Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 Empty

SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO

+16
sunset
robertoil
GCarlo_PV
giorgio 53
Capitan Kurzillo
Cecio
Donste
Tuchi
Riki41
gianniv
guidopiano
apara
rebusau
robir8
Sampapot
Enzino
20 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Quali di queste moto turistiche compreresti domani?

SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 Img_391024%SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 Img_3910 24% 
[ 7 ]
SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 Img_391041%SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 Img_3910 41% 
[ 12 ]
SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 Img_39107%SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 Img_3910 7% 
[ 2 ]
SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 Img_39107%SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 Img_3910 7% 
[ 2 ]
SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 Img_39103%SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 Img_3910 3% 
[ 1 ]
SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 Img_391010%SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 Img_3910 10% 
[ 3 ]
SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 Img_39107%SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 Img_3910 7% 
[ 2 ]
SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 Img_39100%SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 Img_3910 0% 
[ 0 ]
SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 Img_39100%SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 Img_3910 0% 
[ 0 ]
SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 Img_39100%SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 Img_3910 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 29
 
 
Sondaggio chiuso

SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 Empty SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO

Messaggio Da Enzino Lun 29 Mar - 15:07:03

Promemoria primo messaggio :

Qual'è secondo te'la moto turistica piu'riuscita delle ultime novita'motocilcistiche e che compreresti domani?


Ultima modifica di Enzino il Mer 18 Gen - 22:15:44 - modificato 1 volta.
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso


SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO

Messaggio Da Ospite Lun 1 Nov - 19:20:37

robertoil ha scritto:@Only-Honda
mah!, per cominciare avere più CV non serve solo per andare più forte, questa è una prerogativa del polso destro.....
secondo; l'handling che ha l'RT la KGT se lo sogna....
terzo; il telelever, è vero che non ha la sensibilità delle classiche forche, ma compensa questa mancanza con la precisione di guida tenendo la mucca nella traettoria scelta senza indecisioni e con una precisione incredibile.... questo è un sistema riconosciuto anche dagli avversari commerciali di BMW. tutto si può criticare della mamma ma non certo del comparto sospensioni.... tra l'altro la tradizione della casa bavarese in campo ammortizzatori non è seconda a nessuno, visto che oltre agli ultimi sistemi è stata anche l'inventrice delle telescopiche.
quarto; l'ESA solitamente è criticato da chi non ce l'ha.... non mi dire che usando la moto da solo o in due e magari a pieno carico non trovi differenze di assetto?
beh, con la diavoleria elettronica hai modo di adeguare l'assetto nelle diverse situazioni. più tre scelte tra confort, normal e sport a secondo del percorso e andatura che scegli.
ad ogni modo tutti seguiranno questi esempi, prima o poi; l'ha fatto ducati e gli altri seguiranno. è inevitabile....
sarebbe come dire che avremmo dovuto rinunciare al gabinetto in casa per andare nel campo o ai termosifoni accontentandoci del caminetto.... Question

L'ESA non lo critico sul piano dell'efficacia, quanto sull'utilità, sulla necessità di averlo o no. Quello che mi chiedo è di colpo siamo diventati incapaci di guidare una moto? Nella Deauville, quello che nel bmw si fa con un pulsante, lo si fa con una manopola da ruotare manualmente. Gli altri costruttori seguiranno senz'altro l'esempio, ma solo ed esclusivamente per una questione di marketing e basta. Anche l'RT1150 non aveva l'ESA, ma non mi risulta che fosse inguidabile, anzi. Qui non si tratta di rinunciare al gabinetto per il campo, ma piuttosto di volere la vasca con l'idromassaggio al posto della normalissima doccia. Question

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO

Messaggio Da Enzino Lun 1 Nov - 19:43:41

una specie di ESA lo ha anche la G.W.,se la dea avesse l'esa non costerebbe certo 8000 euro,ecco perche'cè la manopola,la differenza è avere una moto particolare o una moto.
poi anche io non ho ESA sulla mia RT e va'lo stesso,ma vuoi mettere la comodita'in cammino da uscire da un'autostrada e salire su in montagna e con un bottone passare da confort a Sport?certo che uno vuole spendere poco ha poco.

Enzo

Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO

Messaggio Da Ospite Lun 1 Nov - 20:38:55

Enzino ha scritto:una specie di ESA lo ha anche la G.W.,se la dea avesse l'esa non costerebbe certo 8000 euro,ecco perche'cè la manopola,la differenza è avere una moto particolare o una moto.
poi anche io non ho ESA sulla mia RT e va'lo stesso,ma vuoi mettere la comodita'in cammino da uscire da un'autostrada e salire su in montagna e con un bottone passare da confort a Sport?certo che uno vuole spendere poco ha poco.

Enzo


Certo con l'esa la dea costerebbe di piu, ma a quanto pare all'Honda non interessa montarlo. La Dea è un modello economico e quindi va bene cosi anche senza. Certo si, sarà comodo poter modificare la taratura con un pulsante, ma a che prezzo dico io... Evil or Very Mad
Spendere poco non significa sempre avere poco. Per avere qualcosa di ragionevole in fatto di moto si può spendere il giusto, senza esagerare. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO

Messaggio Da Enzino Lun 1 Nov - 21:11:45

e questo è fattibile Stefano,basta non comprare RT e prendere altro,costano il giusto e non hanno canfrusaglie su'e ti portano dove ti porta RT,pero'chi vuole o meglio,chi ama avere queste cose e ha la possibilita'lo fa'pero'non bisogna poi dire che chi compra bmw compra per una questione di marketing,magari qualche scooterista dentista lo fa'giusto per far"vedere"ma il resto,secondo il mio parere personale visto che mi sento di parte avendo la RT,la compra perche'ha gia avuto la Pan,la FJR,la dea,il GTR, e atre turistiche e ha capito che la RT da di piu'.
Io personalmente non capisco una cosa,perche'se uno compra Ducati che è carissima nessuno dice niente,anzi,se invece si compra bmw si parla di moda,marketing o altro,i numeri parlano sa soli,se in Italia vende piu RT di Pan non è certo perche'il venditore bmw incanta e honda no,la nuova fiat 500 vende piu'in Italia della Suzuki Swift??la 500 costa il doppio ci sara'un motivo!!!!!

Enzo

Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO

Messaggio Da Ospite Lun 1 Nov - 21:47:15

Enzino ha scritto:e questo è fattibile Stefano,basta non comprare RT e prendere altro,costano il giusto e non hanno canfrusaglie su'e ti portano dove ti porta RT,pero'chi vuole o meglio,chi ama avere queste cose e ha la possibilita'lo fa'pero'non bisogna poi dire che chi compra bmw compra per una questione di marketing,magari qualche scooterista dentista lo fa'giusto per far"vedere"ma il resto,secondo il mio parere personale visto che mi sento di parte avendo la RT,la compra perche'ha gia avuto la Pan,la FJR,la dea,il GTR, e atre turistiche e ha capito che la RT da di piu'.
Io personalmente non capisco una cosa,perche'se uno compra Ducati che è carissima nessuno dice niente,anzi,se invece si compra bmw si parla di moda,marketing o altro,i numeri parlano sa soli,se in Italia vende piu RT di Pan non è certo perche'il venditore bmw incanta e honda no,la nuova fiat 500 vende piu'in Italia della Suzuki Swift??la 500 costa il doppio ci sara'un motivo!!!!!

Enzo

Tu però hai saltato qualche passaggio, dalla Dea direttamente all'RT, senza passare attraverso FJR, Pan e GTR. Scherzo ovvviamente!!! Very Happy
Sul fatto che la maggior parte delle persone che comprano Bmw, le comprino perche hanno già avuto tutti gli altri modelli da te citati, hò qualche riserva: semmai sono convinto del contrario, cioè che solo una piccola percentuale è motociclista da tanti anni e conosce realmente quello che compra, oppure sà veramente quello che vuole in fatto di moto.
Il Pan European è vero meno venduto dell'RT, ma in fatto di tourer non è di certo inferiore. Il motore 4 cilindri come prestazioni è all'altezza della situazione, come pure la protezione aerodinamica.
Anche la Ducati è carissima, e sono il primo a dirlo. 18000 euro una moto del genere per me non li vale. Ma come tanti mezzi, tipo Ferrari Lamborghini ecc.., il nome Ducati evoca uno spirito corsaiolo, che va a coprire (oltre al rumore di ferraglia prodotto dalla frizione Very Happy ) quello che è veramente la moto. Per carità è una tra le più belle moto del 2010, e questo, per me, è fuori discussione. E i numeri di vendita sono li a dimostrarlo.
A parte che la 500 non costa il doppio della Swift, la 500 ha dei numeri di vendita maggiori perchè, a mio vedere, è piu trendy e richiama nella forma quella vecchia, che in tante persona evoca piacevoli ricordi. Non succede la stessa cosa con la Swift, ma ciò non significa necessariamente che essa sia inferiore. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO

Messaggio Da Enzino Mar 2 Nov - 7:55:51

E hai ragione,io ho saltato quelle moto per non incappare nello sbaglio fatto con la dea 700,se sbaglio lo devo chiamare,perche'dopo la 650 volevo prendere la RT pero'il suo prezzo di mercato mi ha fermato e ho optato per la Dea,pochi soldi tanti kilometri.
NON ne sono pentito pero'il mio è stato un ripiego,come ripiego è per chi spende 12.000 euro ed ha una moto stupenda come la GTR,pero'poi vieni a leggere sul forum Qde quanti lasciano moto come quelle citate su per passare a RT.
RT è un punto di arrivo importante,eclatante è arrivare alla G.W.,chi vuole spendere meno poi spende di piu',proprio come il mio caso perche'se tre anni fa'avessi preso RT mi sarei risparmiate i soldi della dea.
Vedi adesso anche la 500 si vende perche'e Trendy come la RT,prova a vendere l'una e poi l'altra privatamente e vedrai qual'è la differenza.
la discreta vendita della Suzuki è dovuto grazie al fatto che monta lo stesso motore fiat,il 1300 mjt è lo stesso della 500,percio'e come se la Pan avesse il boxer sotto,si venderebbe di piu'.

Enzo

Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO

Messaggio Da Capitan Kurzillo Mar 2 Nov - 9:47:16

signori il punto è : cosa vuole uno dalla moto,cosa ci deve fare con la moto,quanto vuole investire su una moto.si ho detto proprio investire perchè su certe cifre si presuppone di fare un investimento duraturo,e quindi non sbagliare l'acquisto.i vari passaggi tra una moto e l'altra implicano uno spreco di denaro,quindi a mio modo di vedere le cose quando sei sicuro di ciò che vuoi ,piuttosto che accontentarti di una via di mezzo, aspetti con ciò che hai e poi vai dove pensi sia il massimo. ok

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO

Messaggio Da sunset Mer 18 Gen - 13:21:44

Mi son letto tutto, condivido Capitan , dipende da cosa vuole uno dalla moto, dalle disponibilità economiche ed anche dall'attaccamento al marchio.
Se potessi permettermelo avrei piu moto in garage , dall'enduro alla sportiva ed usarle a seconda di come mi gira , mi accontento di quella che ho che per il momento mi soddisfa in pieno. Non so attaccato al marchio , è la mia prima BMW ed un modello molto particolare la ST , quella con quel faro che fa tanto discutere , quella brutta a detta da tutti , questo non toglie che sia una buona moto anche se, mi è stato chiesto se non mi vergogno a girare con una moto del genere, tuttaltro forse mi tiro fuori dal mazzo.
La mia prima mukka, anche se no ho mai sbavato per le moto dell'elica le considero per architettura del motore e sospensioni tra le migliori attualmente sul mercato, per il baricentro basso ed il rapporto tra prestazioni, consumi , confort, un bel mix . Che siano care non sono daccordo , trovo caro un Tmax , una Vstrom che completamente acessoriata sfiora i 12000 €, le nuove 1000-1200 che scimiottano le GS e costano quasi ugule, dal 2004 quando è uscito il nuovo motore boxer 1200 il prezzo è aumentato di poco, forse a quei tempi era da considerare caro , ora tutti si sono allineati e sembra abbiano fatto cartello sul prezzo.
Spegatemi come si vota.
sunset
sunset
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 01.01.12
Età : 73
Località : VERONA

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R1200 ST

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO

Messaggio Da OTTORENATO Mer 18 Gen - 17:45:33

Ho votato e letto tutto .. SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 2367533627

Naturalmente capisco che si tratta sempre di prezzo alla fine.!

Non dite mai che eventualmente una moto si può anche comprare..magari usata Sad risparmiando un bel pò di soldini...ci sono degli usati che sono praticamente nuovi ok

P,s ho votato per la Rt anche perchè ( e già la 3° RT) tante altre moto da Turismo le ho avute, e alla fine la numero uno dal 2005 la regina incontrastata del Sport touring SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 3678868925 sulle nostre strade Italiane ed Europee, la trovi ovunque vai ..da quando e uscita,aumentando progressivamente le vendite (in Francia poi ha sempre fatto grandi numeri più del Gs) ogni anno in barba a questa grande crisi che sta colpendo un pò tutti.!



SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 996668263
OTTORENATO
OTTORENATO
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 16.04.11
Età : 58
Località : Nella Terra Degli Ezzelini..(TV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: bmw rt 1200

http://clubmototuristi.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO

Messaggio Da toroseduto Mer 18 Gen - 20:46:02

Se intendevate puramente turistica ho sbagliato anch'io a votare. Quella che ho votato fa anche turismo, ma non è adatta, secondo me er farlo puro. Comunque va bene lo stesso!!!
toroseduto
toroseduto
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 53
Località : Bondeno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: YAMAHA XT 1200 Z SUPERTENERE, VESPA 50 R 1970

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO

Messaggio Da Jocondor Mer 8 Feb - 20:33:47

se fosse fatta come la 1150 prenderei l'RT1200... SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 1022120994

Jocondor
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 05.02.12
Età : 69
Località : Vicenza

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: AMO LA BMW RT 1150...ma la RT100 di più.

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO

Messaggio Da Enzino Mer 8 Feb - 20:40:52

ma non sarebbe la splendita e tanto desiderata 1200..semplice ma essenziale.
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO

Messaggio Da Jocondor Mer 8 Feb - 21:04:06

SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 196656302 si vabbè....non si è ancora sbiadito il tatuaggio?... SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 3678868925 SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 1085453153

Jocondor
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 05.02.12
Età : 69
Località : Vicenza

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: AMO LA BMW RT 1150...ma la RT100 di più.

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO

Messaggio Da Enzino Mer 8 Feb - 21:21:12

[url=https://servimg.com/view/13051909/1063]SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 07012010[/url]


Tu cosa dici.....si è scolorito?
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO

Messaggio Da Jocondor Mer 8 Feb - 21:29:44

hahaha!!! ziocàn che articolo!........... SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 196656302

Jocondor
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 05.02.12
Età : 69
Località : Vicenza

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: AMO LA BMW RT 1150...ma la RT100 di più.

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO

Messaggio Da rebusau Mer 8 Feb - 21:38:11

Bello il braccino tutto pelosetto SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 000200DA





rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 71
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO

Messaggio Da Jocondor Gio 9 Feb - 11:32:28

...ha la ruota davanti sgonfia.

Jocondor
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 05.02.12
Età : 69
Località : Vicenza

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: AMO LA BMW RT 1150...ma la RT100 di più.

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO

Messaggio Da Pakka Gio 9 Feb - 13:02:02

Jocondor, controlla bene il tatuaggio, perchè mi sembra che perda anche qualcosa dal cardano.... Question
Pakka
Pakka
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 704
Data d'iscrizione : 01.06.11
Età : 64
Località : Alta Padovana

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Deauville 650

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO

Messaggio Da sunset Gio 9 Feb - 13:11:12

Nessuno ha votati il GS, io voto per il GS Adventure , non ha la protezione della RT ma si avvicina, in piu mi permette di non avere limiti su quale tipo di strada fare, certamente non del off impegnativo ma alcuni percorsi tra le montagne con strade bianche e qualche ostacolo riesco a farlo. Wink
sunset
sunset
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 01.01.12
Età : 73
Località : VERONA

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R1200 ST

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO

Messaggio Da Jocondor Gio 9 Feb - 13:15:56

sunset ha scritto: ... strade bianche e qualche ostacolo riesco a farlo. Wink


certo, e poi il vantaggio della betoniera è che con una gettatina ti spiani qualsiasi ostacolo.

Jocondor
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 05.02.12
Età : 69
Località : Vicenza

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: AMO LA BMW RT 1150...ma la RT100 di più.

Torna in alto Andare in basso

SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO - Pagina 2 Empty Re: SONDAGGIO-VOTA LA TUA MOTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.