni non si possono avere però......) costa come l'RT ma non ha alcuni accessori come il controllo di trazione che reputo molto utile alla sicurezza, e altri, antifurto ad esempio, costano il doppio della tedesca......
Sulle prime la sensazione è quella di avere un frullino sotto il cu@o e pensi ma come si fà a godere di questa moto mentre la usi, poi capisci il mezzo e ti piace tutto di lei (almeno a me è piaciuta tanto che la vorrei comprare...... ):
diciamo che se fai 5 km su questa moto scendendo da una giapponese dici che è strana e vibra e la sospensione davanti non ti dà confidenza e altro. Poi quando non fai più caso a niente e incominci ad assecondare il motore nel suo pulsare capisci come cambiare per guidarla bene e allora si incomincia davvero ad apprezzarla.
Non è perfetta come nessuna moto al mondo lo è, però a me ha dato delle sensazioni piacevoli alla guida:
il telelver lo apprezzi dopo qualche frenata un pò più decisa quando la moto non affonda davanti e và dritta come non ti aspetteresti e quando presa una certa confidenza si inizia a fare le curve con più decisione e piegando di pù allora stupisce la maneggevolezza della motona. Vista da ferma fà impressione la mole della moto, quando ci perndi la mano sembra di usare una moto molto più leggera. Le diavolerie elettroniche sono valide e molto ben regolate ora, le sospensioni elettroniche sono a mio parere veramente buone e ABS e controllo di trazione infondono molta tranquillità nella guida pur non essendo invadenti nel loro intervento. La posizione di guida per la mia statura è ottima tanto che non volevo più scendere e pur avvertendo le vibrazioni al manubrio non mi si è indolenzita la mano destra come sulla Dea.......
Il giiudizio di chi l'ha usata in città per pochi km a mio parere non può fare testo perchè per la moto che è non è a bassa velocità maneggevole come uno scooter, ma neanche la Dea lo è perchè sembra piccola ma con la ripartizione dei pesi più in alto a mio parere è dura da guidare a basse velocità. quello che mi ha fregato della Dea quando la provai a Genova nel 2007 è che la provai in città in un percorso filante ma non molto veloce diciamo da massimo 70 km/h e mi aveva dato la sensazione di andare bene con il motore che ha per un turismo agile e veloce. Quando poi nel tempo ho chiesto di più alla moto cercando qualche allungo degno del nome sono rimasto mortificato dalle sue prestazioni: lo dico da una vita con 15-20 CV in più farebbe una degna concorrenza anche all'RT così è una incompiuta............
Comunque finito il test ride sono risalito sulla Dea e non riuscivo più a guidarla mi dava sensazioni strane tant'è vero che sono tornato a casa a velocità ridotta e l'ho usata solo venerdì scorso, dopo un mese, per andare a trovare un mio amico venditore ..........della BMW.........
E fateci caso che ho notato tantissimi che comprano la Dea e poi passano a moto più performanti pur restando nell'ambito delle turismo.......
Le 2 concessionarie BMW più vicine a casa mia in 3 mesi che le frequento hanno avuto tra gli usati almeno 8 Dea 700 ed il motivo del cambio è sempre come per me: ottima moto da turismo ma manca di cavalleria, classica incompiuta dei giapponesi......
La Pan la trovo un'ottima moto ma se guardiamo i prezzi di acquisto non è regalata anzi a parità di accessori (alcuni non si possono avere però......) costa come l'RT ma non ha alcuni accessori come il controllo di trazione che reputo molto utile alla sicurezza, e altri, antifurto ad esempio, costano il doppio della tedesca......
GCarlo_PV- MODERATORE
- Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 63
Località : Vigevano (PV)
Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar
Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO
Credo, per come la vedo io, che il motivo che spinga molti a lasciare la dea per un RT sia piu un fattore di marketing piuttosto che di un esigenza vera e propria di avere cavalli in piu. Il prezzo dell'RT mi pare elevato in rapporto a quello che offre. Anche le finiture non mi sembrano poi tutto sto granchè: per esmpio nella versione 2010 i recipienti dell'olio freni e frizione sono trasparenti (manacano solo i sott'aceti ), mentre nelle versioni precedenti erano pefettamente integrati e sigillati. Sinceramente in fatto di cavalli mi ha impressionato di piu il K1300 GT che non l'RT. Se veramente vuoi andare piu forte devi prima di tutto conoscere a fondo il mezzo che stai guidando, e vi dico che inizio solo ora (e dopo 92000 km) a capire la Deauville. Parlando con diversi motociclisti che possiedono, o hanno posseduto, RT o GS mi hanno confermato che il telelever è si vantaggioso in frenata perchè la moto non affonda, ma il rovescio della medaglia è che tende a togliere sensibilità alla guida non facendoti percepire situazioni reali di pericolo, quali strade dissestate o bagnate. La questione poi delle sospensioni elettroniche, anche questa credo che stia dvientando una "malattia contagiosa" e infatti anche Ducati si è piegata al volere del mercato, montandole sul Multistrada 1200. Spero tanto che Honda non segua la stessa strada. E la domanda che sorge è sempre la stessa: ma prima che non le avevamo, non eravamo capaci di guidare? Per non parlare poi del fatto che avere sempre piu elettronica significa anche aumentare le probabilità di problemi ed inconvenienti. L'unico dispositivo che sostengo con piacere è l'ABS, la quale efficacia è stata provata in piu di un occasione.
Ospite- Ospite
Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO
mi riservo di formulare le mie impressioni sulla Mukka dopo mercoledì (tempo permettendo).... al momento la mia classifica personalissima di gradimento vede:
1 PAN
2 DEA 700
3 Mukka RT
1 PAN
2 DEA 700
3 Mukka RT
Cecio- MOTOTURISTA ESPERTO
- Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 51
Località : Belluno
Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: MUKKA R 1150 RT "GHISA"
Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO
@Only-Honda
mah!, per cominciare avere più CV non serve solo per andare più forte, questa è una prerogativa del polso destro.....
secondo; l'handling che ha l'RT la KGT se lo sogna....
terzo; il telelever, è vero che non ha la sensibilità delle classiche forche, ma compensa questa mancanza con la precisione di guida tenendo la mucca nella traettoria scelta senza indecisioni e con una precisione incredibile.... questo è un sistema riconosciuto anche dagli avversari commerciali di BMW. tutto si può criticare della mamma ma non certo del comparto sospensioni.... tra l'altro la tradizione della casa bavarese in campo ammortizzatori non è seconda a nessuno, visto che oltre agli ultimi sistemi è stata anche l'inventrice delle telescopiche.
quarto; l'ESA solitamente è criticato da chi non ce l'ha.... non mi dire che usando la moto da solo o in due e magari a pieno carico non trovi differenze di assetto?
beh, con la diavoleria elettronica hai modo di adeguare l'assetto nelle diverse situazioni. più tre scelte tra confort, normal e sport a secondo del percorso e andatura che scegli.
ad ogni modo tutti seguiranno questi esempi, prima o poi; l'ha fatto ducati e gli altri seguiranno. è inevitabile....
sarebbe come dire che avremmo dovuto rinunciare al gabinetto in casa per andare nel campo o ai termosifoni accontentandoci del caminetto....
mah!, per cominciare avere più CV non serve solo per andare più forte, questa è una prerogativa del polso destro.....
secondo; l'handling che ha l'RT la KGT se lo sogna....
terzo; il telelever, è vero che non ha la sensibilità delle classiche forche, ma compensa questa mancanza con la precisione di guida tenendo la mucca nella traettoria scelta senza indecisioni e con una precisione incredibile.... questo è un sistema riconosciuto anche dagli avversari commerciali di BMW. tutto si può criticare della mamma ma non certo del comparto sospensioni.... tra l'altro la tradizione della casa bavarese in campo ammortizzatori non è seconda a nessuno, visto che oltre agli ultimi sistemi è stata anche l'inventrice delle telescopiche.
quarto; l'ESA solitamente è criticato da chi non ce l'ha.... non mi dire che usando la moto da solo o in due e magari a pieno carico non trovi differenze di assetto?
beh, con la diavoleria elettronica hai modo di adeguare l'assetto nelle diverse situazioni. più tre scelte tra confort, normal e sport a secondo del percorso e andatura che scegli.
ad ogni modo tutti seguiranno questi esempi, prima o poi; l'ha fatto ducati e gli altri seguiranno. è inevitabile....
sarebbe come dire che avremmo dovuto rinunciare al gabinetto in casa per andare nel campo o ai termosifoni accontentandoci del caminetto....
robertoil- MOTOTURISTA
- Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 23.10.10
Età : 65
Località : a Topa Rugagna
Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT"Oliosa"
Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO
robertoil ha scritto:@Only-Honda
mah!, per cominciare avere più CV non serve solo per andare più forte, questa è una prerogativa del polso destro.....
secondo; l'handling che ha l'RT la KGT se lo sogna....
terzo; il telelever, è vero che non ha la sensibilità delle classiche forche, ma compensa questa mancanza con la precisione di guida tenendo la mucca nella traettoria scelta senza indecisioni e con una precisione incredibile.... questo è un sistema riconosciuto anche dagli avversari commerciali di BMW. tutto si può criticare della mamma ma non certo del comparto sospensioni.... tra l'altro la tradizione della casa bavarese in campo ammortizzatori non è seconda a nessuno, visto che oltre agli ultimi sistemi è stata anche l'inventrice delle telescopiche.
quarto; l'ESA solitamente è criticato da chi non ce l'ha.... non mi dire che usando la moto da solo o in due e magari a pieno carico non trovi differenze di assetto?
beh, con la diavoleria elettronica hai modo di adeguare l'assetto nelle diverse situazioni. più tre scelte tra confort, normal e sport a secondo del percorso e andatura che scegli.
ad ogni modo tutti seguiranno questi esempi, prima o poi; l'ha fatto ducati e gli altri seguiranno. è inevitabile....
sarebbe come dire che avremmo dovuto rinunciare al gabinetto in casa per andare nel campo o ai termosifoni accontentandoci del caminetto....
L'ESA non lo critico sul piano dell'efficacia, quanto sull'utilità, sulla necessità di averlo o no. Quello che mi chiedo è di colpo siamo diventati incapaci di guidare una moto? Nella Deauville, quello che nel bmw si fa con un pulsante, lo si fa con una manopola da ruotare manualmente. Gli altri costruttori seguiranno senz'altro l'esempio, ma solo ed esclusivamente per una questione di marketing e basta. Anche l'RT1150 non aveva l'ESA, ma non mi risulta che fosse inguidabile, anzi. Qui non si tratta di rinunciare al gabinetto per il campo, ma piuttosto di volere la vasca con l'idromassaggio al posto della normalissima doccia.
Ospite- Ospite
Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO
una specie di ESA lo ha anche la G.W.,se la dea avesse l'esa non costerebbe certo 8000 euro,ecco perche'cè la manopola,la differenza è avere una moto particolare o una moto.
poi anche io non ho ESA sulla mia RT e va'lo stesso,ma vuoi mettere la comodita'in cammino da uscire da un'autostrada e salire su in montagna e con un bottone passare da confort a Sport?certo che uno vuole spendere poco ha poco.
Enzo
poi anche io non ho ESA sulla mia RT e va'lo stesso,ma vuoi mettere la comodita'in cammino da uscire da un'autostrada e salire su in montagna e con un bottone passare da confort a Sport?certo che uno vuole spendere poco ha poco.
Enzo
Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO
Enzino ha scritto:una specie di ESA lo ha anche la G.W.,se la dea avesse l'esa non costerebbe certo 8000 euro,ecco perche'cè la manopola,la differenza è avere una moto particolare o una moto.
poi anche io non ho ESA sulla mia RT e va'lo stesso,ma vuoi mettere la comodita'in cammino da uscire da un'autostrada e salire su in montagna e con un bottone passare da confort a Sport?certo che uno vuole spendere poco ha poco.
Enzo
Certo con l'esa la dea costerebbe di piu, ma a quanto pare all'Honda non interessa montarlo. La Dea è un modello economico e quindi va bene cosi anche senza. Certo si, sarà comodo poter modificare la taratura con un pulsante, ma a che prezzo dico io...
Spendere poco non significa sempre avere poco. Per avere qualcosa di ragionevole in fatto di moto si può spendere il giusto, senza esagerare.
Ospite- Ospite
Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO
e questo è fattibile Stefano,basta non comprare RT e prendere altro,costano il giusto e non hanno canfrusaglie su'e ti portano dove ti porta RT,pero'chi vuole o meglio,chi ama avere queste cose e ha la possibilita'lo fa'pero'non bisogna poi dire che chi compra bmw compra per una questione di marketing,magari qualche scooterista dentista lo fa'giusto per far"vedere"ma il resto,secondo il mio parere personale visto che mi sento di parte avendo la RT,la compra perche'ha gia avuto la Pan,la FJR,la dea,il GTR, e atre turistiche e ha capito che la RT da di piu'.
Io personalmente non capisco una cosa,perche'se uno compra Ducati che è carissima nessuno dice niente,anzi,se invece si compra bmw si parla di moda,marketing o altro,i numeri parlano sa soli,se in Italia vende piu RT di Pan non è certo perche'il venditore bmw incanta e honda no,la nuova fiat 500 vende piu'in Italia della Suzuki Swift??la 500 costa il doppio ci sara'un motivo!!!!!
Enzo
Io personalmente non capisco una cosa,perche'se uno compra Ducati che è carissima nessuno dice niente,anzi,se invece si compra bmw si parla di moda,marketing o altro,i numeri parlano sa soli,se in Italia vende piu RT di Pan non è certo perche'il venditore bmw incanta e honda no,la nuova fiat 500 vende piu'in Italia della Suzuki Swift??la 500 costa il doppio ci sara'un motivo!!!!!
Enzo
Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO
Enzino ha scritto:e questo è fattibile Stefano,basta non comprare RT e prendere altro,costano il giusto e non hanno canfrusaglie su'e ti portano dove ti porta RT,pero'chi vuole o meglio,chi ama avere queste cose e ha la possibilita'lo fa'pero'non bisogna poi dire che chi compra bmw compra per una questione di marketing,magari qualche scooterista dentista lo fa'giusto per far"vedere"ma il resto,secondo il mio parere personale visto che mi sento di parte avendo la RT,la compra perche'ha gia avuto la Pan,la FJR,la dea,il GTR, e atre turistiche e ha capito che la RT da di piu'.
Io personalmente non capisco una cosa,perche'se uno compra Ducati che è carissima nessuno dice niente,anzi,se invece si compra bmw si parla di moda,marketing o altro,i numeri parlano sa soli,se in Italia vende piu RT di Pan non è certo perche'il venditore bmw incanta e honda no,la nuova fiat 500 vende piu'in Italia della Suzuki Swift??la 500 costa il doppio ci sara'un motivo!!!!!
Enzo
Tu però hai saltato qualche passaggio, dalla Dea direttamente all'RT, senza passare attraverso FJR, Pan e GTR. Scherzo ovvviamente!!!
Sul fatto che la maggior parte delle persone che comprano Bmw, le comprino perche hanno già avuto tutti gli altri modelli da te citati, hò qualche riserva: semmai sono convinto del contrario, cioè che solo una piccola percentuale è motociclista da tanti anni e conosce realmente quello che compra, oppure sà veramente quello che vuole in fatto di moto.
Il Pan European è vero meno venduto dell'RT, ma in fatto di tourer non è di certo inferiore. Il motore 4 cilindri come prestazioni è all'altezza della situazione, come pure la protezione aerodinamica.
Anche la Ducati è carissima, e sono il primo a dirlo. 18000 euro una moto del genere per me non li vale. Ma come tanti mezzi, tipo Ferrari Lamborghini ecc.., il nome Ducati evoca uno spirito corsaiolo, che va a coprire (oltre al rumore di ferraglia prodotto dalla frizione ) quello che è veramente la moto. Per carità è una tra le più belle moto del 2010, e questo, per me, è fuori discussione. E i numeri di vendita sono li a dimostrarlo.
A parte che la 500 non costa il doppio della Swift, la 500 ha dei numeri di vendita maggiori perchè, a mio vedere, è piu trendy e richiama nella forma quella vecchia, che in tante persona evoca piacevoli ricordi. Non succede la stessa cosa con la Swift, ma ciò non significa necessariamente che essa sia inferiore.
Ospite- Ospite
Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO
E hai ragione,io ho saltato quelle moto per non incappare nello sbaglio fatto con la dea 700,se sbaglio lo devo chiamare,perche'dopo la 650 volevo prendere la RT pero'il suo prezzo di mercato mi ha fermato e ho optato per la Dea,pochi soldi tanti kilometri.
NON ne sono pentito pero'il mio è stato un ripiego,come ripiego è per chi spende 12.000 euro ed ha una moto stupenda come la GTR,pero'poi vieni a leggere sul forum Qde quanti lasciano moto come quelle citate su per passare a RT.
RT è un punto di arrivo importante,eclatante è arrivare alla G.W.,chi vuole spendere meno poi spende di piu',proprio come il mio caso perche'se tre anni fa'avessi preso RT mi sarei risparmiate i soldi della dea.
Vedi adesso anche la 500 si vende perche'e Trendy come la RT,prova a vendere l'una e poi l'altra privatamente e vedrai qual'è la differenza.
la discreta vendita della Suzuki è dovuto grazie al fatto che monta lo stesso motore fiat,il 1300 mjt è lo stesso della 500,percio'e come se la Pan avesse il boxer sotto,si venderebbe di piu'.
Enzo
NON ne sono pentito pero'il mio è stato un ripiego,come ripiego è per chi spende 12.000 euro ed ha una moto stupenda come la GTR,pero'poi vieni a leggere sul forum Qde quanti lasciano moto come quelle citate su per passare a RT.
RT è un punto di arrivo importante,eclatante è arrivare alla G.W.,chi vuole spendere meno poi spende di piu',proprio come il mio caso perche'se tre anni fa'avessi preso RT mi sarei risparmiate i soldi della dea.
Vedi adesso anche la 500 si vende perche'e Trendy come la RT,prova a vendere l'una e poi l'altra privatamente e vedrai qual'è la differenza.
la discreta vendita della Suzuki è dovuto grazie al fatto che monta lo stesso motore fiat,il 1300 mjt è lo stesso della 500,percio'e come se la Pan avesse il boxer sotto,si venderebbe di piu'.
Enzo
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» vota il nuovo PRESIDENTE del forum
» la mia moto.....(prossima moto)...sbav sbav
» La mia moto
» La mia moto
» sondaggio-VOTARE TUTTI-grazie
» la mia moto.....(prossima moto)...sbav sbav
» La mia moto
» La mia moto
» sondaggio-VOTARE TUTTI-grazie
Pagina 1 di 2
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|
Ven 20 Ott - 13:55:35 Da mimx
» a volte ritornano
Mer 3 Mag - 14:44:12 Da apara
» Odore di benzina
Gio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com
» Presentazione
Dom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0
» Nuovo iscritto
Ven 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com
» Nuovo iscritto
Sab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia
» mi presento
Lun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite
» mi presento
Lun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite
» regolare sospensioni moto
Ven 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA
» Ecco un nuovo iscritto.
Gio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro
» MBk nitro 50
Gio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino